Windows 10: Il pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare

Discus and support Il pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare in Windows 10 Gaming to solve the problem; Il mio pc da un po di tempo si freeza e non riesco piu a usarlo e devo riavviare il sistema per farlo andare , alcune volte anche riavviando non appare... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by VitoCoppola, Sep 6, 2023.

1. Il pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare

Il mio pc da un po di tempo si freeza e non riesco piu a usarlo e devo riavviare il sistema per farlo andare , alcune volte anche riavviando non appare niente a schermo e solo dopo un po di riavvii funzione

:)

VitoCoppola, Sep 6, 2023

2. Il PC ha problema un problema e deve essere. Arresto del codice: SYSTEM THREAD EXCEPTION NOT HANDLED : rtsuvc.sys

Il PC ha un problema

Arresto del codice: SYSTEM THREAD EXCEPTION NOT HANDLED

codice erore : rtsuvc.sys

il computer se non usato per alcuni minuti si spegne da solo e mi da schermata blu con il codice errore sopra riportato come posso risolvere? grazie

annamariasprizzi, Sep 6, 2023
  3. Microsoft Edge si apre e si chiude quando gioco a Roblox

Per assistere i nostri utenti, ci avvaliamo di un servizio di traduzioni. Ci scusiamo per gli errori grammaticali.

Ciao Orah,

Mi chiamo Hanem, un consulente indipendente, e sono qui per aiutarti.

Mi dispiace che tu stia riscontrando questo problema e farò del mio meglio per aiutarti.

Si prega di seguire i passaggi seguenti:

Apri il browser e fai clic sui tre punti nell'angolo in alto a destra. Scegli "Impostazioni" Fai clic su "Avanzate" in basso a sinistra della finestra. Premere "Ripristina e pulisci" Scegli "Ripristina le impostazioni predefinite originali" Fai clic su "Ripristina impostazioni
    Ripuliamo anche le impostazioni di Internet:

Passaggi per risolvere i problemi di Internet:

Fare clic sul menu Start, digitare CMD ed eseguire come amministratore

Digitare ipconfig /release e premere Invio
    Digitare ipconfig /flushdns e premere Invio
    Digitare ipconfig /renew e premere Invio
    Digitare netsh int ip reset e premere Invio (non riavviare ancora).
    Digitare netsh winsock reset e premere Invio
    Assicurati di eseguire un Windows aggiornato:

Passaggi per verificare la disponibilit di Windows Update:

Fai clic sul menu Start e vai su Impostazioni. Quindi seleziona Aggiornamento e sicurezza. Fare clic su Windows Update, quindi selezionare Controlla aggiornamenti.

Facci sapere se il problema persiste o se hai bisogno di ulteriore assistenza. Grazie!

Hanem Nagi, Sep 6, 2023
  4. Il pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare

Il microfono si sente costantemente nella linea in uscita del pc

Buongiorno, recentemente ho riscontrato un problema col mio server Fujitsu che gira Windows 10. La linea in entrata si sente nella linea in uscita e non ho modo di disabilitarla. Ho controllato nelle impostazioni che la voce "ascolta il dispositivo" sia disabilitata e che nessuna app abbia accesso al microfono ma non cambia nulla. C'è qualcos'altro a livello software che può dare di questi problemi?

Benny74CD4F, Sep 6, 2023
Thema:

Il pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare

Loading...
  1. Il pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare - Similar Threads - freeza unico modo

2. Problema windows update: ho per sbaglio cancellato un aggiornamento e ho bloccato il pc

in Windows 10 Software and Apps
    Problema windows update: ho per sbaglio cancellato un aggiornamento e ho bloccato il pc: Salve, Vi contatto perché ho un problema. Questa mattina, dopo diverso tempo, ho avviato l'applicazione CC Cleaner per "fare pulizia" nel PC. La diagnostica mi ha proposto di eleminare circa 11 giga di file, di cui circa 8 giga di file di sistema. E' un'operazione che ho...
  3. Il pc si blocca all'avvio

in Windows 10 Gaming
    Il pc si blocca all'avvio: Salve, quando accendo il mio pc con windows 11, mi fa inserire la password e poi mi dice ti diamo il benvenuto e continua a caricare. Non riesco ad accedere al sistema operativo. sta andando avanti da 20 minuti. Cosa faccio? Vi prego....
  4. Il pc si blocca all'avvio

Il pc si blocca all'avvio: Salve, quando accendo il mio pc con windows 11, mi fa inserire la password e poi mi dice ti diamo il benvenuto e continua a caricare. Non riesco ad accedere al sistema operativo. sta andando avanti da 20 minuti. Cosa faccio? Vi prego....
  5. Il pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare

Il pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare: Il mio pc da un po di tempo si freeza e non riesco piu a usarlo e devo riavviare il sistema per farlo andare , alcune volte anche riavviando non appare niente a schermo e solo dopo un po di riavvii funzione...
  6. Il pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Il pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare: Il mio pc da un po di tempo si freeza e non riesco piu a usarlo e devo riavviare il sistema per farlo andare , alcune volte anche riavviando non appare niente a schermo e solo dopo un po di riavvii funzione...
  7. Cosa devo fare per risolvere

in Windows 10 Network and Sharing
    Cosa devo fare per risolvere: Un mio amico mi ha fatto uno scherzo dandomi un comando da fare su cmd come amministratore cd c:\:$i30:$bitmap sapete cosa bisogna fare per risolvere? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/cosa-devo-fare-per-risolvere/b7538409-c988-47fb-9967-47ea269b93b6
  8. h e l p

in Windows 10 Ask Insider
    h e l p: give me your best free antivirus because oh my 80+ viruses with 9 trojan holy dang submitted by /u/Ertiolgaming [link] [comments] https://www.reddit.com/r/Windows10/comments/lquqo8/h_e_l_p/
  9. SI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE

in Windows 10 Customization
    SI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE: Seguendo delle indicazioni da un sito per non far avviare un'app all'avvio ho fatto msconfig e adesso non mi si apre più il computer, mi dice: Si è verificato un problema e il tuo PIN non è più disponibile. Fai clic per riconfigurare il tuo PIN. Io spingo la voce...
  10. Windows 10 trucchi e segreti per ottenere il massimo

in Windows 10 Ask Insider
    Windows 10 trucchi e segreti per ottenere il massimo: Windows è un vasto sistema operativo con molte funzionalità sulle quali potresti non imbatterti mai. Ti riporto 25 suggerimenti che ti permetteranno di ottenere il massimo da Windows 10. Il sistema operativo Windows di Microsoft è un software ricco di funzionalità che si...