Windows 10: Il puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer
Discus and support Il puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer in Windows 10 Customization to solve the problem; Ho cambiato il puntatore del mouse dalle impostazioni nel pannello di controllo, ho seguito tutti i passaggi creando una nuova combinazione e premendo... Discussion in 'Windows 10 Customization' started by SimoneMecca, Nov 3, 2021.
Thema:
Il puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer
Loading...
-
Il puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer - Similar Threads - puntatore del mouse
-
IL WIFI NON SPUNTA
in Windows Hello & LockscreenIL WIFI NON SPUNTA: Accendendo il PC, non risulta disponibile il wifi, come se non esistesse.Ho provato a ripristinare la rete e a riavviare il PC Ma non ho risolto nulla https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/il-wifi-non-spunta/448ba79f-ed5e-407a-9f51-b47cc4f71935 -
Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino
in Windows 10 GamingTastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!... -
in Windows 10 Software and AppsTastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!... -
in Windows 10 Drivers and HardwareTastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!... -
Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...
in Windows 10 GamingErrore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...: Salve , sono andato fuori per metà giornata, quando sono ritornato ho acceso il mio PC Windows 10 e mi ha detto "ripristino automatico : impossibile ripristinare il PC".Ho arrestato e riacceso il PC, a questo punto mi diceva " il PC non è stato avviato correttamente.allora Ho... -
Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...
in Windows 10 Installation and UpgradeErrore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...: Salve , sono andato fuori per metà giornata, quando sono ritornato ho acceso il mio PC Windows 10 e mi ha detto "ripristino automatico : impossibile ripristinare il PC".Ho arrestato e riacceso il PC, a questo punto mi diceva " il PC non è stato avviato correttamente.allora Ho... -
in Windows 10 Software and AppsErrore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...: Salve , sono andato fuori per metà giornata, quando sono ritornato ho acceso il mio PC Windows 10 e mi ha detto "ripristino automatico : impossibile ripristinare il PC".Ho arrestato e riacceso il PC, a questo punto mi diceva " il PC non è stato avviato correttamente.allora Ho... -
Explorer.exe Non fa vedere il desktop.
in Windows 10 CustomizationExplorer.exe Non fa vedere il desktop.: Ciao, ho questo problema da un paio di giorni. Explorer.exe è avviato ma non mostra il desktop, desktop.ini c'è, explorer.exe è in esecuzione. Facendo CTRL+SHIFT+ESC ho aperto Task Manager e ho cliccato su dettagli e ho fatto tasto destro e ho messo la priorità su alta. Ho... -
Il mio pc non si accende.
in Windows 10 Installation and UpgradeIl mio pc non si accende.: Salve, circa 3 giorni fa, nel tentativo di accendere il mio pc (HP pavilion, comprato circa 6 anni fa), è uscita una schermata nera appena dopo aver premuto il pulsante per l'accensione e dopo poco parte a fare tentativi di ripristino ad oltranza, senza alcun risultato. Da...