Windows 10: Il vault personale di one drive non si apre su windows 11 ma solo da app. codice di errore...

Discus and support Il vault personale di one drive non si apre su windows 11 ma solo da app. codice di errore... in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Il mio vault personale di one drive non si apre se tento di sbloccarlo dall'app di windows 11. Ricevo il messaggio di errore 0x8001db94.Ho eseguito... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by brigliobriglio, Dec 17, 2024.

1. Il vault personale di one drive non si apre su windows 11 ma solo da app. codice di errore...

Il mio vault personale di one drive non si apre se tento di sbloccarlo dall'app di windows 11. Ricevo il messaggio di errore 0x8001db94.Ho eseguito diversi passaggi per tentare di risolvere, li elenco:una pulizia approfondita del pc con cleaner, compreso le chiavi obsoletediversi controlli dal browser dove non ho alcun problema ad entrare /sbloccare il vault, ma sembra essere tutto a postodisconnessione dell'account da un vecchio smartphone e la completa disinstallazione dell'app dal vecchio smartphone.ricontrollo dell'app sul nuovo smartphone dove tutto funziona perfettamenteho scollegato l'a

:)

brigliobriglio, Dec 17, 2024

2. Codice di errore 0x803FB005

Ho acquistato delle app dallo store e quando ho tentato il download mi è risultato questo codice di errore, ho tentato tutti i metodi che mi sono stati consigliati (wsreset, disconnessione da Microsoft Store e riconnessione, scan con ReImage e analisi con
    troubleshhoting) ma nulla, qualcuno conosce altri metodi?

Premetto che ho l'ultima versione aggiornata di windows e tutte la mie app sono aggiornate.

MattiaZanoli, Dec 17, 2024
  3. Microsoft Edge si apre e si chiude quando gioco a Roblox

Ciao,

E da domenica che ho questo problema. Praticamente stavo andando su Roblox come sempre però questa volta non mi si apre Roblox, ho riprovato e poi mi ha fatto entrare però poi mi è crashata la pagina e si è chiusa. Ora uso Roblox del Microsoft Store, il giorno dopo ho riscontrato un nuovo problema cioè quando andavo a giocare su Roblox del microsoft mi si apriva Microsoft Edge e si chiudeva da solo, sempre. Questa cosa è un po' fastidiosa infatti ho cercato e cercato su internet su come sistemare questa cosa ma non ho trovato gran che quindi ho cercato su come disinstallare Microsoft Edge e ho trovato un ''metodo'' che diceva di mettere un commando su cmd, io l'ho fatto e per un po' me lo ha disattivato ma questo ha causato molti programmi a non funzionare, quindi poi li ho scaricati di nuovo, dopo un po' come ho detto questo problema di Microsoft Edge è tornato e quindi continuava ad aprirsi e chiudersi il browser quindi ho cambiato browser ma ovviamente Microsoft Edge c'elo ancora, non so come disattivare questa apertura anomala o comunque sistemare il browser.

Orah Minage, Dec 17, 2024
  4. Giorgio_# Win User

Il vault personale di one drive non si apre su windows 11 ma solo da app. codice di errore...

Leggere un file su One Drive con codice VB.net

Avrei la necessit di leggere il contenuto di un file di testo che ho caricato in One Drive, utilizzando il codice VB.NET, ho scritto il seguente codice:

Dim Address As String = "OneDrive"

Dim Stringaversione As String = ""

Try

Dim W As New WebClient

Try

Stringaversione = W.DownloadString(Address)

Catch ex As Exception

MsgBox(ex.Message)

Exit Sub

End Try

Ma purtroppo non funziona, necessit dell'autorizzazione, ma non trovo codice VB.NET per l'accesso a One Drive. Qualche suggerimento di codice?

Grazie

Giorgio

Giorgio_#, Dec 17, 2024
Thema:

Il vault personale di one drive non si apre su windows 11 ma solo da app. codice di errore...

Loading...
  1. Il vault personale di one drive non si apre su windows 11 ma solo da app. codice di errore... - Similar Threads - vault personale drive

2. Come risolvo il problema dell'aggiunta percorso di rete su windows 11 24h2;

in Windows 10 Gaming
    Come risolvo il problema dell'aggiunta percorso di rete su windows 11 24h2;: Ho windows 11 home e con la versione 23h2 ,prima ho dovuto abilitare i protocolli smb nelle funzionalità di windows e sul nas synology che è anche lui aggiornato all'ultima versione NAS DS713 synology ,poi ho fatto aggiungi percorso di rete in esplora risorse e mi trovava il...
  3. Il vault personale di one drive non si apre su windows 11 ma solo da app. codice di errore...

in Windows 10 Gaming
    Il vault personale di one drive non si apre su windows 11 ma solo da app. codice di errore...: Il mio vault personale di one drive non si apre se tento di sbloccarlo dall'app di windows 11. Ricevo il messaggio di errore 0x8001db94.Ho eseguito diversi passaggi per tentare di risolvere, li elenco:una pulizia approfondita del pc con cleaner, compreso le chiavi...
  4. Carattere si digita da solo

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Carattere si digita da solo: Buongiorno,ho un problema sul mio notebook ovvero il carattere "v" se digitato sia su tastiera hardware che sia su tastiera su schermo , inizialmente non sembra andare ma poi dopo qualche secondo si ripete all'infinito.Avevo pensato ad un problema hw ma la cosa strana e il...
  5. Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d
  6. Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

in Windows 10 Gaming
    Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d
  7. Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

in Windows 10 Software and Apps
  8. App foto non si apre

in Windows 10 Gaming
    App foto non si apre: Buongiorno, l'app foto ha smesso di funzionare dopo una installazione pulita di windows 10. Era da tempo che desideravo reinstallare il mio pc che era ormai lentissimo e strapieno di applicazioni e disinstallazioni che lasciano e modificano sempre qualcosa rallentando il...
  9. App foto non si apre

App foto non si apre: Buongiorno, l'app foto ha smesso di funzionare dopo una installazione pulita di windows 10. Era da tempo che desideravo reinstallare il mio pc che era ormai lentissimo e strapieno di applicazioni e disinstallazioni che lasciano e modificano sempre qualcosa rallentando il...
  10. Codice di errore 0x803FB005

Codice di errore 0x803FB005: Ho acquistato delle app dallo store e quando ho tentato il download mi è risultato questo codice di errore, ho tentato tutti i metodi che mi sono stati consigliati wsreset, disconnessione da Microsoft Store e riconnessione, scan con ReImage e analisi con troubleshhoting ma...