Windows 10: IL WIFI NON SPUNTA
Discus and support IL WIFI NON SPUNTA in Windows Hello & Lockscreen to solve the problem; Accendendo il PC, non risulta disponibile il wifi, come se non esistesse.Ho provato a ripristinare la rete e a riavviare il PC Ma non ho risolto nulla... Discussion in 'Windows Hello & Lockscreen' started by Veneziano Giulia Maria, Apr 7, 2024.
Thema:
IL WIFI NON SPUNTA
Loading...
-
IL WIFI NON SPUNTA - Similar Threads - WIFI NON SPUNTA
-
il link apps.diagcab non funziona
in Microsoft Windows 10 Storeil link apps.diagcab non funziona: Buongiorno,sto eseguendo un 'avvio pulito sul mio pc asus 8gb ram s.o. windows 10 , vorrei segnalare che il seguente link https://1drv.ms/u/s!Aq9MwjVOWPBD3FolFTlUVLrypS3z?e=0Jbsf7 non è funzionante.Ho provato anche da un Pc di un mio amico ma il risultato è lo stesso.Sono... -
in Windows 10 Gamingil link apps.diagcab non funziona: Buongiorno,sto eseguendo un 'avvio pulito sul mio pc asus 8gb ram s.o. windows 10 , vorrei segnalare che il seguente link https://1drv.ms/u/s!Aq9MwjVOWPBD3FolFTlUVLrypS3z?e=0Jbsf7 non è funzionante.Ho provato anche da un Pc di un mio amico ma il risultato è lo stesso.Sono... -
in Windows 10 Software and Appsil link apps.diagcab non funziona: Buongiorno,sto eseguendo un 'avvio pulito sul mio pc asus 8gb ram s.o. windows 10 , vorrei segnalare che il seguente link https://1drv.ms/u/s!Aq9MwjVOWPBD3FolFTlUVLrypS3z?e=0Jbsf7 non è funzionante.Ho provato anche da un Pc di un mio amico ma il risultato è lo stesso.Sono... -
Il mio PC non riconosce più account.
in Windows 10 GamingIl mio PC non riconosce più account.: Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però... -
WIN 11 non rileva il masterizzatore
in Windows 10 GamingWIN 11 non rileva il masterizzatore: Da quando ho installato, vinci 11 il maestro non è più con la sua lettera assegnata x nel file Esplora.Il maestro è abilitatoil programma di masterizzazione lo trovaIn Gestione risorse appare con la lettera assegnata che confronta tutto l'interno del riquadro dove si trova il... -
WIN 11 non rileva il masterizzatore
in Windows 10 Software and AppsWIN 11 non rileva il masterizzatore: Da quando ho installato, vinci 11 il maestro non è più con la sua lettera assegnata x nel file Esplora.Il maestro è abilitatoil programma di masterizzazione lo trovaIn Gestione risorse appare con la lettera assegnata che confronta tutto l'interno del riquadro dove si trova il... -
Il puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer
in Windows 10 CustomizationIl puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer: Ho cambiato il puntatore del mouse dalle impostazioni nel pannello di controllo, ho seguito tutti i passaggi creando una nuova combinazione e premendo applica. Al riavvio del computer il puntatore del muose ritorna quello di default e devo tornare nelle impostazioni e premere... -
Explorer.exe Non fa vedere il desktop.
in Windows 10 CustomizationExplorer.exe Non fa vedere il desktop.: Ciao, ho questo problema da un paio di giorni. Explorer.exe è avviato ma non mostra il desktop, desktop.ini c'è, explorer.exe è in esecuzione. Facendo CTRL+SHIFT+ESC ho aperto Task Manager e ho cliccato su dettagli e ho fatto tasto destro e ho messo la priorità su alta. Ho... -
Il mio pc non si accende.
in Windows 10 Installation and UpgradeIl mio pc non si accende.: Salve, circa 3 giorni fa, nel tentativo di accendere il mio pc (HP pavilion, comprato circa 6 anni fa), è uscita una schermata nera appena dopo aver premuto il pulsante per l'accensione e dopo poco parte a fare tentativi di ripristino ad oltranza, senza alcun risultato. Da...