Windows 10: IL WIFI NON SPUNTA
Discus and support IL WIFI NON SPUNTA in Windows Hello & Lockscreen to solve the problem; Accendendo il PC, non risulta disponibile il wifi, come se non esistesse.Ho provato a ripristinare la rete e a riavviare il PC Ma non ho risolto nulla... Discussion in 'Windows Hello & Lockscreen' started by Veneziano Giulia Maria, Apr 7, 2024.
Thema:
IL WIFI NON SPUNTA
Loading...
-
IL WIFI NON SPUNTA - Similar Threads - WIFI NON SPUNTA
-
Non riesco ad avviare il mio pc
in Windows 10 GamingNon riesco ad avviare il mio pc: Oggi, provando ad accendere il mio pc hp windows 11, mi sono imbattuto in una schermata mai vista prima.Durante l'avvio, nella parte bassa del pc è comparsa la scritta "Preparazione del ripristino automatico", e una volta acceso mi è apparso un blue screen di bitloker, che mi... -
Il mio pc non rileva la tastiera
in Windows 10 GamingIl mio pc non rileva la tastiera: Buongiorno community,il mio PC non rileva la tastiera anche se collegata.Andando su gestione dispostivi, il PC da errore 39.Per il resto il pc funziona normalmente,Come posso sistemare il problema?In attesa di un vostro riscontro e aiuto,A.R.... -
Il mio pc non rileva la tastiera
in Windows 10 Software and AppsIl mio pc non rileva la tastiera: Buongiorno community,il mio PC non rileva la tastiera anche se collegata.Andando su gestione dispostivi, il PC da errore 39.Per il resto il pc funziona normalmente,Come posso sistemare il problema?In attesa di un vostro riscontro e aiuto,A.R.... -
Il mio PC non riconosce più account.
in Windows 10 GamingIl mio PC non riconosce più account.: Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però... -
WIN 11 non rileva il masterizzatore
in Windows 10 GamingWIN 11 non rileva il masterizzatore: Da quando ho installato, vinci 11 il maestro non è più con la sua lettera assegnata x nel file Esplora.Il maestro è abilitatoil programma di masterizzazione lo trovaIn Gestione risorse appare con la lettera assegnata che confronta tutto l'interno del riquadro dove si trova il... -
WIN 11 non rileva il masterizzatore
in Windows 10 Software and AppsWIN 11 non rileva il masterizzatore: Da quando ho installato, vinci 11 il maestro non è più con la sua lettera assegnata x nel file Esplora.Il maestro è abilitatoil programma di masterizzazione lo trovaIn Gestione risorse appare con la lettera assegnata che confronta tutto l'interno del riquadro dove si trova il... -
Il puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer
in Windows 10 CustomizationIl puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer: Ho cambiato il puntatore del mouse dalle impostazioni nel pannello di controllo, ho seguito tutti i passaggi creando una nuova combinazione e premendo applica. Al riavvio del computer il puntatore del muose ritorna quello di default e devo tornare nelle impostazioni e premere... -
Explorer.exe Non fa vedere il desktop.
in Windows 10 CustomizationExplorer.exe Non fa vedere il desktop.: Ciao, ho questo problema da un paio di giorni. Explorer.exe è avviato ma non mostra il desktop, desktop.ini c'è, explorer.exe è in esecuzione. Facendo CTRL+SHIFT+ESC ho aperto Task Manager e ho cliccato su dettagli e ho fatto tasto destro e ho messo la priorità su alta. Ho... -
Il mio pc non si accende.
in Windows 10 Installation and UpgradeIl mio pc non si accende.: Salve, circa 3 giorni fa, nel tentativo di accendere il mio pc (HP pavilion, comprato circa 6 anni fa), è uscita una schermata nera appena dopo aver premuto il pulsante per l'accensione e dopo poco parte a fare tentativi di ripristino ad oltranza, senza alcun risultato. Da...