Windows 10: Impossibile aprire OneDrive

Discus and support Impossibile aprire OneDrive in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buonasera a tutti, mi ritrovo impossibilitata ad aprire il file di OneDrive e di conseguenza non riesco a configurare l'app desktop posso aprire... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by SaraRavalli, Jan 19, 2023.

1. Impossibile aprire OneDrive

Buonasera a tutti, mi ritrovo impossibilitata ad aprire il file di OneDrive e di conseguenza non riesco a configurare l'app desktop posso aprire OneDrive solo online.Ho già provato a disinstallare e installare nuovamente l'ultima versione ma non succede nulla. Clicco sulla cartella e non si apre.Il computer è un Dell appena aggiornato a Windows 11Pro. L'intento è quello di configurare one drive per poter accedere alla cartelle di rete aziendali direttamente da PC e non dalla versione online.Grazie in anticipo per le risposte.

:)

SaraRavalli, Jan 19, 2023
Thema:

Impossibile aprire OneDrive

Loading...
  1. Impossibile aprire OneDrive - Similar Threads - Impossibile aprire OneDrive

2. Impossibile disabilitare Windows Hello

in Windows 10 Gaming
    Impossibile disabilitare Windows Hello: Buongiorno,Vorrei disabilitare la modalità di accesso tramite PIN di Windows Hello.In impostazioni, sotto Account e Opzioni di Accesso, il tasto “Rimuovi” nel parte del PIN è disabilitato in grigio, non cliccabile.Ho letto che bisognerebbe disabilitare il flag in Impostazioni...
  3. Impossibile collegarsi a Windows Update

in Windows 10 Software and Apps
    Impossibile collegarsi a Windows Update: dal 24.11.2024 quando tento di effettuare gli aggiornamenti tramite windows Update ricevo questo messaggio:"Non è possibile connettersi al servizio di aggiornamento. Verrà eseguito automaticamente un ulteriore tentativo più tardi oppure puoi ricontrollare subito. Se il...
  4. Impossibile aprire Microsoft Store

in Windows 10 Gaming
    Impossibile aprire Microsoft Store: i cant open microsoft store help i tried wsreset and reinstalling windows store but nothing worked https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/impossibile-aprire-microsoft-store/41e16e9e-d25e-44be-9b5d-7d90955466f3
  5. Impossibile aprire Microsoft Store

Impossibile aprire Microsoft Store: i cant open microsoft store help i tried wsreset and reinstalling windows store but nothing worked https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/impossibile-aprire-microsoft-store/41e16e9e-d25e-44be-9b5d-7d90955466f3
  6. Errore 0x80071771 impossibile a risolversi

in Windows 10 Gaming
    Errore 0x80071771 impossibile a risolversi: L'Errore 0x80071771 è impossibile a risolversi. Ho perso 10 anni di dati di lavoro.Microsoft non ha risolto il problema. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/errore-0x80071771-impossibile-a-risolversi/61d3ec22-e302-49f7-8669-24904474e69d
  7. Impossibile aggiungere membro a Family Safety

Impossibile aggiungere membro a Family Safety: buongiorno, ho già scritto questa mattina alla vostra chat, ma il mio problema NON è stato risolto.non riesco ad aggiungere mio figlio come Oganizzatore alla mia Family Safety. Quando mando l'invito e viene accettato, il sistema si blocca e viene dato un errore da parte...
  8. Impossibile aprire OneDrive

in Windows 10 Gaming
    Impossibile aprire OneDrive: Buonasera a tutti, mi ritrovo impossibilitata ad aprire il file di OneDrive e di conseguenza non riesco a configurare l'app desktop posso aprire OneDrive solo online.Ho già provato a disinstallare e installare nuovamente l'ultima versione ma non succede nulla. Clicco sulla...
  9. CLONAZIONE DISCO DIVENUTA IMPOSSIBILE

in Windows 10 Gaming
    CLONAZIONE DISCO DIVENUTA IMPOSSIBILE: Buongiorno a tutta la community .Utilizzo da anni , per creare copie di sicurezza o per passaggio ad SSD , il software Macrium Reflect , l'unico , a mio avviso , realmente completo già nella versione free . L'ssd montato sul notebookAsusX541UVK Intel I7 RAM8GB è un Samsung...
  10. attivazione windows 10 IMPOSSIBILE.

in Windows 10 Updates and Activation
    attivazione windows 10 IMPOSSIBILE.: Buongiorno, non riesco ad attivare windows 10 immetto il codice key e quando attivo compare il file allegato.[ATTACH] aiutatemi https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/attivazione-windows-10-impossibile/4f34607f-bc4b-45bc-8069-a69b08f6c7ef"