Windows 10: Impossibile disabilitare Windows Hello

Discus and support Impossibile disabilitare Windows Hello in Windows 10 Gaming to solve the problem; Buongiorno,Vorrei disabilitare la modalità di accesso tramite PIN di Windows Hello.In impostazioni, sotto Account e Opzioni di Accesso, il tasto... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by SofiaV999, Jan 31, 2025.

1. SofiaV999 Win User

Impossibile disabilitare Windows Hello

Buongiorno,Vorrei disabilitare la modalità di accesso tramite PIN di Windows Hello.In impostazioni, sotto Account e Opzioni di Accesso, il tasto “Rimuovi” nel parte del PIN è disabilitato in grigio, non cliccabile.Ho letto che bisognerebbe disabilitare il flag in Impostazioni aggiuntive “Richiedi a Windows Hello di eseguire l'accesso per gli account Microsoft”, flag che però io non ho.Non voglio togliere completamente la password, ma solo il PIN quindi ad esempio mi andrebbe bene anche impostare come preferenza il login via passwordNon ho l’account amministratore.Come posso fare?Grazie

:)

SofiaV999, Jan 31, 2025

2. windows xp installation and dual core am

could someone please list the steps they follow to install windows with a dual core processor and windows xp service pack to. I'm reletively new to amd dual core and i feel i'm missing a step. All help will be appreciated. thanx

exodusprime1337, Jan 31, 2025
  3. Impossibile pingare il mio pc con windows 11

Va benissimo, grazie mille. Proverò a disabilitare il firewall per le connessioni private

lorenzoantenucci1, Jan 31, 2025
  4. Vicky Acs Win User

Windows hello

Hi Abdullah,

To resolve this camera issue for your Windows Hello, we suggest that you run Hardware and Device troubleshooter. Refer to the following steps:

• Click on 'search' and select 'settings' and type 'Troubleshooting' and select 'Troubleshooting'
    • Click on 'Hardware and Sound' and select 'Hardware and 'Devices' and click on next to run the troubleshooter.

Let us know how it goes.

Regards.

Vicky Acs, Jan 31, 2025
Thema:

Loading...
  1. Impossibile disabilitare Windows Hello - Similar Threads - Impossibile disabilitare Hello

2. Impossibile disabilitare Windows Hello

in Windows 10 Software and Apps
    Impossibile disabilitare Windows Hello: Buongiorno,Vorrei disabilitare la modalità di accesso tramite PIN di Windows Hello.In impostazioni, sotto Account e Opzioni di Accesso, il tasto “Rimuovi” nel parte del PIN è disabilitato in grigio, non cliccabile.Ho letto che bisognerebbe disabilitare il flag in Impostazioni...
  3. Impossibile collegarsi a Windows Update

in Windows 10 Gaming
    Impossibile collegarsi a Windows Update: dal 24.11.2024 quando tento di effettuare gli aggiornamenti tramite windows Update ricevo questo messaggio:"Non è possibile connettersi al servizio di aggiornamento. Verrà eseguito automaticamente un ulteriore tentativo più tardi oppure puoi ricontrollare subito. Se il...
  4. Impossibile collegarsi a Windows Update

Impossibile collegarsi a Windows Update: dal 24.11.2024 quando tento di effettuare gli aggiornamenti tramite windows Update ricevo questo messaggio:"Non è possibile connettersi al servizio di aggiornamento. Verrà eseguito automaticamente un ulteriore tentativo più tardi oppure puoi ricontrollare subito. Se il...
  5. impossibile aggiornare windows 11

in Windows 10 Gaming
    impossibile aggiornare windows 11: Buongiorno, nell’ultimo periodo ho riscontrato dei problemi con il mio pc: si riavvia improvvisamente, talvolta si spegne e non mi fa aggiornare Windows e scheda grafica. Ho provato più volte ad eseguire “2024-10 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 23H2 per...
  6. impossibile aggiornare windows 11

impossibile aggiornare windows 11: Buongiorno, nell’ultimo periodo ho riscontrato dei problemi con il mio pc: si riavvia improvvisamente, talvolta si spegne e non mi fa aggiornare Windows e scheda grafica. Ho provato più volte ad eseguire “2024-10 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 23H2 per...
  7. Impossibile aprire OneDrive

in Windows 10 Gaming
    Impossibile aprire OneDrive: Buonasera a tutti, mi ritrovo impossibilitata ad aprire il file di OneDrive e di conseguenza non riesco a configurare l'app desktop posso aprire OneDrive solo online.Ho già provato a disinstallare e installare nuovamente l'ultima versione ma non succede nulla. Clicco sulla...
  8. Impossibile aprire OneDrive

Impossibile aprire OneDrive: Buonasera a tutti, mi ritrovo impossibilitata ad aprire il file di OneDrive e di conseguenza non riesco a configurare l'app desktop posso aprire OneDrive solo online.Ho già provato a disinstallare e installare nuovamente l'ultima versione ma non succede nulla. Clicco sulla...
  9. CLONAZIONE DISCO DIVENUTA IMPOSSIBILE

in Windows 10 Gaming
    CLONAZIONE DISCO DIVENUTA IMPOSSIBILE: Buongiorno a tutta la community .Utilizzo da anni , per creare copie di sicurezza o per passaggio ad SSD , il software Macrium Reflect , l'unico , a mio avviso , realmente completo già nella versione free . L'ssd montato sul notebookAsusX541UVK Intel I7 RAM8GB è un Samsung...
  10. attivazione windows 10 IMPOSSIBILE.

in Windows 10 Updates and Activation
    attivazione windows 10 IMPOSSIBILE.: Buongiorno, non riesco ad attivare windows 10 immetto il codice key e quando attivo compare il file allegato.[ATTACH] aiutatemi https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/attivazione-windows-10-impossibile/4f34607f-bc4b-45bc-8069-a69b08f6c7ef"