Windows 10: Impossibile pingare il mio pc con windows 11
Discus and support Impossibile pingare il mio pc con windows 11 in Windows 10 Gaming to solve the problem; Salve, stavo cercando di accedere al sito web che stavo sviluppando sul mio pc windows 11 da smartphone, inserendo l'ip e la porta del mio pc dedicata... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by lorenzoantenucci1, Jan 9, 2022.
Thema:
Impossibile pingare il mio pc con windows 11
Loading...
-
Impossibile pingare il mio pc con windows 11 - Similar Threads - Impossibile pingare mio
-
Non riesco ad avviare il mio pc
in Windows 10 GamingNon riesco ad avviare il mio pc: Oggi, provando ad accendere il mio pc hp windows 11, mi sono imbattuto in una schermata mai vista prima.Durante l'avvio, nella parte bassa del pc è comparsa la scritta "Preparazione del ripristino automatico", e una volta acceso mi è apparso un blue screen di bitloker, che mi... -
Mi potete aiutare con il mio Asus tu gaming A15?
in Windows 10 GamingMi potete aiutare con il mio Asus tu gaming A15?: Ho un Asus tuf gaming A15, non riesco ad accendere la retroilluminazione della tastiera, nonostante premendo FN+F3 mi dice che la luminosità è al massimo... -
Il mio pc non rileva la tastiera
in Windows 10 GamingIl mio pc non rileva la tastiera: Buongiorno community,il mio PC non rileva la tastiera anche se collegata.Andando su gestione dispostivi, il PC da errore 39.Per il resto il pc funziona normalmente,Come posso sistemare il problema?In attesa di un vostro riscontro e aiuto,A.R.... -
Il mio pc non rileva la tastiera
in Windows 10 Software and AppsIl mio pc non rileva la tastiera: Buongiorno community,il mio PC non rileva la tastiera anche se collegata.Andando su gestione dispostivi, il PC da errore 39.Per il resto il pc funziona normalmente,Come posso sistemare il problema?In attesa di un vostro riscontro e aiuto,A.R.... -
Il mio PC non riconosce più account.
in Windows 10 GamingIl mio PC non riconosce più account.: Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però... -
Impossibile pingare il mio pc con windows 11
in Windows 10 Software and AppsImpossibile pingare il mio pc con windows 11: Salve, stavo cercando di accedere al sito web che stavo sviluppando sul mio pc windows 11 da smartphone, inserendo l'ip e la porta del mio pc dedicata a dare servizi sul sito. Ma non funziona. ho provato con il router a pingare il mio pc ma va in timeout, quindi non rieco ad... -
Impossibile ripristinare il tuo pc
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingImpossibile ripristinare il tuo pc: Ho aggiornato il mio pc hp papillon che mi è costato l'ira di Dio e da dicembre 2019 ad ora Aprile 2020 ho avuto sempre problemi a causa dell'ultimo aggiornamento di Windows 10 versione 1909 con cui ho iniziato ad avere problemi tali da formattare totalmente e perdere i miei... -
Il mio PC è senza protezione
in AntiVirus, Firewalls and System SecurityIl mio PC è senza protezione: Il mio PC è senza protezione....cosa posso fare? https://answers.microsoft.com/en-us/protect/forum/all/il-mio-pc-%C3%A8-senza-protezione/e5351100-6f81-4a83-8f57-aa27ce358183 -
Il mio pc non si accende.
in Windows 10 Installation and UpgradeIl mio pc non si accende.: Salve, circa 3 giorni fa, nel tentativo di accendere il mio pc (HP pavilion, comprato circa 6 anni fa), è uscita una schermata nera appena dopo aver premuto il pulsante per l'accensione e dopo poco parte a fare tentativi di ripristino ad oltranza, senza alcun risultato. Da...