Windows 10: Impossibile ripristinare il tuo pc
Discus and support Impossibile ripristinare il tuo pc in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging to solve the problem; Ho aggiornato il mio pc hp papillon che mi è costato l'ira di Dio e da dicembre 2019 ad ora Aprile 2020 ho avuto sempre problemi a causa dell'ultimo... Discussion in 'Windows 10 BSOD Crashes and Debugging' started by AnastasiyaPlano, Apr 16, 2020.
Thema:
Impossibile ripristinare il tuo pc
Loading...
-
Impossibile ripristinare il tuo pc - Similar Threads - Impossibile ripristinare tuo
-
Winload.efi: Installazione impossibile.
in Windows 10 GamingWinload.efi: Installazione impossibile.: Buongiornoho un pc pienamente compatibile con win11 su cui era gia installato windows 11. A seguito di un aggiornamento al riavvio mi esce schermata blu con errore Winload.efi mancante. Le varie opzioni F1-F8...ecc non si avviano.Ho provato a fare un installazione pulita con... -
Impossibile disabilitare Windows Hello
in Windows 10 GamingImpossibile disabilitare Windows Hello: Buongiorno,Vorrei disabilitare la modalità di accesso tramite PIN di Windows Hello.In impostazioni, sotto Account e Opzioni di Accesso, il tasto “Rimuovi” nel parte del PIN è disabilitato in grigio, non cliccabile.Ho letto che bisognerebbe disabilitare il flag in Impostazioni... -
Il pc si blocca all'avvio
in Windows 10 Software and AppsIl pc si blocca all'avvio: Salve, quando accendo il mio pc con windows 11, mi fa inserire la password e poi mi dice ti diamo il benvenuto e continua a caricare. Non riesco ad accedere al sistema operativo. sta andando avanti da 20 minuti. Cosa faccio? Vi prego.... -
Impossibile aprire OneDrive
in Windows 10 Software and AppsImpossibile aprire OneDrive: Buonasera a tutti, mi ritrovo impossibilitata ad aprire il file di OneDrive e di conseguenza non riesco a configurare l'app desktop posso aprire OneDrive solo online.Ho già provato a disinstallare e installare nuovamente l'ultima versione ma non succede nulla. Clicco sulla... -
Il tuo account Microsoft Rewards è stato sospeso
in Windows 10 GamingIl tuo account Microsoft Rewards è stato sospeso: Buongiorno a tutti, stamattina avevo intenzione di collegarmi al sito Rewards di Microsoft e mi esce un errore: "Uh oh, sembra che il tuo account Microsoft Rewards sia stato sospeso. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che non soddisfaceva uno dei requisiti delineati nel... -
Il tuo account Microsoft Rewards è stato sospeso
in Windows 10 Software and AppsIl tuo account Microsoft Rewards è stato sospeso: Buongiorno a tutti, stamattina avevo intenzione di collegarmi al sito Rewards di Microsoft e mi esce un errore: "Uh oh, sembra che il tuo account Microsoft Rewards sia stato sospeso. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che non soddisfaceva uno dei requisiti delineati nel... -
Impossibile pingare il mio pc con windows 11
in Windows 10 Software and AppsImpossibile pingare il mio pc con windows 11: Salve, stavo cercando di accedere al sito web che stavo sviluppando sul mio pc windows 11 da smartphone, inserendo l'ip e la porta del mio pc dedicata a dare servizi sul sito. Ma non funziona. ho provato con il router a pingare il mio pc ma va in timeout, quindi non rieco ad... -
Impossibile pingare il mio pc con windows 11
in Windows 10 GamingImpossibile pingare il mio pc con windows 11: Salve, stavo cercando di accedere al sito web che stavo sviluppando sul mio pc windows 11 da smartphone, inserendo l'ip e la porta del mio pc dedicata a dare servizi sul sito. Ma non funziona. ho provato con il router a pingare il mio pc ma va in timeout, quindi non rieco ad... -
SI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE
in Windows 10 CustomizationSI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE: Seguendo delle indicazioni da un sito per non far avviare un'app all'avvio ho fatto msconfig e adesso non mi si apre più il computer, mi dice: Si è verificato un problema e il tuo PIN non è più disponibile. Fai clic per riconfigurare il tuo PIN. Io spingo la voce...
Users found this page by searching for:
Impossibile ripristinare il tuo PC SrtTrail txt