Windows 10: Impostazioni di avvio.
Discus and support Impostazioni di avvio. in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Vorrei ripristinare le impostazioni di avvio di sistema in quanto modificate a seguito di intervento del supporto tecnico di windows. Questi mi ha... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by PietrantonioStorelli1, Dec 8, 2024.
Thema:
Impostazioni di avvio.
Loading...
-
Impostazioni di avvio. - Similar Threads - Impostazioni avvio
-
PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza
in Windows 10 GamingPIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza: A seguito di un guasto, un centro di assistenza mi ha sostituito la scheda madre. All'avvio ho dovuto inserire la chiave bitlocker. Dopo però mi viene richiesto l'accesso a Windows che effettuavo tramite PIN, però mi dice che il PIN non è più disponibile a causa di una... -
PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza
in Windows 10 Software and AppsPIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza: A seguito di un guasto, un centro di assistenza mi ha sostituito la scheda madre. All'avvio ho dovuto inserire la chiave bitlocker. Dopo però mi viene richiesto l'accesso a Windows che effettuavo tramite PIN, però mi dice che il PIN non è più disponibile a causa di una... -
non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]
in Windows 10 Gamingnon mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]: Quando vado su " PC > proprietà > impostazioni > impostazioni di sistema avanzate > Prestazioni impostazioni "e setto con le spunte le varie voci...e quando poi riavvioNON MI VENGONO SALVATE LE IMPOSTAZIONI E' probabile che dipenda dal fatto che io faccio uso del mio sistema... -
non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]
in Windows 10 Software and Appsnon mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]: Quando vado su " PC > proprietà > impostazioni > impostazioni di sistema avanzate > Prestazioni impostazioni "e setto con le spunte le varie voci...e quando poi riavvioNON MI VENGONO SALVATE LE IMPOSTAZIONI E' probabile che dipenda dal fatto che io faccio uso del mio sistema... -
in Windows 10 Customizationnon mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]: Quando vado su " PC > proprietà > impostazioni > impostazioni di sistema avanzate > Prestazioni impostazioni "e setto con le spunte le varie voci...e quando poi riavvioNON MI VENGONO SALVATE LE IMPOSTAZIONI E' probabile che dipenda dal fatto che io faccio uso del mio sistema... -
opzione wifi sparita dalle impostazioni
in Windows 10 Gamingopzione wifi sparita dalle impostazioni: tutto d'un tratto mentre stavo guardando una serie tv su netflix il wifi si è disconnesso. clicco per andare al pannello dei quick toggle per vedere cosa stesse succedendo e noto che il toggle del wifi era completamente sparito.asus vivobook proho già provato a fare tutti gli... -
in Windows 10 Software and Appsopzione wifi sparita dalle impostazioni: tutto d'un tratto mentre stavo guardando una serie tv su netflix il wifi si è disconnesso. clicco per andare al pannello dei quick toggle per vedere cosa stesse succedendo e noto che il toggle del wifi era completamente sparito.asus vivobook proho già provato a fare tutti gli... -
in Windows 10 Network and Sharingopzione wifi sparita dalle impostazioni: tutto d'un tratto mentre stavo guardando una serie tv su netflix il wifi si è disconnesso. clicco per andare al pannello dei quick toggle per vedere cosa stesse succedendo e noto che il toggle del wifi era completamente sparito.asus vivobook proho già provato a fare tutti gli... -
Perchè non mi fa giocare in multiplayer a minecraft, dice che devo cambiare le impostazioni...
in Windows 10 Software and AppsPerchè non mi fa giocare in multiplayer a minecraft, dice che devo cambiare le impostazioni...: please help https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/perch%C3%A8-non-mi-fa-giocare-in-multiplayer-a/67ffad54-e608-4c4c-9150-d0444494c411