Windows 10: installazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7
Discus and support installazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7 in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Ciao a tutti, ho windows 7 sul mio pc e, vedendone la possibilità, ho scaricato windows 10. Ho scaricato lo strumento, tutta la procedura va a buon... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Eleonora B, Oct 3, 2022.
Thema:
installazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7
Loading...
-
installazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7 - Similar Threads - installazione aggiornamento
-
Problema installazione Windows 11
in Windows 10 GamingProblema installazione Windows 11: Ciao a tutti, sto cercando di formattare e reinstallare windows 11 sul mio pc MSI Cyborg 15 AI A1VEK. Ho creato una chiavetta usb di installazione con il Media creation Tool di Microsoft. Tuttavia, durante il processo di installazione, quando arrivo alla schermata per... -
Problema installazione Windows 11
in Windows 10 Software and AppsProblema installazione Windows 11: Ciao a tutti, sto cercando di formattare e reinstallare windows 11 sul mio pc MSI Cyborg 15 AI A1VEK. Ho creato una chiavetta usb di installazione con il Media creation Tool di Microsoft. Tuttavia, durante il processo di installazione, quando arrivo alla schermata per... -
Errore di installazione - 0xc1900101
in Windows 10 Software and AppsErrore di installazione - 0xc1900101: Errore di installazione - 0xc1900101 update windows 11 24H2 https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/errore-di-installazione-0xc1900101/1a774df5-0b6c-41e4-b590-d6c7c2bd9a54 -
Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.
in Windows 10 GamingErrore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback... -
in Windows 10 Software and AppsErrore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback... -
in Windows 10 Installation and UpgradeErrore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback... -
in Windows 10 Updates and Activationinstallazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7: Ciao a tutti, ho windows 7 sul mio pc e, vedendone la possibilità, ho scaricato windows 10. Ho scaricato lo strumento, tutta la procedura va a buon fine, tranne l'installazione finale di windows 10 che mi dice non riuscita. Cosa posso fare? Grazie... -
in Windows 10 Gaminginstallazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7: Ciao a tutti, ho windows 7 sul mio pc e, vedendone la possibilità, ho scaricato windows 10. Ho scaricato lo strumento, tutta la procedura va a buon fine, tranne l'installazione finale di windows 10 che mi dice non riuscita. Cosa posso fare? Grazie... -
Dopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento...
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingDopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento...: Dopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento Driver Nvidia 460.79 tutti i giochi e audio non funzionano più, i giochi partono ma dopo poco crashano cosi non si può più giocare, e l' audio non funziona quando collego cuffie non si sente...