Windows 10: installazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7
Discus and support installazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7 in Windows 10 Updates and Activation to solve the problem; Ciao a tutti, ho windows 7 sul mio pc e, vedendone la possibilità, ho scaricato windows 10. Ho scaricato lo strumento, tutta la procedura va a buon... Discussion in 'Windows 10 Updates and Activation' started by Eleonora B, Oct 3, 2022.
Thema:
installazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7
Loading...
-
installazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7 - Similar Threads - installazione aggiornamento
-
Installazione windows 7 su 2 partizioni
in Windows 10 GamingInstallazione windows 7 su 2 partizioni: Salve su un PC è installato windows 7 e la partizione riservata per il sistema si trova sul disco D come da fotoquindi non posso rumuovere il secondo hd, il sistema non si avvia. E possibile copiare la partizione riservata per il sistema su C: ?Grazie.... -
Installazione windows 7 su 2 partizioni
in Windows 10 Software and AppsInstallazione windows 7 su 2 partizioni: Salve su un PC è installato windows 7 e la partizione riservata per il sistema si trova sul disco D come da fotoquindi non posso rumuovere il secondo hd, il sistema non si avvia. E possibile copiare la partizione riservata per il sistema su C: ?Grazie.... -
Winload.efi: Installazione impossibile.
in Windows 10 Software and AppsWinload.efi: Installazione impossibile.: Buongiornoho un pc pienamente compatibile con win11 su cui era gia installato windows 11. A seguito di un aggiornamento al riavvio mi esce schermata blu con errore Winload.efi mancante. Le varie opzioni F1-F8...ecc non si avviano.Ho provato a fare un installazione pulita con... -
Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.
in Windows 10 GamingErrore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback... -
in Windows 10 Software and AppsErrore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback... -
in Windows 10 Installation and UpgradeErrore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback... -
in Windows 10 Gaminginstallazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7: Ciao a tutti, ho windows 7 sul mio pc e, vedendone la possibilità, ho scaricato windows 10. Ho scaricato lo strumento, tutta la procedura va a buon fine, tranne l'installazione finale di windows 10 che mi dice non riuscita. Cosa posso fare? Grazie... -
in Windows 10 Software and Appsinstallazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7: Ciao a tutti, ho windows 7 sul mio pc e, vedendone la possibilità, ho scaricato windows 10. Ho scaricato lo strumento, tutta la procedura va a buon fine, tranne l'installazione finale di windows 10 che mi dice non riuscita. Cosa posso fare? Grazie... -
Dopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento...
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingDopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento...: Dopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento Driver Nvidia 460.79 tutti i giochi e audio non funzionano più, i giochi partono ma dopo poco crashano cosi non si può più giocare, e l' audio non funziona quando collego cuffie non si sente...