Windows 10: Intel SGX ha rotto il mio codice PIN

Discus and support Intel SGX ha rotto il mio codice PIN in Windows 10 Gaming to solve the problem; Salve a tutti, ieri ho avuto la fantastica idea di disabilitare Intel SGX e avviare il PC, che non si avviava così l' ho riabilitato dal bios, quando... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Ottavio Aiello1, Feb 15, 2025.

1. Intel SGX ha rotto il mio codice PIN

Salve a tutti, ieri ho avuto la fantastica idea di disabilitare Intel SGX e avviare il PC, che non si avviava così l' ho riabilitato dal bios, quando si è avviato mi diceva solmething happening and your pin isnt avaible. fai clic per riconfigurare il tuo pin. quindi clicco per riconfigurare metto emai e password e poi mi dice non 3 possibile ripristinare il pin e mi dice di riprovare o ignorare, ignorando avvia tutto correttamente ma non mi va ogni volta che lo avvio aspettare 8 ore per mettere email, password etc come posso fare?

:)

Ottavio Aiello1, Feb 15, 2025

2. Il PC ha problema un problema e deve essere. Arresto del codice: SYSTEM THREAD EXCEPTION NOT HANDLED : rtsuvc.sys

Il PC ha un problema

Arresto del codice: SYSTEM THREAD EXCEPTION NOT HANDLED

codice erore : rtsuvc.sys

il computer se non usato per alcuni minuti si spegne da solo e mi da schermata blu con il codice errore sopra riportato come posso risolvere? grazie

annamariasprizzi, Feb 15, 2025
  3. Impossibile pingare il mio pc con windows 11

Salve, stavo cercando di accedere al sito web che stavo sviluppando sul mio pc (windows 11) da smartphone, inserendo l'ip e la porta del mio pc dedicata a dare servizi sul sito. Ma non funziona. ho provato con il router a pingare il mio pc ma va in timeout, quindi non rieco ad eseguire il ping sul mio pc con windows 11. Io sono sulla stessa LAN, riesco con il pc a pingare altri dispositivi ma gli altri dispositivi non riescono a pingare il mio. Come è possibile questo? C'è una soluzione?

lorenzoantenucci1, Feb 15, 2025
  4. Intel SGX ha rotto il mio codice PIN

il mio omnia i8000 non legge langua arabo?

il mio omnia i8000 non legge langua arabo?

redoCHAHRAOUI, Feb 15, 2025
Thema:

Intel SGX ha rotto il mio codice PIN

Loading...
  1. Intel SGX ha rotto il mio codice PIN - Similar Threads - Intel SGX rotto

2. Intel SGX ha rotto il mio codice PIN

in Windows 10 Software and Apps
    Intel SGX ha rotto il mio codice PIN: Salve a tutti, ieri ho avuto la fantastica idea di disabilitare Intel SGX e avviare il PC, che non si avviava così l' ho riabilitato dal bios, quando si è avviato mi diceva solmething happening and your pin isnt avaible. fai clic per riconfigurare il tuo pin. quindi clicco...
  3. Il mio pc non rileva la tastiera

in Windows 10 Gaming
    Il mio pc non rileva la tastiera: Buongiorno community,il mio PC non rileva la tastiera anche se collegata.Andando su gestione dispostivi, il PC da errore 39.Per il resto il pc funziona normalmente,Come posso sistemare il problema?In attesa di un vostro riscontro e aiuto,A.R....
  4. Il mio PC non riconosce più account.

in Windows 10 Gaming
    Il mio PC non riconosce più account.: Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però...
  5. Il PC ha problema un problema e deve essere. Arresto del codice: SYSTEM THREAD EXCEPTION...

in Windows 10 Performance & Maintenance
    Il PC ha problema un problema e deve essere. Arresto del codice: SYSTEM THREAD EXCEPTION...: Il PC ha un problema Arresto del codice: SYSTEM THREAD EXCEPTION NOT HANDLED codice erore : rtsuvc.sys il computer se non usato per alcuni minuti si spegne da solo e mi da schermata blu con il codice errore sopra riportato come posso risolvere? grazie...
  6. Il mio PC è senza protezione

in AntiVirus, Firewalls and System Security
    Il mio PC è senza protezione: Il mio PC è senza protezione....cosa posso fare? https://answers.microsoft.com/en-us/protect/forum/all/il-mio-pc-%C3%A8-senza-protezione/e5351100-6f81-4a83-8f57-aa27ce358183
  7. Intel SGX Platform Software and Intel SGX SDK Advisory - Jan. 8

in Windows 10 News
    Intel SGX Platform Software and Intel SGX SDK Advisory - Jan. 8: Intel ID: INTEL-SA-00203 Advisory Category: Software Impact of vulnerability: Escalation of Privilege, Information Disclosure Severity rating: HIGH Original release: 01/08/2019 Last revised: 01/08/2019 Summary: Multiple potential security vulnerabilities in Intel® SGX SDK...
  8. Intel SGX Event Items

in AntiVirus, Firewalls and System Security
    Intel SGX Event Items: Hi there, To the best I know, I have never installed Intel Software Guard. However, even so, I have a driver installed and an AESM service running. I get quite a few Application Errors in Event Manager on this service. I can find no way to uninstall this since I don't...
  9. Il mio pc non si accende.

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Il mio pc non si accende.: Salve, circa 3 giorni fa, nel tentativo di accendere il mio pc (HP pavilion, comprato circa 6 anni fa), è uscita una schermata nera appena dopo aver premuto il pulsante per l'accensione e dopo poco parte a fare tentativi di ripristino ad oltranza, senza alcun risultato. Da...
  10. Intel SGX SDK and Intel SGX Platform Software Updates

in Windows 10 News
    Intel SGX SDK and Intel SGX Platform Software Updates: Intel ID: INTEL-SA-00135 Product family: Intel® SGX SDK and Intel® SGX Platform Software Impact of vulnerability: Information Disclosure Severity rating: Moderate Original release: 05/10/2018 Last revised: 05/10/2018 Summary: Intel® Software Guard Extensions Software...