Windows 10: Internet smette di funzionare dopo un po'

Discus and support Internet smette di funzionare dopo un po' in Windows 10 Gaming to solve the problem; SalveDa circa un mesetto non riesco a lavorare con Internet per molto tempo sul mio laptop. Smette di funzionare all'improvviso. La diagnostica di rete... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Claudio Romanazzi, May 1, 2024.

1. Internet smette di funzionare dopo un po'

SalveDa circa un mesetto non riesco a lavorare con Internet per molto tempo sul mio laptop. Smette di funzionare all'improvviso. La diagnostica di rete non ha risolto il problema e neanche cambiare DNS. L'unica soluzione efficace è riavviare il pc ma io ho bisogno di lavorare su internet per diverse ore continuativamente senza interruzioni.

:)

Claudio Romanazzi, May 1, 2024
  2. L.Ezq Win User

XULRunner ha smesso di funzionare - XULRunner error

salve, da quando ho aggiornato a windows 10, aprendo un programma istallato in precedenza (si tratta di un libro multimediale) mi viene fuori sempre questo errore "XLURunner ha smesso di funzionare" e il programma viene chiuso.

come posso risolvere?

Hi, since I installed Windows 10, when I open a program installed before the update to window 10 (it's a multimedial book) , the error "XLUrunner stopped working" is displayed on the screen and the program is always closed.

What should I do?

L.Ezq, May 1, 2024
  3. aldbarge Win User
    Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore

aldbarge, May 1, 2024
  4. Internet smette di funzionare dopo un po'

Qual è il problema con il Bluetooth sul mio Samsung Galaxy Book2 Pro 360 quando collego le Galaxy Buds Pro?

Salve.
    Ho recentemente riscontrato un problema col mio pc legato al bluetooth.
    Il mio modello di pc è un Samsung Galaxy Book2 Pro 360. Il problema si crea quando collego le Galaxy Buds Pro. Se attivo, disattivo e riattivo di nuovo il bluetooth, questo smette di funzionare. L'app Dolby Atmos smette di riconoscere sia le casse del pc, sia gli auricolari. Se in seguito arresto il pc, questo sembra spegnersi ma la spia resta accesa. Se lo riavvio inizia un caricamento infinito.

Lino Toscano, May 1, 2024
Thema:

Internet smette di funzionare dopo un po'

Loading...
  1. Internet smette di funzionare dopo un po' - Similar Threads - Internet smette funzionare

2. non riesco ad avviare un eseguibile di un gioco dopo aver installato win11pro

in Windows 10 Gaming
    non riesco ad avviare un eseguibile di un gioco dopo aver installato win11pro: non riesco ad avviare un eseguibile dopo che ho installato windows 11 pro da windows 10 pro e non so come mai non mi fa nemmeno tornare al 10pro, ho provato di tutto davvero ma non ne vuole sapere...
  3. non riesco ad avviare un eseguibile di un gioco dopo aver installato win11pro

in Windows 10 Software and Apps
    non riesco ad avviare un eseguibile di un gioco dopo aver installato win11pro: non riesco ad avviare un eseguibile dopo che ho installato windows 11 pro da windows 10 pro e non so come mai non mi fa nemmeno tornare al 10pro, ho provato di tutto davvero ma non ne vuole sapere...
  4. 'Un recognized PO UP'

in Windows 10 Gaming
    'Un recognized PO UP': Quite frequently I am getting a pop-up as seen in the picture.On clicking the link there on I am directed to this address.C:\Program Files\WindowsApps\Microsoft.WidgetsPlatformRuntime_1.4.0.0_x64__8wekyb3d8bbwe\WidgetServiceIs this a malware ?How can I avoid this?Dr Abdul...
  5. 'Un recognized PO UP'

'Un recognized PO UP': Quite frequently I am getting a pop-up as seen in the picture.On clicking the link there on I am directed to this address.C:\Program Files\WindowsApps\Microsoft.WidgetsPlatformRuntime_1.4.0.0_x64__8wekyb3d8bbwe\WidgetServiceIs this a malware ?How can I avoid this?Dr Abdul...
  6. Internet smette di funzionare dopo un po'

Internet smette di funzionare dopo un po': SalveDa circa un mesetto non riesco a lavorare con Internet per molto tempo sul mio laptop. Smette di funzionare all'improvviso. La diagnostica di rete non ha risolto il problema e neanche cambiare DNS. L'unica soluzione efficace è riavviare il pc ma io ho bisogno di lavorare...
  7. Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d
  8. Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

in Windows 10 Gaming
    Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d
  9. Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

10. cartella di rete dopo eliminazione ritorna

in Windows 10 Network and Sharing
    cartella di rete dopo eliminazione ritorna: Ciao a tutti, ho una cartella di rete "\\srv01\miacartella" che non esiste più, la vado a eliminare (dx mouse -> elimina) ma quando riaccendo il pc ricompare. come faccio ad eliminarla definitivamente ? grazie ah dimenticavo, non ci sono batch di avvio e se faccio "net...