Windows 10: La questione sembra semplice, allora esiste un modo per separare layout tastiera da linqua...

Discus and support La questione sembra semplice, allora esiste un modo per separare layout tastiera da linqua... in Windows 10 Gaming to solve the problem; ho tastiera Qwertz ho provato ad installare lingue che la supportano e funziona ma debbo continuatamente premere Win + Space perché il sistema me la... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by AndreaLamberti4467, Feb 8, 2025.

1. La questione sembra semplice, allora esiste un modo per separare layout tastiera da linqua...

ho tastiera Qwertz ho provato ad installare lingue che la supportano e funziona ma debbo continuatamente premere Win + Space perché il sistema me la riporta a qwerty. Esiste un modo per separare la tastiera dalla lingua cosi che possa usare tastiere qwertz invece di qwerty?

:)

AndreaLamberti4467, Feb 8, 2025

2. tastiera microosoft sculpt comfort mal funzionamento.

Grazie per la cortese e tempestiva risposta che purtroppo non mi risolve il problema anche perché il computer si é bloccato. Allora ho cambiato tastiera, usando quella mia solita a filo PS2 ed ora anche questa é bloccata la tastiera ma non il pc, funziona solo i mouse, e quindi ho visto che il driver di tastiera é corretto ma non funziona. Ho provato a ricaricarlo ma inutilmente. Mi sono loggato allora come amministratore e in questo log va tutto bene ma il mio log di lavoro continua a non funzionare. Domani sentirò Amazon per restituire la tastiera acquistata prima di Natale.

Cordiali saluti

EdoardoCattaneo, Feb 8, 2025
  3. tastiera microosoft sculpt comfort mal funzionamento.

Ciao Edoardo Cattaneo,

Grazie per la vostra risposta. Mi scuso per gli eventuali disagi causati. Poiché hai gi tentato di utilizzare una tastiera diversa e il problema persiste, è probabile che il problema risieda nel Surface stesso.

Consiglierei di provare i seguenti passaggi per risolvere il problema:

Riavvia il tuo computer. Se il tuo computer risponde, usa il mouse per riavviarlo. Dopo il riavvio, controlla se la tastiera ha iniziato a funzionare.

Controlla la connessione della tastiera. Se utilizzi una tastiera USB, prova a scollegarla e ricollegarla. Se non funziona, prova a collegarla a una porta USB diversa o a un altro computer per vedere se funziona. Puoi anche verificare se funziona un cavo USB diverso se la tastiera utilizza un cavo USB rimovibile.

Fai clic direttamente nel campo di testo in cui desideri digitare, quindi prova a digitare nuovamente. Se hai fatto clic accidentalmente all'esterno del campo di testo in cui desideri digitare, il tuo computer non accetter la pressione di alcun tasto o invier il testo nel posto sbagliato. Anche se l'app che desideri digitare è sullo schermo, potrebbe non essere l'app di messa a fuoco.

Disabilita i tasti permanenti e filtro. Se la tua tastiera sembra funzionare ma si comporta in modo imprevisto e non digita i tasti che stai premendo, potresti riuscire a risolverlo disabilitando i tasti permanenti, filtro e attiva/disattiva. Passa a Impostazioni > Accessibilit > Tastiera e disattiva i tasti permanenti, i tasti filtro e i tasti di attivazione/disattivazione.

Aggiorna i tuoi driver. Il driver della tastiera o qualche altro problema software potrebbe impedire il funzionamento della tastiera. Prova ad aggiornare i driver per vedere se questo risolve il problema.

Scarica e installa anche il pacchetto driver su Surface Pro7+ per aggiornare l'hardware del tuo dispositivo Surface.

Per favore fammi sapere come va.

Cordiali saluti,

Cristoforo.

ChristopherCol, Feb 8, 2025
  4. La questione sembra semplice, allora esiste un modo per separare layout tastiera da linqua...

tastiera microosoft sculpt comfort mal funzionamento.

Ciao Edoardo Cattaneo,

Grazie per aver pubblicato nella community Microsoft.

In base alla descrizione che hai pubblicato, sembra che tu abbia un problema con Surface Pro7+ in cui la tastiera Microsoft Sculpt Comfort si collega al dispositivo e ora smette di funzionare.

Lavoriamo insieme per trovare la migliore soluzione a questo problema. Ecco alcuni passaggi aggiuntivi che puoi provare:

Assicurarsi che le batterie della tastiera siano nuove e sufficientemente cariche. Se le batterie sono scariche, la tastiera potrebbe non funzionare correttamente.

Vai su impostazioni> fai clic su Accessibilit > fai clic su tastiera> quindi assicurati che i tasti filtro siano disattivati.

Se il problema persiste, fai nuovamente clic su Impostazioni> fai clic su Bluetooth e dispositivi> quindi controlla se la tastiera è collegata. Se la tastiera è collegata al dispositivo. Rimuovere la tastiera e associarla nuovamente.

Vai a Gestione dispositivi e controlla se sono presenti punti esclamativi o messaggi di errore accanto alla tastiera. Se ce ne sono, prova ad aggiornare i driver per la tastiera. Puoi farlo facendo clic con il tasto destro sulla tastiera e selezionando Aggiorna driver.

Se l'aggiornamento dei driver non funziona, prova a disinstallare e reinstallare i driver per la tastiera. Per fare ciò, vai su Gestione dispositivi, fai clic con il tasto destro sulla tastiera e seleziona Disinstalla. Quindi, riavvia il computer e lascia che Windows reinstalli automaticamente i driver.

Se la tastiera è collegata al computer tramite una porta USB, prova a collegarla a una porta USB diversa. A volte, le porte USB possono non funzionare correttamente e causare problemi con i dispositivi collegati.

Se la tastiera continua a non funzionare dopo aver tentato di collegarla a un altro PC Windows, è possibile che la tastiera abbia un problema e debba essere sostituita.

Se il tuo dispositivo è coperto dalla garanzia del negozio, puoi contattare il negozio per ottenere una tastiera sostitutiva. Tuttavia, se la garanzia dello store è scaduta, Microsoft sar in grado di assisterti con la sostituzione.

Solo per crearti un'aspettativa. L'elaborazione degli ordini sostitutivi, il controllo dello stato degli ordini e l'escalation dei casi vanno oltre il nostro ambito di supporto qui nella comunit . Non disponiamo degli strumenti necessari per creare o controllare gli ordini. Solo il nostro team di supporto dal vivo può aiutarti con questa preoccupazione.

Per contattare il team di supporto dal vivo.

Vai a Contattaci - Supporto Microsoft

Scegli come desideri ricevere supporto per il tuo dispositivo Surface.

Inserisci il problema per cui hai bisogno di aiuto.

Guarda tutte le soluzioni disponibili offerte e seleziona Contatta l'assistenza.

Puoi anche controllare questo collegamento. Numeri di telefono del servizio clienti globale - Supporto tecnico Microsoft

Grazie per la vostra comprensione. Per favore fammi sapere come va.

Cordiali saluti,

Cristoforo.

ChristopherCol, Feb 8, 2025
Thema:

La questione sembra semplice, allora esiste un modo per separare layout tastiera da linqua...

Loading...
  1. La questione sembra semplice, allora esiste un modo per separare layout tastiera da linqua... - Similar Threads - questione sembra semplice

2. Computer si arresta da solo in modo irregolare

in Windows 10 Gaming
    Computer si arresta da solo in modo irregolare: Il mio computer si arresta da solo in condizioni disparate, non capisco proprio perche, allego il registro degli eventi nella speranza che sia utile.Eventi.evtx...
  3. La questione sembra semplice, allora esiste un modo per separare layout tastiera da linqua...

in Windows 10 Software and Apps
    La questione sembra semplice, allora esiste un modo per separare layout tastiera da linqua...: ho tastiera Qwertz ho provato ad installare lingue che la supportano e funziona ma debbo continuatamente premere Win + Space perché il sistema me la riporta a qwerty. Esiste un modo per separare la tastiera dalla lingua cosi che possa usare tastiere qwertz invece di qwerty?...
  4. Il mio pc non rileva la tastiera

in Windows 10 Gaming
    Il mio pc non rileva la tastiera: Buongiorno community,il mio PC non rileva la tastiera anche se collegata.Andando su gestione dispostivi, il PC da errore 39.Per il resto il pc funziona normalmente,Come posso sistemare il problema?In attesa di un vostro riscontro e aiuto,A.R....
  5. Il mio pc non rileva la tastiera

Il mio pc non rileva la tastiera: Buongiorno community,il mio PC non rileva la tastiera anche se collegata.Andando su gestione dispostivi, il PC da errore 39.Per il resto il pc funziona normalmente,Come posso sistemare il problema?In attesa di un vostro riscontro e aiuto,A.R....
  6. hola, tengo un problema a la hora de actualiaar w10 a w11, me da un error de "se ha...

hola, tengo un problema a la hora de actualiaar w10 a w11, me da un error de "se ha...: ya probe usar estos comandos y sigue sin funcionar, dism /online /cleanup-image /StartComponentCleanupdism /online /cleanup-image /CheckHealthdism /online /cleanup-image /ScanHealthdism /online /cleanup-image /RestoreHealthsfc /scannowtambien probe instalarlo de la forma ISO...
  7. hola, tengo un problema a la hora de actualiaar w10 a w11, me da un error de "se ha...

in Windows 10 Installation and Upgrade
    hola, tengo un problema a la hora de actualiaar w10 a w11, me da un error de "se ha...: ya probe usar estos comandos y sigue sin funcionar, dism /online /cleanup-image /StartComponentCleanupdism /online /cleanup-image /CheckHealthdism /online /cleanup-image /ScanHealthdism /online /cleanup-image /RestoreHealthsfc /scannowtambien probe instalarlo de la forma ISO...
  8. Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?

in Windows 10 Gaming
    Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?: Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-si-fa-ad-attivare-la-posizione-di-un/afa58fd4-4807-462d-93d7-d2c0d3833663
  9. Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?

Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?: Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-si-fa-ad-attivare-la-posizione-di-un/afa58fd4-4807-462d-93d7-d2c0d3833663
  10. Come creare un nuovo language pack per la mia lingua

in Windows 10 Customization
    Come creare un nuovo language pack per la mia lingua: Salve a tutti, mi chiedevo come è possibile creare un language pack della mia lingua. Magari anche come creare una propria tastiera! https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-creare-un-nuovo-language-pack-per-la-mia/67b13629-3b78-4ae8-b366-ce46da666c51