Windows 10: La questione sembra semplice, allora esiste un modo per separare layout tastiera da linqua...
Discus and support La questione sembra semplice, allora esiste un modo per separare layout tastiera da linqua... in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; ho tastiera Qwertz ho provato ad installare lingue che la supportano e funziona ma debbo continuatamente premere Win + Space perché il sistema me la... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by AndreaLamberti4467, Feb 8, 2025.
Thema:
La questione sembra semplice, allora esiste un modo per separare layout tastiera da linqua...
Loading...
-
La questione sembra semplice, allora esiste un modo per separare layout tastiera da linqua... - Similar Threads - questione sembra semplice
-
Computer si arresta da solo in modo irregolare
in Windows 10 GamingComputer si arresta da solo in modo irregolare: Il mio computer si arresta da solo in condizioni disparate, non capisco proprio perche, allego il registro degli eventi nella speranza che sia utile.Eventi.evtx... -
La questione sembra semplice, allora esiste un modo per separare layout tastiera da linqua...
in Windows 10 GamingLa questione sembra semplice, allora esiste un modo per separare layout tastiera da linqua...: ho tastiera Qwertz ho provato ad installare lingue che la supportano e funziona ma debbo continuatamente premere Win + Space perché il sistema me la riporta a qwerty. Esiste un modo per separare la tastiera dalla lingua cosi che possa usare tastiere qwertz invece di qwerty?... -
Il mio pc non rileva la tastiera
in Windows 10 GamingIl mio pc non rileva la tastiera: Buongiorno community,il mio PC non rileva la tastiera anche se collegata.Andando su gestione dispostivi, il PC da errore 39.Per il resto il pc funziona normalmente,Come posso sistemare il problema?In attesa di un vostro riscontro e aiuto,A.R.... -
Il mio pc non rileva la tastiera
in Windows 10 Software and AppsIl mio pc non rileva la tastiera: Buongiorno community,il mio PC non rileva la tastiera anche se collegata.Andando su gestione dispostivi, il PC da errore 39.Per il resto il pc funziona normalmente,Come posso sistemare il problema?In attesa di un vostro riscontro e aiuto,A.R.... -
hola, tengo un problema a la hora de actualiaar w10 a w11, me da un error de "se ha...
in Windows 10 Software and Appshola, tengo un problema a la hora de actualiaar w10 a w11, me da un error de "se ha...: ya probe usar estos comandos y sigue sin funcionar, dism /online /cleanup-image /StartComponentCleanupdism /online /cleanup-image /CheckHealthdism /online /cleanup-image /ScanHealthdism /online /cleanup-image /RestoreHealthsfc /scannowtambien probe instalarlo de la forma ISO... -
hola, tengo un problema a la hora de actualiaar w10 a w11, me da un error de "se ha...
in Windows 10 Installation and Upgradehola, tengo un problema a la hora de actualiaar w10 a w11, me da un error de "se ha...: ya probe usar estos comandos y sigue sin funcionar, dism /online /cleanup-image /StartComponentCleanupdism /online /cleanup-image /CheckHealthdism /online /cleanup-image /ScanHealthdism /online /cleanup-image /RestoreHealthsfc /scannowtambien probe instalarlo de la forma ISO... -
Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?
in Windows 10 GamingCome si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?: Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-si-fa-ad-attivare-la-posizione-di-un/afa58fd4-4807-462d-93d7-d2c0d3833663 -
Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?
in Windows 10 Software and AppsCome si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ?: Come si fa ad attivare la posizione di un dispositivo da remoto ? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-si-fa-ad-attivare-la-posizione-di-un/afa58fd4-4807-462d-93d7-d2c0d3833663 -
Come creare un nuovo language pack per la mia lingua
in Windows 10 CustomizationCome creare un nuovo language pack per la mia lingua: Salve a tutti, mi chiedevo come è possibile creare un language pack della mia lingua. Magari anche come creare una propria tastiera! https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-creare-un-nuovo-language-pack-per-la-mia/67b13629-3b78-4ae8-b366-ce46da666c51