Windows 10: Le mie cuffie catturano l'audio input dal padiglione e non dal microfono
Discus and support Le mie cuffie catturano l'audio input dal padiglione e non dal microfono in Windows 10 Drivers and Hardware to solve the problem; Il mio problema è il seguente: sia con le cuffie, sia con gli auricolari, il suono in uscita avviene dal padiglione e non dal microfono effettivo,... Discussion in 'Windows 10 Drivers and Hardware' started by FrancescoDonati8, Nov 12, 2020.
Thema:
Le mie cuffie catturano l'audio input dal padiglione e non dal microfono
Loading...
-
Le mie cuffie catturano l'audio input dal padiglione e non dal microfono - Similar Threads - mie cuffie catturano
-
difficoltà con le texture di un gioco e dal Dxdiag ricevo un errore chiamato...
in Windows 10 Gamingdifficoltà con le texture di un gioco e dal Dxdiag ricevo un errore chiamato...: difficoltà con le texture di un gioco e dal Dxdiag ricevo un errore chiamato LiveKernelEvent 141 https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/difficolt%C3%A0-con-le-texture-di-un-gioco-e-dal/6e4987c0-fda1-4f60-ba64-6f934c06995c -
difficoltà con le texture di un gioco e dal Dxdiag ricevo un errore chiamato...
in Windows 10 Software and Appsdifficoltà con le texture di un gioco e dal Dxdiag ricevo un errore chiamato...: difficoltà con le texture di un gioco e dal Dxdiag ricevo un errore chiamato LiveKernelEvent 141 https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/difficolt%C3%A0-con-le-texture-di-un-gioco-e-dal/6e4987c0-fda1-4f60-ba64-6f934c06995c -
Non riesco a scaricare nulla dal Microsoft Store
in Windows 10 GamingNon riesco a scaricare nulla dal Microsoft Store: Da stamattina ho riscontrato alcuni problemi nel menu start, inizialmente alcune app erano oscurate come se dovessero essere aggiornate però quando le ho provate ad aggiornare mi ha dato un errore. Allora ho provato a disinstallarle sia dal menu start che dalle impostazioni... -
in Windows 10 Software and AppsNon riesco a scaricare nulla dal Microsoft Store: Da stamattina ho riscontrato alcuni problemi nel menu start, inizialmente alcune app erano oscurate come se dovessero essere aggiornate però quando le ho provate ad aggiornare mi ha dato un errore. Allora ho provato a disinstallarle sia dal menu start che dalle impostazioni... -
in Microsoft Windows 10 StoreNon riesco a scaricare nulla dal Microsoft Store: Da stamattina ho riscontrato alcuni problemi nel menu start, inizialmente alcune app erano oscurate come se dovessero essere aggiornate però quando le ho provate ad aggiornare mi ha dato un errore. Allora ho provato a disinstallarle sia dal menu start che dalle impostazioni... -
Rimozione account principale dal computer
in Windows 10 GamingRimozione account principale dal computer: Salve.Recentemente, il mio account Microsoft è stato rubato. Ho già richiesto supporto in passato, ma non è stato possibile fare nulla per recuperarlo.Questo account è anche l'account principale del mio portatile HP. Vorrei disconnettermi e sostituirlo con il mio nuovo... -
non riesco ad accedere a google drive dal pc
in Windows 10 Gamingnon riesco ad accedere a google drive dal pc: non riesco ad accedere a drive dal pc https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-ad-accedere-a-google-drive-dal-pc/6d6a1d81-eef0-4b37-b089-6a5ab5ab7b4c -
non riesco ad accedere a google drive dal pc
in Windows 10 Software and Appsnon riesco ad accedere a google drive dal pc: non riesco ad accedere a drive dal pc https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-ad-accedere-a-google-drive-dal-pc/6d6a1d81-eef0-4b37-b089-6a5ab5ab7b4c -
Windows non rileva le mie cuffie ma l'audio esce contemporaneamente dalle casse e dalle cuffie
in Windows 10 Drivers and HardwareWindows non rileva le mie cuffie ma l'audio esce contemporaneamente dalle casse e dalle cuffie: Ho un computer portatile e quando in questi ultimi giorni l'ho acceso l'audio partiva sia dalle casse che dalle cuffie nonostante il computer non le cuffie. Inoltre le casse e le cuffie sono lette come un unico dispositivo di riproduzione. Ho provato a reinstallare i driver e...