Windows 10: Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10

Discus and support Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10 in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buongiorno.Sono passato da windos 7 al 10 pro, e il lettore CD/DVD non legge nessun disco e non posso neanche masterizzare.Il mio computer è un Fujitsu... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by D e n i s1, Sep 5, 2023.

1. Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10

Buongiorno.Sono passato da windos 7 al 10 pro, e il lettore CD/DVD non legge nessun disco e non posso neanche masterizzare.Il mio computer è un Fujitsu Lifebook AH532 che gira a 64bit. Ho letto tutte le risposte a domande simili ma non sono riuscito nell'intento di farlo funzionare. Probabilmente è una questione di aggiornamento del driver matshita dvd-ram uj8c0 che però non riesco a trovare. Potete cortesemente aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie

:)

D e n i s1, Sep 5, 2023

2. Windows DVD crashing

WINDOWS UPDATE marzo 2017 (KB4013418) crash Windows media player file mpeg ts m2ts e il lettore DVD per Windows acquistato nello Store non funziona più

MASSIMOPERELLI, Sep 5, 2023
  3. Windows 10 il masterizzatore compare nelle risorse del PC ma non legge piu i CD e i DVD

se non funziona sullo stesso pc potresti considerare un guasto hardware al lettore, non è cosa inusuale

a mio avviso, dubito si tratti di incompatibilit

nemmeno quello esterno funziona sull'altro pc?

{AlviseC.}, Sep 5, 2023
  4. RLRehm Win User

Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10

Windows 7 Professional keeps dropping the DVD/CD drive

Working with a fresh install (2nd attempt) of Windows 7 Professional on new hardware. The motherboard is a Gigabyte EP45-UD3P. Running 4G of RAM and an Intel Q9400 Quad Core CPU. The DVD/CD optical drive is a Pioneer DVR-218L.

Here's the problem - after two fresh installs, Windows 7 drops the DVD/CD drive and I get the following error in Device Manager (The device cannot start {code 10}). After the install, the drive works for a period of time, then stops working and I get the error code.

The driver appears to be a standard Windows driver (CD-ROM driver).

I've tried uninstalling the drive and re-installing it in Device Manager but it does not work - I continue to get the device error.

I've also swapped out the DVD/CD drive to insure it's not a bad unit. Same problem with both drives.

What do you suggest for next steps?? Could it be an issue with the motherboard?? A driver problem?

I visited the Pioneer web site - could not find any help or additional Windows 7 drivers.

What now??

RLRehm, Sep 5, 2023
Thema:

Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10

Loading...
  1. Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10 - Similar Threads - Lettore DVD non

2. Windows Hello non funziona più

in Windows 10 Gaming
    Windows Hello non funziona più: Io un Asus X510UNR e inizialmente usciva con Windows 10 Home e le funzioni di Windows Hello come l'impronta e il riconoscimento facciale funzionavano. Dopo aver aggiornato a Windows 11 Home ha smesso completamente di funzionare.Ho già abilitato Gpedit e ho abilitato i servizi...
  3. Windows Hello non funziona più

in Windows 10 Software and Apps
    Windows Hello non funziona più: Io un Asus X510UNR e inizialmente usciva con Windows 10 Home e le funzioni di Windows Hello come l'impronta e il riconoscimento facciale funzionavano. Dopo aver aggiornato a Windows 11 Home ha smesso completamente di funzionare.Ho già abilitato Gpedit e ho abilitato i servizi...
  4. Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10: Buongiorno.Sono passato da windos 7 al 10 pro, e il lettore CD/DVD non legge nessun disco e non posso neanche masterizzare.Il mio computer è un Fujitsu Lifebook AH532 che gira a 64bit. Ho letto tutte le risposte a domande simili ma non sono riuscito nell'intento di farlo...
  5. Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10

in Windows 10 Gaming
    Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10: Buongiorno.Sono passato da windos 7 al 10 pro, e il lettore CD/DVD non legge nessun disco e non posso neanche masterizzare.Il mio computer è un Fujitsu Lifebook AH532 che gira a 64bit. Ho letto tutte le risposte a domande simili ma non sono riuscito nell'intento di farlo...
  6. lettore dvd Microsoft

lettore dvd Microsoft: Salve, ho acquistato il lettore dvd di Microsoft, pagando con Paypal, ma ora non posso scaricare il file, non compare il tasto ottieni, o download https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/lettore-dvd-microsoft/cc202b16-5c34-4d28-bfa1-7622b872a3f2
  7. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

in Windows 10 Gaming
    Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!...
  8. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!...
  9. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

in Windows 10 Drivers and Hardware
  10. L'autenticazione a più fattori non funziona con l'applicazione Microsoft Authenticator

in Windows 10 Updates and Activation
    L'autenticazione a più fattori non funziona con l'applicazione Microsoft Authenticator: Error Code: 500121 Request Id: ***Correlation Id: ***Timestamp: 2022-04-23T05:38:43Z https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/lautenticazione-a-pi%C3%B9-fattori-non-funziona/a0d4292d-3076-4796-ace8-8abdef69cbc3