Windows 10: lettore dvd Microsoft
Discus and support lettore dvd Microsoft in Windows 10 Gaming to solve the problem; Salve, ho acquistato il lettore dvd di Microsoft, pagando con Paypal, ma ora non posso scaricare il file, non compare il tasto ottieni, o download... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by giovanni fioret, Feb 2, 2023.
Thema:
lettore dvd Microsoft
Loading...
-
lettore dvd Microsoft - Similar Threads - lettore dvd Microsoft
-
Salve. Non riesco a leggereci dvd con qualsiasi lettore vlc media player o altro. Molto...
in Windows 10 Installation and UpgradeSalve. Non riesco a leggereci dvd con qualsiasi lettore vlc media player o altro. Molto...: Non riesco a leggere con NESSUN lettore che sia vlc o video media player i films su dvd vob !!!!!Praticamente appena vado sul file vob la barretta rimane gialla per qualche secondo incantata, e poi rimane cone bloccato, come se fosse vuoto, strano strano !!!Perche' ???????... -
Salve. Non riesco a leggereci dvd con qualsiasi lettore vlc media player o altro. Molto...
in Windows 10 GamingSalve. Non riesco a leggereci dvd con qualsiasi lettore vlc media player o altro. Molto...: Non riesco a leggere con NESSUN lettore che sia vlc o video media player i films su dvd vob !!!!!Praticamente appena vado sul file vob la barretta rimane gialla per qualche secondo incantata, e poi rimane cone bloccato, come se fosse vuoto, strano strano !!!Perche' ???????... -
in Windows 10 Software and AppsSalve. Non riesco a leggereci dvd con qualsiasi lettore vlc media player o altro. Molto...: Non riesco a leggere con NESSUN lettore che sia vlc o video media player i films su dvd vob !!!!!Praticamente appena vado sul file vob la barretta rimane gialla per qualche secondo incantata, e poi rimane cone bloccato, come se fosse vuoto, strano strano !!!Perche' ???????... -
Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10
in Windows 10 Drivers and HardwareLettore CD/DVD non funziona più con windows 10: Buongiorno.Sono passato da windos 7 al 10 pro, e il lettore CD/DVD non legge nessun disco e non posso neanche masterizzare.Il mio computer è un Fujitsu Lifebook AH532 che gira a 64bit. Ho letto tutte le risposte a domande simili ma non sono riuscito nell'intento di farlo... -
in Windows 10 GamingLettore CD/DVD non funziona più con windows 10: Buongiorno.Sono passato da windos 7 al 10 pro, e il lettore CD/DVD non legge nessun disco e non posso neanche masterizzare.Il mio computer è un Fujitsu Lifebook AH532 che gira a 64bit. Ho letto tutte le risposte a domande simili ma non sono riuscito nell'intento di farlo... -
in Windows 10 Software and AppsLettore CD/DVD non funziona più con windows 10: Buongiorno.Sono passato da windos 7 al 10 pro, e il lettore CD/DVD non legge nessun disco e non posso neanche masterizzare.Il mio computer è un Fujitsu Lifebook AH532 che gira a 64bit. Ho letto tutte le risposte a domande simili ma non sono riuscito nell'intento di farlo... -
lettore dvd Microsoft
in Windows 10 Software and Appslettore dvd Microsoft: Salve, ho acquistato il lettore dvd di Microsoft, pagando con Paypal, ma ora non posso scaricare il file, non compare il tasto ottieni, o download https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/lettore-dvd-microsoft/cc202b16-5c34-4d28-bfa1-7622b872a3f2 -
lettore dvd Microsoft
in Microsoft Windows 10 Storelettore dvd Microsoft: Salve, ho acquistato il lettore dvd di Microsoft, pagando con Paypal, ma ora non posso scaricare il file, non compare il tasto ottieni, o download https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/lettore-dvd-microsoft/cc202b16-5c34-4d28-bfa1-7622b872a3f2 -
Microsoft Dvd Player
in Windows 10 Software and AppsMicrosoft Dvd Player: Do I have to purchace the Mocrosoft DVD player for each PC I have? I purchased for my home pc, but also want it on my laptop. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/microsoft-dvd-player/e2f1ac13-4de7-4313-ba56-5dc73ee5d73e