Windows 10: licenza windows 10
Discus and support licenza windows 10 in Windows 10 Updates and Activation to solve the problem; ho dovuto riportare alla configurazione iniziale un tablet windows 10 ed è stata installata la versione 511 che credo non potrò più aggiornare ma il... Discussion in 'Windows 10 Updates and Activation' started by Franco Davoli, Mar 26, 2020.
Thema:
licenza windows 10
Loading...
-
licenza windows 10 - Similar Threads - licenza
-
Upgrade pc e licenza
in Windows 10 Installation and UpgradeUpgrade pc e licenza: Salve, possiedo un pc nel quale dovrò rinnovare l'hardware per renderlo idoneo a W11.W10 è attivato con una licenza digitale collegata al mio account.Nella lista dei dispositivi non compare e sono praticamente certo che invece prima compariva.Licenza acquistata regolarmente... -
Upgrade pc e licenza
in Windows 10 GamingUpgrade pc e licenza: Salve, possiedo un pc nel quale dovrò rinnovare l'hardware per renderlo idoneo a W11.W10 è attivato con una licenza digitale collegata al mio account.Nella lista dei dispositivi non compare e sono praticamente certo che invece prima compariva.Licenza acquistata regolarmente... -
Upgrade pc e licenza
in Windows 10 Software and AppsUpgrade pc e licenza: Salve, possiedo un pc nel quale dovrò rinnovare l'hardware per renderlo idoneo a W11.W10 è attivato con una licenza digitale collegata al mio account.Nella lista dei dispositivi non compare e sono praticamente certo che invece prima compariva.Licenza acquistata regolarmente...