Windows 10: L'interfaccia grafica di windows 11 continua ad essere scandalosa, e ho detto tutto

Discus and support L'interfaccia grafica di windows 11 continua ad essere scandalosa, e ho detto tutto in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Non credo che dipenda dal mio pc, ho visto comportamenti simili anche su altri computer... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Lorenzo Pellicciotta, Mar 20, 2025.

1. L'interfaccia grafica di windows 11 continua ad essere scandalosa, e ho detto tutto

Non credo che dipenda dal mio pc, ho visto comportamenti simili anche su altri computer

:)

Lorenzo Pellicciotta, Mar 20, 2025
Thema:

L'interfaccia grafica di windows 11 continua ad essere scandalosa, e ho detto tutto

Loading...
  1. L'interfaccia grafica di windows 11 continua ad essere scandalosa, e ho detto tutto - Similar Threads - L'interfaccia grafica continua

2. L'interfaccia grafica di windows 11 continua ad essere scandalosa, e ho detto tutto

in Windows 10 Gaming
    L'interfaccia grafica di windows 11 continua ad essere scandalosa, e ho detto tutto: Non credo che dipenda dal mio pc, ho visto comportamenti simili anche su altri computer https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/linterfaccia-grafica-di-windows-11-continua-ad/2c299aa0-fd8c-48ee-9708-8a1737e32bcb
  3. Windows continua a dare BSOD a causa di forse ntoskrnl.exe

in Windows 10 Gaming
    Windows continua a dare BSOD a causa di forse ntoskrnl.exe: Come da titolo, accade praticamente sempre mentre gioco a Fortnite, e raramente durante l'utilizzo normale, allego minidump dei crash. Il problema ha continuato a persistere anche dopo un'installazione pulita di win 11.link ai minidump:...
  4. Windows continua a dare BSOD a causa di forse ntoskrnl.exe

in Windows 10 Software and Apps
    Windows continua a dare BSOD a causa di forse ntoskrnl.exe: Come da titolo, accade praticamente sempre mentre gioco a Fortnite, e raramente durante l'utilizzo normale, allego minidump dei crash. Il problema ha continuato a persistere anche dopo un'installazione pulita di win 11.link ai minidump:...
  5. Ottieni la versione più recente di Windows per essere sempre aggiornato- La tua versione di...

Ottieni la versione più recente di Windows per essere sempre aggiornato- La tua versione di...: In Windows Update mi appare la scritta "Ottieni la versione più recente di Windows per essere sempre aggiornato- La tua versione di Windows ha raggiunto la fine del servizio.Cosa debbo fare?...
  6. Ho bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC

in Windows 10 Gaming
    Ho bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC: Sto configurando OneDrive da PC Windows 10 in un account locale senza i diritti di amministratore,userei questo account per fare operazioni tipo navigare,vedere video,ecc e l'account amministratore principale invece per cose più importanti per esempio aggiornamenti ecc,nel...
  7. Ho bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC

Ho bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC: Sto configurando OneDrive da PC Windows 10 in un account locale senza i diritti di amministratore,userei questo account per fare operazioni tipo navigare,vedere video,ecc e l'account amministratore principale invece per cose più importanti per esempio aggiornamenti ecc,nel...
  8. Ho bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC

in AntiVirus, Firewalls and System Security
  9. Ho dimenticato il PIN di Windows,

in Windows 10 Gaming
    Ho dimenticato il PIN di Windows,: Quando faccio click su "ho scordato il PIN" nn succede niente e nn appaio istruzioni come dovrebbe come devo fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/ho-dimenticato-il-pin-di-windows/77ad39a7-599b-451c-bbcd-949e83051293
  10. Ho dimenticato il PIN di Windows,

Ho dimenticato il PIN di Windows,: Quando faccio click su "ho scordato il PIN" nn succede niente e nn appaio istruzioni come dovrebbe come devo fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/ho-dimenticato-il-pin-di-windows/77ad39a7-599b-451c-bbcd-949e83051293