Windows 10: L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.
Discus and support L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive. in Windows 10 Drivers and Hardware to solve the problem; Il titolo dice giò molto ma voglio specificare. Ho un tablet computer Samsung ativ T500 del 2013. Ho installato la piu recente versione di Windows... Discussion in 'Windows 10 Drivers and Hardware' started by misha_1101, Nov 6, 2022.
Thema:
L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.
Loading...
-
L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive. - Similar Threads - L'opzione ReadyBoost non
-
perche la percentuale di potrenza della mia CPU a tutto un tratto si abbassa, cio comporta...
in Windows 10 Gamingperche la percentuale di potrenza della mia CPU a tutto un tratto si abbassa, cio comporta...: io ho questo computer portatile che uso personalmente per giocare ma di recente ho notato con il Task Manager che quando l'utilizzo della CPU si abbassa a tutto un tratto il pc inizia a funzionare veramente lentamente Proprio inutilizzabile tutto cio per un breve periodo di... -
perche la percentuale di potrenza della mia CPU a tutto un tratto si abbassa, cio comporta...
in Windows 10 BSOD Crashes and Debuggingperche la percentuale di potrenza della mia CPU a tutto un tratto si abbassa, cio comporta...: io ho questo computer portatile che uso personalmente per giocare ma di recente ho notato con il Task Manager che quando l'utilizzo della CPU si abbassa a tutto un tratto il pc inizia a funzionare veramente lentamente Proprio inutilizzabile tutto cio per un breve periodo di... -
Finestra di errore Zapisane przez program
in Windows 10 GamingFinestra di errore Zapisane przez program: Salve, sono alcuni giorni che ogni volta che accendo il pc che mi si apre una finestra con la scritta " Zapisane przez program internet explorer 11 datata 11 agosto 2021"Non vi sono icone per ridurla nè per chiuderla. volevo sapere gentilmente cosa bisogna fare per... -
in Windows 10 Software and AppsFinestra di errore Zapisane przez program: Salve, sono alcuni giorni che ogni volta che accendo il pc che mi si apre una finestra con la scritta " Zapisane przez program internet explorer 11 datata 11 agosto 2021"Non vi sono icone per ridurla nè per chiuderla. volevo sapere gentilmente cosa bisogna fare per... -
in Windows 10 CustomizationFinestra di errore Zapisane przez program: Salve, sono alcuni giorni che ogni volta che accendo il pc che mi si apre una finestra con la scritta " Zapisane przez program internet explorer 11 datata 11 agosto 2021"Non vi sono icone per ridurla nè per chiuderla. volevo sapere gentilmente cosa bisogna fare per... -
L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.
in Windows 10 GamingL'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.: Il titolo dice giò molto ma voglio specificare. Ho un tablet computer Samsung ativ T500 del 2013. Ho installato la piu recente versione di Windows 10.Caratteristiche del pc: processore Atom e 2gb ram. Come potete vedere non è molto potente ma per prendere appunti per... -
in Windows 10 Software and AppsL'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.: Il titolo dice giò molto ma voglio specificare. Ho un tablet computer Samsung ativ T500 del 2013. Ho installato la piu recente versione di Windows 10.Caratteristiche del pc: processore Atom e 2gb ram. Come potete vedere non è molto potente ma per prendere appunti per... -
Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca
in Windows 10 CustomizationProblema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca: Salve, è da diversi anni che sto riscontrando un problema con le icone nella barra di ricerca, ciò accade esclusivamente in quella sezione: [ATTACH] Inoltre, è possibile notare che ciò non accade con tutte le icone, ma solamente alcune Blocco Note, Pannello di Controllo,... -
Errore nella rimozione di Ludicrouz.O
in AntiVirus, Firewalls and System SecurityErrore nella rimozione di Ludicrouz.O: [ATTACH] Ho ottenuto questo errore tentando i rimuovere il malware. Pensavo non ci fossero problemi visto che non veniva più segnalata nè da windows defenders, nè da malwarebytes, ma da qualche giorno chrome ha fatto freezare il pc 3 o 4 mentre guardavo video su youtube....