Windows 10: L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.

Discus and support L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive. in Windows 10 Gaming to solve the problem; Il titolo dice giò molto ma voglio specificare. Ho un tablet computer Samsung ativ T500 del 2013. Ho installato la piu recente versione di Windows... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by misha_1101, Nov 6, 2022.

1. L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.

Il titolo dice giò molto ma voglio specificare. Ho un tablet computer Samsung ativ T500 del 2013. Ho installato la piu recente versione di Windows 10.Caratteristiche del pc: processore Atom e 2gb ram. Come potete vedere non è molto potente ma per prendere appunti per l'università dovrebbe essere abbastanza, ma non lo è. Essendo che dispone di 2 porte usb e di una microSd vorrei utilizzare quest'ultima come ReadyBoost per "incrementare la RAM" e rendere almeno un po' più fluido il funzionamento del pc.Ho provato svariate pendrive e diverse MicroSD ma l'opzione di readyboost nelle proprietà del

:)

misha_1101, Nov 6, 2022

2. Sweet Home 3D su Windows 10 Home 32.

Ho installato Sweet Home 3D sul mio PC con Windows 10 Home 32 bit ma non riesco a lanciare il programma; compare nella lista delle App installate, non nella finestra principale. Sul desktop appare l'icona di lancio.

Grazie per l'attenzione.

Piero Bernardo Cerruti, Nov 6, 2022
  3. Supporto installazione Windows 10 non si avvia

Buongiorno, io ho un pc Lenovo IdeaCentre 310S nel quale ho inserito un SSD al posto dell' HDD. inserendo la chiavetta con l'installazione di Windows 10, questa però non parte e rimane in bootloop il logo Lenovo

Dal bios ho selezionato come opzione di avvio la chiavetta di installazione ma non cambia niente

Grazie in anticipo della risposta

ThomasManfroi, Nov 6, 2022
  4. HXY2 Win User

L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.

How to stop windows update from changing my drivers?

Buongiorno Piero,

se gi non l'avevi fatto segui il procedimento seguente:

Pannello di Controllo

E poi clicca su Sistema e Sicurezza

E nella finestra che appare clicca su Sistema e nella finestra che appare, nella parte sinistra, clicca su
    Impostazioni di sistema avanzate e nella finestra che appare clicca su
    Hardware e nella successiva finestra clicca su
    Impostazioni installazione dispositivo
    .

E nella finestra che appare clicca sul cerchietto dove è scritto
    NO e clicca, poi, su Salva Modifiche.

Questo impedir l’aggiornamento dei driver di dispositivo via Windows Update.

Se il mio consiglio risolver il problema, per favore contrassegna come
    Risposta preferita
    e come

Utile la mia risposta cliccando in “Il problema
    è stato risolto?” su
    Sì , poichè aiuter anche altri utenti. Ti ringrazio!

Sandro

HXY2, Nov 6, 2022
Thema:

L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.

Loading...
  1. L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive. - Similar Threads - L'opzione ReadyBoost non

2. perche la percentuale di potrenza della mia CPU a tutto un tratto si abbassa, cio comporta...

in Windows 10 Gaming
    perche la percentuale di potrenza della mia CPU a tutto un tratto si abbassa, cio comporta...: io ho questo computer portatile che uso personalmente per giocare ma di recente ho notato con il Task Manager che quando l'utilizzo della CPU si abbassa a tutto un tratto il pc inizia a funzionare veramente lentamente Proprio inutilizzabile tutto cio per un breve periodo di...
  3. perche la percentuale di potrenza della mia CPU a tutto un tratto si abbassa, cio comporta...

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    perche la percentuale di potrenza della mia CPU a tutto un tratto si abbassa, cio comporta...: io ho questo computer portatile che uso personalmente per giocare ma di recente ho notato con il Task Manager che quando l'utilizzo della CPU si abbassa a tutto un tratto il pc inizia a funzionare veramente lentamente Proprio inutilizzabile tutto cio per un breve periodo di...
  4. Finestra di errore Zapisane przez program

in Windows 10 Gaming
    Finestra di errore Zapisane przez program: Salve, sono alcuni giorni che ogni volta che accendo il pc che mi si apre una finestra con la scritta " Zapisane przez program internet explorer 11 datata 11 agosto 2021"Non vi sono icone per ridurla nè per chiuderla. volevo sapere gentilmente cosa bisogna fare per...
  5. Finestra di errore Zapisane przez program

in Windows 10 Software and Apps
    Finestra di errore Zapisane przez program: Salve, sono alcuni giorni che ogni volta che accendo il pc che mi si apre una finestra con la scritta " Zapisane przez program internet explorer 11 datata 11 agosto 2021"Non vi sono icone per ridurla nè per chiuderla. volevo sapere gentilmente cosa bisogna fare per...
  6. Finestra di errore Zapisane przez program

in Windows 10 Customization
  7. L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.

in Windows 10 Software and Apps
    L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.: Il titolo dice giò molto ma voglio specificare. Ho un tablet computer Samsung ativ T500 del 2013. Ho installato la piu recente versione di Windows 10.Caratteristiche del pc: processore Atom e 2gb ram. Come potete vedere non è molto potente ma per prendere appunti per...
  8. L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.

in Windows 10 Drivers and Hardware
    L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.: Il titolo dice giò molto ma voglio specificare. Ho un tablet computer Samsung ativ T500 del 2013. Ho installato la piu recente versione di Windows 10.Caratteristiche del pc: processore Atom e 2gb ram. Come potete vedere non è molto potente ma per prendere appunti per...
  9. Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca

in Windows 10 Customization
    Problema grafico delle icone presenti nella barra di ricerca: Salve, è da diversi anni che sto riscontrando un problema con le icone nella barra di ricerca, ciò accade esclusivamente in quella sezione: [ATTACH] Inoltre, è possibile notare che ciò non accade con tutte le icone, ma solamente alcune Blocco Note, Pannello di Controllo,...
  10. Errore nella rimozione di Ludicrouz.O

in AntiVirus, Firewalls and System Security
    Errore nella rimozione di Ludicrouz.O: [ATTACH] Ho ottenuto questo errore tentando i rimuovere il malware. Pensavo non ci fossero problemi visto che non veniva più segnalata nè da windows defenders, nè da malwarebytes, ma da qualche giorno chrome ha fatto freezare il pc 3 o 4 mentre guardavo video su youtube....