Windows 10: Malfunzionamento applicazione DISPOSITIVI APPLE su Windows 11;
Discus and support Malfunzionamento applicazione DISPOSITIVI APPLE su Windows 11; in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buonasera.Ieri ho aggiornato l'applicazione DISPOSITIVI APPLE su Windows 11 per poter aggiornare il mio iphone e il mio ipad.Dopo aver eseguito... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Andrea Praderio, Apr 2, 2025.
Thema:
Malfunzionamento applicazione DISPOSITIVI APPLE su Windows 11;
Loading...
-
Malfunzionamento applicazione DISPOSITIVI APPLE su Windows 11; - Similar Threads - Malfunzionamento applicazione DISPOSITIVI
-
Apple Music and Apple Devices Stopped Working on Windows 11
in Windows 10 GamingApple Music and Apple Devices Stopped Working on Windows 11: I've been using Apple Music since iTunes was discontinued, and I've been using Apple Devices to sync and back up my iPhone and iPad. Suddenly, neither application is working. Apple Music throws an error: "Something went wrong. You'll need to reopen Apple Music and then try... -
Apple Music and Apple Devices Stopped Working on Windows 11
in Windows 10 Software and AppsApple Music and Apple Devices Stopped Working on Windows 11: I've been using Apple Music since iTunes was discontinued, and I've been using Apple Devices to sync and back up my iPhone and iPad. Suddenly, neither application is working. Apple Music throws an error: "Something went wrong. You'll need to reopen Apple Music and then try... -
Malfunzionamento applicazione DISPOSITIVI APPLE su Windows 11;
in Windows 10 GamingMalfunzionamento applicazione DISPOSITIVI APPLE su Windows 11;: Buonasera.Ieri ho aggiornato l'applicazione DISPOSITIVI APPLE su Windows 11 per poter aggiornare il mio iphone e il mio ipad.Dopo aver eseguito l'aggiornamento dell'applicazione dallo store di Microsoft nella sezione download ho attaccato il mio iphone che veniva... -
si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?
in Windows 10 Drivers and Hardwaresi può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?: Aiuto, oggi continuo ad avere l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che tento di avviare, quella che ho messo è un esempio ma è cosi per ogni applicazione. Non riesco più ad usare il pc... -
in Windows 10 Gamingsi può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?: Aiuto, oggi continuo ad avere l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che tento di avviare, quella che ho messo è un esempio ma è cosi per ogni applicazione. Non riesco più ad usare il pc... -
in Windows 10 Software and Appssi può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?: Aiuto, oggi continuo ad avere l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che tento di avviare, quella che ho messo è un esempio ma è cosi per ogni applicazione. Non riesco più ad usare il pc... -
applicazione foto non si apre
in Windows 10 Gamingapplicazione foto non si apre: l'applicazione foto non si apre e compare il messaggio impossibile registrare il pacchetto, https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/applicazione-foto-non-si-apre/25561e64-1a40-4523-b977-ac7883b5c16c -
Dispositivi e stampanti
in Windows 10 Drivers and HardwareDispositivi e stampanti: Salve, comunità ho un problema con la mia stampante Hp OfficeJet Pro 8025e che non mi viene rilevato in Dispositivi e Stampanti, cosa devo fare grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/dispositivi-e-stampanti/f52047d7-4bd5-49b8-ae02-184bcb696550 -
Su
in AntiVirus, Firewalls and System SecuritySu: Jrjrjjrjrjjrjr https://answers.microsoft.com/en-us/protect/forum/all/su/633a1b59-470b-43f8-a409-9a41395be223