Windows 10: Malfunzionamento ricerca parole all'interno dei PDF
Discus and support Malfunzionamento ricerca parole all'interno dei PDF in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buonasera , con l'aggiornamento a W11 , con la ricerca non mi trova più le parole all'interno dei PDF , se tolgo la spunta nella modalità di ricerca... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Luca 71, May 24, 2022.
Thema:
Malfunzionamento ricerca parole all'interno dei PDF
Loading...
-
Malfunzionamento ricerca parole all'interno dei PDF - Similar Threads - Malfunzionamento ricerca parole
-
Ricerca file
in Windows 10 Network and SharingRicerca file: Buongiorno, per la prima volta mi e' capitato di assistere ad uno stranissimo se cosi' possiamo definire problema: nella finestra di windows in alto a dx cerca file, digito la parola jansjans il file ESISTE REALMENTE!! ma non lo rileva, non lo "trova", mentre gli altri files... -
Malfunzionamento Xbox controller élite series 2
in Windows 10 GamingMalfunzionamento Xbox controller élite series 2: Salve, mi serve un mano per quanto riguarda il controller élite series 2. il controller è aggiornato però usandolo sui diversi giochi sia della epic games che di Steam qualsiasi tasto che clicco non funziona oppure non è quello che è assegnato anche se sono impostazioni... -
Malfunzionamento Xbox controller élite series 2
in Windows 10 Software and AppsMalfunzionamento Xbox controller élite series 2: Salve, mi serve un mano per quanto riguarda il controller élite series 2. il controller è aggiornato però usandolo sui diversi giochi sia della epic games che di Steam qualsiasi tasto che clicco non funziona oppure non è quello che è assegnato anche se sono impostazioni... -
Anteprime dei file
in Windows 10 Network and SharingAnteprime dei file: Ciao a tutti..non riesco più a vedere le anteprime dei file nel riquadro di anteprima di esplora risorse.Ho già controllato tutte le opzioni di visualizzazione ma continuò a non vedere nulla.Non so più come fare.Ciao e grazie... -
Anteprime dei file
in Windows 10 GamingAnteprime dei file: Ciao a tutti..non riesco più a vedere le anteprime dei file nel riquadro di anteprima di esplora risorse.Ho già controllato tutte le opzioni di visualizzazione ma continuò a non vedere nulla.Non so più come fare.Ciao e grazie... -
Anteprime dei file
in Windows 10 Software and AppsAnteprime dei file: Ciao a tutti..non riesco più a vedere le anteprime dei file nel riquadro di anteprima di esplora risorse.Ho già controllato tutte le opzioni di visualizzazione ma continuò a non vedere nulla.Non so più come fare.Ciao e grazie... -
Malfunzionamento ricerca parole all'interno dei PDF
in Windows 10 GamingMalfunzionamento ricerca parole all'interno dei PDF: Buonasera , con l'aggiornamento a W11 , con la ricerca non mi trova più le parole all'interno dei PDF , se tolgo la spunta nella modalità di ricerca indicizzazione , mi trova le parole nei pdf con tempi lunghissimi. La ricerca negli altri formati funziona bene. Grazie per... -
Barra di Ricerca
in Windows 10 CustomizationBarra di Ricerca: Recentemente sto avendo problemi con la barra di ricerca di windows. Ho attivo il tema scuro ma la barra presenta dei bug di visualizzazione, è per metà bianca e per metà nera, qualcuno sa come risolvere?... -
Promt dei comandi
in Windows 10 Network and SharingPromt dei comandi: Hi how are you? I am having problems with the file explorer and the command prompt. The expolorer file crashes when I try to right click on a file. I tried to see online and I saw that there are procedures to be done either with the run or with the cmd. The problem is that it...