Windows 10: Memoria quasi piena sul disco C ma non so da cosa
Discus and support Memoria quasi piena sul disco C ma non so da cosa in Windows 10 Network and Sharing to solve the problem; Salve, sto cercando di liberare la memoria sul disco C e muovere i file nel disco D, almeno quelli che possono essere spostati. Il problema è che se... Discussion in 'Windows 10 Network and Sharing' started by Flavio1111, Mar 20, 2020.
Thema:
Memoria quasi piena sul disco C ma non so da cosa
Loading...
-
Memoria quasi piena sul disco C ma non so da cosa - Similar Threads - Memoria quasi piena
-
non riesco a salvare il filmato da Movie Maker, esce il messaggio memoria insufficiente
in Windows 10 Gamingnon riesco a salvare il filmato da Movie Maker, esce il messaggio memoria insufficiente: Quando tento di salvare il filmato da Movie Maker esce un messaggio di memoria insufficiente per salvare il file.Il pc è un laptop HP con processore I7 e 16 GB di RAM e SSD da 1 TB il pc ha 1 anno di vita, pertanto non è possibile che non abbia memoria sufficiente.Ho guardato... -
non riesco a salvare il filmato da Movie Maker, esce il messaggio memoria insufficiente
in Windows 10 Software and Appsnon riesco a salvare il filmato da Movie Maker, esce il messaggio memoria insufficiente: Quando tento di salvare il filmato da Movie Maker esce un messaggio di memoria insufficiente per salvare il file.Il pc è un laptop HP con processore I7 e 16 GB di RAM e SSD da 1 TB il pc ha 1 anno di vita, pertanto non è possibile che non abbia memoria sufficiente.Ho guardato... -
Ma Question is about RAM Supported by da pc
in Windows 10 Software and AppsMa Question is about RAM Supported by da pc: My Motherboard has 4 RAM slots, I Used all of them 2GB in every slot and the system settings tells me That 6.95GB Is only usable.But when I wrote the command in cmd it told me that da pc supports 32GB of RAM.Ma question is if I bought a 4GB RAM and Replaced one of my 2GB RAMs... -
Ma Question is about RAM Supported by da pc
in Windows 10 GamingMa Question is about RAM Supported by da pc: My Motherboard has 4 RAM slots, I Used all of them 2GB in every slot and the system settings tells me That 6.95GB Is only usable.But when I wrote the command in cmd it told me that da pc supports 32GB of RAM.Ma question is if I bought a 4GB RAM and Replaced one of my 2GB RAMs... -
Riconversione disco rigido di base C in disco dinamico.
in Windows 10 Software and AppsRiconversione disco rigido di base C in disco dinamico.: Per errore ho convertito il disco base principale C del computer ssd 237 gb in disco dinamico, e ho bisogno di riconvertirlo in disco base, non importa perdere i dati, mi basta ripristinare tutto all'origine, cosa che il ripristino totale del computer non ha fatto... -
Disco al 100% ma uso molto basso
in Windows 10 GamingDisco al 100% ma uso molto basso: Salve,ho notato che ci sono molte persone con problemi apparentemente simili ma tutti su windows 10 e con hdd. Da un paio di settimane a questa parte gia dall'avvio del mio pc è risultato lento, pensavo che fosse un problema dovuto al fatto che mi è caduto dal suo supporto ma... -
Disco al 100% ma uso molto basso
in Windows 10 Software and AppsDisco al 100% ma uso molto basso: Salve,ho notato che ci sono molte persone con problemi apparentemente simili ma tutti su windows 10 e con hdd. Da un paio di settimane a questa parte gia dall'avvio del mio pc è risultato lento, pensavo che fosse un problema dovuto al fatto che mi è caduto dal suo supporto ma... -
EXTENDER DISCO C/
in Windows 10 Drivers and HardwareEXTENDER DISCO C/: EL MIRADO COMO EXTENDEDOR LA UNIDAD C / Y NO ME DEJA HACERLO.PENSABA QUE TENIA 2 UNICAS PARTICIONES Y VEO QUE HAY 6 !!! EL C/ Y EL E/ Y OTROS CUATRO QUE PONE: CORRECTOPARTICION DE RECUPERACION QUE HA PASADO?EN C NO ME DEJA EXTENDERLO APARECE ATENUADO Y EN LOS DEMAS, EXCEPTO... -
[Urgente] Disco duro pierde espacio y no libera al borrar cosas.
in Windows 10 Network and Sharing[Urgente] Disco duro pierde espacio y no libera al borrar cosas.: Resulta que tengo un Windows10, con un SSD. Tiene 24,1 GB restantes. A veces, el tamaño se va reduciendo constantemente y al eliminar archivos de mi ordenador no se libera espacio. (Vacío la papelera de reciclaje) ¿Alguien sabe a qué se debe? Descarto que sea algún malware ya...