Windows 10: mengganti tahun lahir di outlook
Discus and support mengganti tahun lahir di outlook in Windows 10 Gaming to solve the problem; bagaimana cara mengganti tahun lahir yang salah penginputan agar bisa menonaktifkan kontrol orang tua. karena, saya sudah dewasa. sudah mencoba untuk... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by NURHAYATI BUNGO, May 22, 2023.
Thema:
mengganti tahun lahir di outlook
Loading...
-
mengganti tahun lahir di outlook - Similar Threads - mengganti tahun lahir
-
mengganti tahun lahir di outlook
in Windows 10 Software and Appsmengganti tahun lahir di outlook: bagaimana cara mengganti tahun lahir yang salah penginputan agar bisa menonaktifkan kontrol orang tua. karena, saya sudah dewasa. sudah mencoba untuk melakukan manual, namun saat mau mengedit tahun nya tidak mau di ubah. saya lahir tahun 2000 sedangkan yang tertulis tahun... -
credenziali di rete
in Windows 10 Gamingcredenziali di rete: Buongiorno, mi trovo ad affrontare un problema di rete tra due PC windows 10 che per semplificare chiamerò “ANNA” E “MARA”.Le credenziali del PC ANNA erano “pippo” come user e “pluto” come password. Windows usa per default le stesse credenziali anche per l’accesso di rete,... -
ho un problema sull'uscita di posta elettronica microsoft outlook
in Windows 10 Software and Appsho un problema sull'uscita di posta elettronica microsoft outlook: ho un problema sull'uscita di posta elettronica microsoft outlook ho un problema sull'uscita di posta elettronica microsoft outlook usoun account Gmail Microsoft Outlook 2007 sistema operativo Windows 7 il problema quando devo mandare una posta elettronica in uscita... -
Utility di supporto ... ?
in AntiVirus, Firewalls and System SecurityUtility di supporto ... ?: A me Reimage non ha dato nessun tipo di problema anzi li ha risolti perchè messaggi di avviso sulla chiusura di Edge a fronte della pulizia di CCleaner prima non comparivano e altre cosine .... Microsoft anzichè chiudere sinanco la Community dove la gente si DISPERAVA alla... -
richiesta password di Outlook
in Windows 10 Software and Appsrichiesta password di Outlook: leggo le mail su portatile e su PC da tavolo. Hanno gli stessi programmi: windows10 e Home 365. Da alcuni mesi solo su portatile nuovo ma anche su vecchioad ogni apertura, mi chiede le password di hotmail, alice e tin. sono abbonata all'assistenza Microsoft e 2 volte ho... -
Aggiornamento di windows
in Windows 10 Installation and UpgradeAggiornamento di windows: L'aggiornamento di Windows 10 pro non mi installa i driver con il messaggio di errore: Errore di tempo rin4 - 0x800703f1 Ho provato la procedura in "Gestione dispositivi" tasto destro: proprieta, installa o aggiorna driver. Dopo averlo trovato non riesce a installarlo,... -
Key di gioco
in Windows 10 GamingKey di gioco: Salve a tutti, Io di recente sto decidedo di acquistare una key di gioco per forza horizon 4 per il microsoft store di windows 10, Siccome il pc su cui installerò la key appartiene a mio fratello e quindi quando andrà via di casa lo porterà con se, la mia domanda era se io,... -
cambio di computer
in Windows 10 Updates and Activationcambio di computer: Come si puo' trasferire la licenza originale da un vecchio pc a quello nuovo e attivare windows? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/cambio-di-computer/3bfd562f-ae3b-4bdf-8b6f-9d4cf5c08434" -
Scheda di rete
in Windows 10 Drivers and HardwareScheda di rete: Buongiorno a tutti, sul mio pc fisso hp è installata la scheda di rete Realtek Family Controller Pcl\Ven_10EC, non riesco a capire si posso collegarmi ad internet tramite WiFi . Grazie...