Windows 10: Mi dice di attivare windows ma quando clicco su "risoluzione problemi" anche dopo aver...
Discus and support Mi dice di attivare windows ma quando clicco su "risoluzione problemi" anche dopo aver... in Windows 10 Updates and Activation to solve the problem; Mi dice di attivare windows ma quando clicco su "risoluzione problemi" anche dopo aver fatto la risoluzione mi continua a dire che windows non è... Discussion in 'Windows 10 Updates and Activation' started by Viola Montaletti, Mar 20, 2025.
Thema:
Mi dice di attivare windows ma quando clicco su "risoluzione problemi" anche dopo aver...
Loading...
-
Mi dice di attivare windows ma quando clicco su "risoluzione problemi" anche dopo aver... - Similar Threads - dice attivare quando
-
Mi dice di attivare windows ma quando clicco su "risoluzione problemi" anche dopo aver...
in Windows 10 Software and AppsMi dice di attivare windows ma quando clicco su "risoluzione problemi" anche dopo aver...: Mi dice di attivare windows ma quando clicco su "risoluzione problemi" anche dopo aver fatto la risoluzione mi continua a dire che windows non è attivato come posso risolvere?... -
in Windows 10 GamingMi dice di attivare windows ma quando clicco su "risoluzione problemi" anche dopo aver...: Mi dice di attivare windows ma quando clicco su "risoluzione problemi" anche dopo aver fatto la risoluzione mi continua a dire che windows non è attivato come posso risolvere?... -
Problemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...
in Windows 10 GamingProblemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...: Dettagli del problema:Salve, sto riscontrando problemi con l’avvio di alcuni giochi e, occasionalmente, schermate blu BSOD dopo un recente cambio hardware e reinstallazione del sistema operativo. Di seguito, i dettagli della mia configurazione e gli interventi effettuati:CPU:... -
Problemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...
in Windows 10 Software and AppsProblemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...: Dettagli del problema:Salve, sto riscontrando problemi con l’avvio di alcuni giochi e, occasionalmente, schermate blu BSOD dopo un recente cambio hardware e reinstallazione del sistema operativo. Di seguito, i dettagli della mia configurazione e gli interventi effettuati:CPU:... -
Risoluzione dei problemi relativi al codice di errore 0xA00F4244 della camera
in Windows 10 GamingRisoluzione dei problemi relativi al codice di errore 0xA00F4244 della camera: Hi! My camera stopped working about a week ago. I deinstalled it and it was reinstalled and then it worked for a few days and after that it would work for 5-30 minutes and then stopp and now it's not working at all. At the device manager app I don't even have an option to... -
Risoluzione dei problemi relativi al codice di errore 0xA00F4244 della camera
in Windows 10 Software and AppsRisoluzione dei problemi relativi al codice di errore 0xA00F4244 della camera: Hi! My camera stopped working about a week ago. I deinstalled it and it was reinstalled and then it worked for a few days and after that it would work for 5-30 minutes and then stopp and now it's not working at all. At the device manager app I don't even have an option to... -
Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows
in Windows 10 GamingRisoluzione dei problemi della fotocamera in Windows: i can tek picrure on camera https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/risoluzione-dei-problemi-della-fotocamera-in/20b68e31-571a-4d3a-bee1-745802e0ee25 -
Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows
in Windows 10 Software and AppsRisoluzione dei problemi della fotocamera in Windows: i can tek picrure on camera https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/risoluzione-dei-problemi-della-fotocamera-in/20b68e31-571a-4d3a-bee1-745802e0ee25 -
Come ripristinare Windows 10 dopo upgrade di SSD su laptop?
in Windows 10 Updates and ActivationCome ripristinare Windows 10 dopo upgrade di SSD su laptop?: Su laptop con Windows 10 aggiornato da Windows 8, ho appena fatto upgrade ad un SSD più grande, usando il software Samsung Magician per clonare tutto quanto. Ora non riesco a fare il login a Windows su quel laptop, ne con il vecchio SSD ne con il nuovo. Quando immetto il mio...