Windows 10: Mi hanno hackerato e cancellato la Mail.. cosa fare!??

Discus and support Mi hanno hackerato e cancellato la Mail.. cosa fare!?? in Windows 10 Gaming to solve the problem; Buongiorno.Io ho o dovrei dire avevo una mail @live.it collegata al mio account microsoft che uso abitualmente vincolata al mio account su windows e... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Pietro Feltrinelli, Mar 11, 2025.

1. Mi hanno hackerato e cancellato la Mail.. cosa fare!??

Buongiorno.Io ho o dovrei dire avevo una mail @live.it collegata al mio account microsoft che uso abitualmente vincolata al mio account su windows e risulta che se provo ad accedere mi dice che la mail non esiste piu e che è stata cancellata. é molto importante per me visto che era usata per vari account su varie piattaforme.come posso risolvere. potete mettermi in contatto con qualcuno di microsoft per favore!grazie

:)

Pietro Feltrinelli, Mar 11, 2025

2. impossibile accedere allo store...cosa posso fare?

ho appena riformattato il mio Nokia lumia 620 per vari motivi...

ora che cerco di accedere allo store, mi dice che é impossibile farlo e che devo controllare di essere sotto copertura wifi . Poi mi dice che se il segnale é forte allora il problema é un altro... Aspetta e riprova...

premetto che ho riprovato dopo 5 giorni e che la mia connessione é al massimo

cosa posso fare?

ciao a tutti

thomasrossi mel, Mar 11, 2025
  3. grazia45 Win User
    stampante laser cm4730mfp

mi hanno regalato la stampante in oggetto. Vorrei sapere se è possibile scaricare le fotocopie salvate all'interno e come fare. Ho win 7

grazia45, Mar 11, 2025
  4. Mi hanno hackerato e cancellato la Mail.. cosa fare!??

Benvenuti nell'area di discussione di Meego e Maemo

Come posso fare a recuperare i numeri telefonici dal telefono che mi hanno sostituito nuovo.Il precedente l'avevo sincronizzato su zune.Non riesco pero' a trovare nulla ricollegandomi con il nuovo.

Grazie

giorgiobelt1, Mar 11, 2025
Thema:

Mi hanno hackerato e cancellato la Mail.. cosa fare!??

Loading...
  1. Mi hanno hackerato e cancellato la Mail.. cosa fare!?? - Similar Threads - hanno hackerato cancellato

2. Mi hanno hackerato e cancellato la Mail.. cosa fare!??

in Windows 10 Software and Apps
    Mi hanno hackerato e cancellato la Mail.. cosa fare!??: Buongiorno.Io ho o dovrei dire avevo una mail @live.it collegata al mio account microsoft che uso abitualmente vincolata al mio account su windows e risulta che se provo ad accedere mi dice che la mail non esiste piu e che è stata cancellata. é molto importante per me visto...
  3. Cosa devo fare?

Cosa devo fare?: Buongiorno, stamattina ho scaricato un file che poi ho disinstallato perché non mi serviva ma ora lo spazio che quel file occupava continua a rimanere presente nella mia SSD cosa devo fare ?...
  4. Cosa devo fare?

in Windows 10 Network and Sharing
    Cosa devo fare?: Buongiorno, stamattina ho scaricato un file che poi ho disinstallato perché non mi serviva ma ora lo spazio che quel file occupava continua a rimanere presente nella mia SSD cosa devo fare ?...
  5. Cosa devo fare?

in Windows 10 Gaming
  6. profilo hackerato

profilo hackerato: buongiorno, si chiede urgentemente di verificare il mio account microsoft in quanto risultano dei accessi non effettuati da me in data 19/06/24 alle ore 11:08 e 10:45 provenienti dal brasile e giamaica, ciò ha causato un accredito sulla carta di credito non registrata sul...
  7. Cosa devo fare per risolvere

in Windows 10 Network and Sharing
    Cosa devo fare per risolvere: Un mio amico mi ha fatto uno scherzo dandomi un comando da fare su cmd come amministratore cd c:\:$i30:$bitmap sapete cosa bisogna fare per risolvere? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/cosa-devo-fare-per-risolvere/b7538409-c988-47fb-9967-47ea269b93b6
  8. E-Mails

E-Mails: I am unable to access my e-mails Can you help me https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/e-mails/d3f0b5f4-36d9-45b1-9182-59da55e78e88
  9. e mails

in AntiVirus, Firewalls and System Security
    e mails: how do i get my email from popping up on the side when i log into my internet https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/e-mails/70e3c41b-1a94-4536-9877-60e75ae7f8b8
  10. E mail

in AntiVirus, Firewalls and System Security
    E mail: Just checking i got e mail thanking me for contacting microsoft but i never contacted them? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/e-mail/782aa5c4-b8b6-441b-9d9c-c7200c44b289