Windows 10: Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc
Discus and support Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging to solve the problem; Ciao, ieri mio fratello ha intelligentemente deciso di installare un gioco da un sito non sicuro. Adesso, credo ci sia un malware e non ho la minima... Discussion in 'Windows 10 BSOD Crashes and Debugging' started by Giada Raho, Apr 28, 2024.
Thema:
Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc
Loading...
-
Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc - Similar Threads - Motore ricerca differente
-
Scheda di rete non più funzionante.
in Windows 10 GamingScheda di rete non più funzionante.: Salve a tutti! Qualche ora fa ho aggiornato il driver della mia scheda di rete Intel Ethernet Connection I219-V scaricandolo dal sito di ASRock poichè è la marca della mia scheda madre, che è una B365 Pro4, e dopo questo aggiornamento la scheda di rete ha smesso di... -
Scheda di rete non più funzionante.
in Windows 10 Software and AppsScheda di rete non più funzionante.: Salve a tutti! Qualche ora fa ho aggiornato il driver della mia scheda di rete Intel Ethernet Connection I219-V scaricandolo dal sito di ASRock poichè è la marca della mia scheda madre, che è una B365 Pro4, e dopo questo aggiornamento la scheda di rete ha smesso di... -
Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc
in Windows 10 GamingMotore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc: Ciao, ieri mio fratello ha intelligentemente deciso di installare un gioco da un sito non sicuro. Adesso, credo ci sia un malware e non ho la minima idea di come toglierlo perché mi ha negato l'accesso alle impostazioni da amministratore cambiare motore di ricerca. È... -
in Windows 10 Software and AppsMotore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc: Ciao, ieri mio fratello ha intelligentemente deciso di installare un gioco da un sito non sicuro. Adesso, credo ci sia un malware e non ho la minima idea di come toglierlo perché mi ha negato l'accesso alle impostazioni da amministratore cambiare motore di ricerca. È... -
Perchè non sono amministratore del mio pc?
in Windows 10 GamingPerchè non sono amministratore del mio pc?: Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione richiede l'autorizzazione da parte dell'admin ma il mio profilo a quanto pare non è amministratore. mi ritrovo con un pc col... -
Perchè non sono amministratore del mio pc?
in Windows 10 Software and AppsPerchè non sono amministratore del mio pc?: Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione richiede l'autorizzazione da parte dell'admin ma il mio profilo a quanto pare non è amministratore. mi ritrovo con un pc col... -
Il mio PC non riconosce più account.
in Windows 10 GamingIl mio PC non riconosce più account.: Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però... -
Il mio PC non riconosce più account.
in Windows 10 Software and AppsIl mio PC non riconosce più account.: Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però... -
Barra di Ricerca
in Windows 10 CustomizationBarra di Ricerca: Recentemente sto avendo problemi con la barra di ricerca di windows. Ho attivo il tema scuro ma la barra presenta dei bug di visualizzazione, è per metà bianca e per metà nera, qualcuno sa come risolvere?...