Windows 10: Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc

Discus and support Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc in Windows 10 Gaming to solve the problem; Ciao, ieri mio fratello ha intelligentemente deciso di installare un gioco da un sito non sicuro. Adesso, credo ci sia un malware e non ho la minima... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Giada Raho, Apr 28, 2024.

1. Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc

Ciao, ieri mio fratello ha intelligentemente deciso di installare un gioco da un sito non sicuro. Adesso, credo ci sia un malware e non ho la minima idea di come toglierlo perché mi ha negato l'accesso alle impostazioni da amministratore cambiare motore di ricerca. È impostato come predefinito un motore di nome SearchQuest, che a sua volta ha un'estensione di nome Ai search summarizer. È terribile, i risultati sono strani e non quelli che voglio, in più appena apro Chrome escono strani pop-up e schede siti per adulti, gioco d'azzardo e cose del genere. Se vado sulle impostazioni mi dice ch

:)

Giada Raho, Apr 28, 2024

2. Perchè non sono amministratore del mio pc?

Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione richiede l'autorizzazione da parte dell'admin ma il mio profilo a quanto pare non è amministratore. mi ritrovo con un pc col quale non posso apportare modifiche poichè mi esce sempre il messaggio "per eseguire l'operazione richiesta è necessaria l'esecuzione con privilegi elevati", questo mi è apparso anche quando ho provato a ripristinare il computer.

Franz Xhija, Apr 28, 2024
  3. DaveM121 Win User
    Perchè non sono amministratore del mio pc?

Per assistere i nostri utenti, ci avvaliamo di un servizio di traduzioni. Ci scusiamo per gli errori grammaticali.

Il tuo account non è un account amministratore, l'unico modo per riottenere il vero controllo dell'amministratore del tuo PC sarebbe quello di eseguire il backup dei tuoi file personali e pulire l'installazione di Windows da una USB avviabile.

DaveM121, Apr 28, 2024
  4. DaveM121 Win User

Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc

Perchè non sono amministratore del mio pc?

Per assistere i nostri utenti, ci avvaliamo di un servizio di traduzioni. Ci scusiamo per gli errori grammaticali.

Grazie per lo screenshot, che la pagina delle informazioni non indica che sei un amministratore del PC, il tuo account Microsoft è connesso a un account Family con un genitore che gestisce quell'account?

DaveM121, Apr 28, 2024
Thema:

Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc

Loading...
  1. Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc - Similar Threads - Motore ricerca differente

2. Scheda di rete non più funzionante.

in Windows 10 Gaming
    Scheda di rete non più funzionante.: Salve a tutti! Qualche ora fa ho aggiornato il driver della mia scheda di rete Intel Ethernet Connection I219-V scaricandolo dal sito di ASRock poichè è la marca della mia scheda madre, che è una B365 Pro4, e dopo questo aggiornamento la scheda di rete ha smesso di...
  3. Scheda di rete non più funzionante.

in Windows 10 Software and Apps
    Scheda di rete non più funzionante.: Salve a tutti! Qualche ora fa ho aggiornato il driver della mia scheda di rete Intel Ethernet Connection I219-V scaricandolo dal sito di ASRock poichè è la marca della mia scheda madre, che è una B365 Pro4, e dopo questo aggiornamento la scheda di rete ha smesso di...
  4. Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc

Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc: Ciao, ieri mio fratello ha intelligentemente deciso di installare un gioco da un sito non sicuro. Adesso, credo ci sia un malware e non ho la minima idea di come toglierlo perché mi ha negato l'accesso alle impostazioni da amministratore cambiare motore di ricerca. È...
  5. Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Motore di ricerca differente con pop-up ambigui, non sono più amministratore del mio pc: Ciao, ieri mio fratello ha intelligentemente deciso di installare un gioco da un sito non sicuro. Adesso, credo ci sia un malware e non ho la minima idea di come toglierlo perché mi ha negato l'accesso alle impostazioni da amministratore cambiare motore di ricerca. È...
  6. Perchè non sono amministratore del mio pc?

in Windows 10 Gaming
    Perchè non sono amministratore del mio pc?: Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione richiede l'autorizzazione da parte dell'admin ma il mio profilo a quanto pare non è amministratore. mi ritrovo con un pc col...
  7. Perchè non sono amministratore del mio pc?

Perchè non sono amministratore del mio pc?: Ho problemi legati all'admin del pc. Ho contattato sia HP che windows ma non sono ancora riuscito a risolvere. Quando devo installare un'applicazione richiede l'autorizzazione da parte dell'admin ma il mio profilo a quanto pare non è amministratore. mi ritrovo con un pc col...
  8. Il mio PC non riconosce più account.

in Windows 10 Gaming
    Il mio PC non riconosce più account.: Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però...
  9. Il mio PC non riconosce più account.

Il mio PC non riconosce più account.: Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però...
  10. Barra di Ricerca

in Windows 10 Customization
    Barra di Ricerca: Recentemente sto avendo problemi con la barra di ricerca di windows. Ho attivo il tema scuro ma la barra presenta dei bug di visualizzazione, è per metà bianca e per metà nera, qualcuno sa come risolvere?...