Windows 10: Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie

Discus and support Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie in Windows 10 Gaming to solve the problem; Ho il problema di avere sia le cuffie che le casse collegate al mio computer di usare la stessa icona con scritto stereo nel pannello controllo... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by GanjalfThe Green, Jul 7, 2023.

1. Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie

Ho il problema di avere sia le cuffie che le casse collegate al mio computer di usare la stessa icona con scritto stereo nel pannello controllo attività.Quando vedo dei video o ascolto musica noto che se uso le cuffie oppure le casse in entrambi i casi si illumina la barra verde laterale all'interno del controllo audio invece di avere un'icona con stereo per le casse e una con immagine di cuffie per appunto le cuffie stesse.Questo mi crea abbstanza fastidio visto che cosi per usare le cuffie o le casse devo scollegarle del tutto dal computer per poter usare una o l'altra invece di scambiare da

:)

GanjalfThe Green, Jul 7, 2023

2. sparito il pannello miglioramenti nelle opzioni audio

Salve a tutti.

Cercando in rete come fare a far riapparire i miglioramenti audio non riesco a risolvere. Mi sono accorto pure di non avere high definition audio realtek installati e se provo a cliccare su gestione audio realtek hd presente nel pannello di controllo semplicemente non apre nulla.

La mia scheda madre è: MSI z690 torpedo. Sto usando delle Sennheiser hd560 collegate ad un amplificatore per cuffie che entra nel pc tramite un adattatore della apple da jack a usb-c. Da quello che ho capito i vari miglioramenti sono stati inglobati nell'app della realtek ma a me non si apre non da nessun errore semplicemente non si apre. Anche nell'elenco dei driver non ho nessuna voce riguardante realtek audio hd io ho solo realtek usb audio.

Filippo Consolati, Jul 7, 2023
  3. HDMI OUTPUT

Salve ho collegato il mio computer ad un cavo HDMI l'immagine è presente e funzionante mentre l'audio è assente. Nel pannello di controllo sotto la funzione di audio l'HDMI si presenta come "non collegato" come posso collegarlo?

GRAZIE MILLE.

jessicafavali, Jul 7, 2023
  4. Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie

Il puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer

Ho cambiato il puntatore del mouse dalle impostazioni nel pannello di controllo, ho seguito tutti i passaggi creando una nuova combinazione e premendo applica. Al riavvio del computer il puntatore del muose ritorna quello di default e devo tornare nelle impostazioni e premere applica per cambiarlo. Come risolvo?

SimoneMecca, Jul 7, 2023
Thema:

Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie

Loading...
  1. Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie - Similar Threads - Nel pannello controllo

2. non vedo più nel menu contestuale l'opzione per creare un file di testo .txt

in Windows 10 Gaming
    non vedo più nel menu contestuale l'opzione per creare un file di testo .txt: Non vedo più un'opzione del menu contestuale del tasto destro del mouse per aprire un nuovo documento .txt. È scomparso dal menu di scelta rapida. Come posso ripristinarlo?Grazie...
  3. non vedo più nel menu contestuale l'opzione per creare un file di testo .txt

in Windows 10 Software and Apps
    non vedo più nel menu contestuale l'opzione per creare un file di testo .txt: Non vedo più un'opzione del menu contestuale del tasto destro del mouse per aprire un nuovo documento .txt. È scomparso dal menu di scelta rapida. Come posso ripristinarlo?Grazie...
  4. non vedo più nel menu contestuale l'opzione per creare un file di testo .txt

in Windows 10 Customization
  5. Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie

Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie: Ho il problema di avere sia le cuffie che le casse collegate al mio computer di usare la stessa icona con scritto stereo nel pannello controllo attività.Quando vedo dei video o ascolto musica noto che se uso le cuffie oppure le casse in entrambi i casi si illumina la barra...
  6. pannello emoji

pannello emoji: le emoji 14.0 non vengono visualizzate in maniera appropriata e al loro posto compare un quadrato vuoto bianco https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/pannello-emoji/d276400d-80aa-4038-a12e-d30224c439bb
  7. Non riesco a entrare nel Family group

in User Accounts and Family Safety
    Non riesco a entrare nel Family group: Ricevo l'invito, ma risulto essere già in un altro gruppo il che non è vero. Vengo perciò invitata a lasciare il gruppo in cui sono, ma non esiste alcun link sulla mia pagina https://account.microsoft.com/family/settings/overview/ ecc. che mi consenta di farlo, e in quella...
  8. Non riesco a entrare nel Family group

in Windows 10 Gaming
    Non riesco a entrare nel Family group: Ricevo l'invito, ma risulto essere già in un altro gruppo il che non è vero. Vengo perciò invitata a lasciare il gruppo in cui sono, ma non esiste alcun link sulla mia pagina https://account.microsoft.com/family/settings/overview/ ecc. che mi consenta di farlo, e in quella...
  9. Non riesco a entrare nel Family group

10. Errore nei dati controllo di ridondanza cicilico

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Errore nei dati controllo di ridondanza cicilico: Buongiorno, cercando di installare Windows 10 da supporto USB al momento di scegliere la partizione mi segnala l'errore 0x80300002. Dopo aver seguito alcune delle vostre guide, anche quelle che suggerivano l'uso del prompt dei comandi, arrivato al momento di creare la...