Windows 10: Netto miglioramento di scrivere con dettatura vocale, una cantonata pazzesca con cattura...

Discus and support Netto miglioramento di scrivere con dettatura vocale, una cantonata pazzesca con cattura... in Windows 10 Gaming to solve the problem; Ormai da mesi sto usando Windows 11, ottimo il miglioramento con dettatura vocale , pessima la finestra che si apre a destra, tante opzioni prima più... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by francoferrandi, Dec 7, 2022.

1. Netto miglioramento di scrivere con dettatura vocale, una cantonata pazzesca con cattura...

Ormai da mesi sto usando Windows 11, ottimo il miglioramento con dettatura vocale , pessima la finestra che si apre a destra, tante opzioni prima più facilmente raggiungibili, cattura schermo incomprensibile rispetto al vecchio con Windows 10. Alcune migliorie sono apprezzabili mentre altre che offrono diverse possibilità rendono la utilizzazione solo più complicata. Non vorrei che fosse una riproposizione di Windows Vista.

:)

francoferrandi, Dec 7, 2022
  2. Sabina-F Win User

dettatura testi con windows 10

Non ho capito cosa intendi collegare alla tastiera touch.

La funzionalit presente in Windows consente di scrivere tramite dettatura in lingua inglese.

Qualora non visualizzi la funzionalit , allora dovrai aggiornare il sistema operativo ad una versione recente.

Sabina-F, Dec 7, 2022
  3. brubon Win User
    Lo "strumento di cattura" dopo l'aggiornamento di agosto è sparito! The "capture tool" after the August update is gone!

Dopo l'aggiornamento di agosto 2018 non riesco più a trovare lo strumento molto utile che usavo spesso di cattura (screenshot). Ho cercato sulle varie guide ma non lo trova proprio. Se scrivo sulla finestra di cortana "strumento di cattura" mi rimanda al
    web invece di trovarlo nel pc.

After the update of August 2018 I can no longer find the very useful tool that I often used to capture (screenshot). I searched the various guides but it does not find it right. If I write on the window of Cortana "capture tool " I refer to the web instead
    of finding it in the PC.

brubon, Dec 7, 2022
  4. Nunzio C. Win User

Netto miglioramento di scrivere con dettatura vocale, una cantonata pazzesca con cattura...

Account amministratore corrotto

Puoi usare strumento di cattura di windows (cerca cliccando sul menù start e digitando il nome), poi allega in una risposta l'immagine cliccando sull'iconcina a forma di montagna sulla barra di risposta.

Nunzio C., Dec 7, 2022
Thema:

Netto miglioramento di scrivere con dettatura vocale, una cantonata pazzesca con cattura...

Loading...
  1. Netto miglioramento di scrivere con dettatura vocale, una cantonata pazzesca con cattura... - Similar Threads - Netto miglioramento scrivere

2. Necesito Ayuda Urgente con una cuenta bloqueada.

in Windows 10 Gaming
    Necesito Ayuda Urgente con una cuenta bloqueada.: Buenas tardesTengo una cuenta bloqueada por contraseña incorrecta lo cual es mi error, lo admito.Intente reestablecer contraseña pero no pasaba de la prueba de Puzzles para verificar que eres humano. Completaba 5 puzzles y después regresaba al inicio, completaba 5 y después...
  3. Necesito Ayuda Urgente con una cuenta bloqueada.

in Windows 10 Software and Apps
    Necesito Ayuda Urgente con una cuenta bloqueada.: Buenas tardesTengo una cuenta bloqueada por contraseña incorrecta lo cual es mi error, lo admito.Intente reestablecer contraseña pero no pasaba de la prueba de Puzzles para verificar que eres humano. Completaba 5 puzzles y después regresaba al inicio, completaba 5 y después...
  4. Problema con l'attivazione di Windows 10

in Windows 10 Gaming
    Problema con l'attivazione di Windows 10: Buonasera, ho dovuto cambiare l'SSD su cui era installato Windows 10 Home in quanto si era rovinato per un problema elettrico. L'ho sostituito con un nuovo SSD, ma nel selezionare la versione ho cliccato su Windows 10 Pro anzichè Home. Ora non riesco ad attivare il prodotto,...
  5. Problema con l'attivazione di Windows 10

Problema con l'attivazione di Windows 10: Buonasera, ho dovuto cambiare l'SSD su cui era installato Windows 10 Home in quanto si era rovinato per un problema elettrico. L'ho sostituito con un nuovo SSD, ma nel selezionare la versione ho cliccato su Windows 10 Pro anzichè Home. Ora non riesco ad attivare il prodotto,...
  6. Problemi con salvataggi di Forza Horizon 5

in Microsoft Windows 10 Store
    Problemi con salvataggi di Forza Horizon 5: Salve il 5 gennaio ho comprato Forza Horizon 5 su steam lo installato ho collegato il contatto Microsoft a Steam per avere tutti i salvataggi, però una volta che ho collegato il tutto non mi sono ritrovato le cose che avevo su Microsoft ma solo delle statistiche.però se torno...
  7. Problemi con salvataggi di Forza Horizon 5

in Windows 10 Gaming
    Problemi con salvataggi di Forza Horizon 5: Salve il 5 gennaio ho comprato Forza Horizon 5 su steam lo installato ho collegato il contatto Microsoft a Steam per avere tutti i salvataggi, però una volta che ho collegato il tutto non mi sono ritrovato le cose che avevo su Microsoft ma solo delle statistiche.però se torno...
  8. Problemi con salvataggi di Forza Horizon 5

9. Netto miglioramento di scrivere con dettatura vocale, una cantonata pazzesca con cattura...

Netto miglioramento di scrivere con dettatura vocale, una cantonata pazzesca con cattura...: Ormai da mesi sto usando Windows 11, ottimo il miglioramento con dettatura vocale , pessima la finestra che si apre a destra, tante opzioni prima più facilmente raggiungibili, cattura schermo incomprensibile rispetto al vecchio con Windows 10. Alcune migliorie sono...
  10. Problemi di software con Windows 10

Problemi di software con Windows 10: Salve, Ultimamente sto riscontrando svariati problemi con il mio Windows 10. In primo luogo, dopo aver effettuato un abbonamento a GamePass Ultimate, Windows non mi fa installare giochi nel mio HDD di archiviazione Ho il sistema operativo installato su un SSD e un HDD per...