Windows 10: Non è possibile accedere al tuo account

Discus and support Non è possibile accedere al tuo account in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Ho un pc in dual boot. Il secondo boot non mi fa più accedere al mio account e al resto del pc. Mi apre una sessione con un account provvisorio. In più... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Alessio Procopio, Feb 6, 2025.

1. Non è possibile accedere al tuo account

Ho un pc in dual boot. Il secondo boot non mi fa più accedere al mio account e al resto del pc. Mi apre una sessione con un account provvisorio. In più se provo ad aprire i file presenti sul secondo disco, dal primo disco, mi da errore a meno che i file non vengano copiati sul primo disco. Vorrei sapere come poter riaccedere al mio account sul secondo disco.

:)

Alessio Procopio, Feb 6, 2025
Thema:

Non è possibile accedere al tuo account

Loading...
  1. Non è possibile accedere al tuo account - Similar Threads - Non possibile accedere

2. Non è possibile accedere al tuo account

in Windows 10 Gaming
    Non è possibile accedere al tuo account: Ho un pc in dual boot. Il secondo boot non mi fa più accedere al mio account e al resto del pc. Mi apre una sessione con un account provvisorio. In più se provo ad aprire i file presenti sul secondo disco, dal primo disco, mi da errore a meno che i file non vengano copiati...
  3. Non è possibile accedere al tuo account

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Non è possibile accedere al tuo account: Ho un pc in dual boot. Il secondo boot non mi fa più accedere al mio account e al resto del pc. Mi apre una sessione con un account provvisorio. In più se provo ad aprire i file presenti sul secondo disco, dal primo disco, mi da errore a meno che i file non vengano copiati...
  4. Non è possibile scaricare e installare questo aggiornamento perché non è ancora pronto per...

in Windows 10 Software and Apps
    Non è possibile scaricare e installare questo aggiornamento perché non è ancora pronto per...: Salveho windows 11 pro 24H2, in windows update c'è questo aggiornamento: Windows 11, version 24H2 versione di ripristino. Il problema è che ogni volta che windows update tenta di scaricarlo si ferma all'8% e appare la casella "Riprova tutte", sotto al nome dell'aggiornamento...
  5. Servizio Servizio profili utente non è riuscito ad accedere

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Servizio Servizio profili utente non è riuscito ad accedere: ho effettuato il ripristino sul mio pc però dopo che ho resettato, non mi fa più accedere e ogni volta che provo ad accedere mi appare che il servizio Servizio profili utente...
  6. Servizio Servizio profili utente non è riuscito ad accedere

in Windows 10 Gaming
    Servizio Servizio profili utente non è riuscito ad accedere: ho effettuato il ripristino sul mio pc però dopo che ho resettato, non mi fa più accedere e ogni volta che provo ad accedere mi appare che il servizio Servizio profili utente...
  7. Servizio Servizio profili utente non è riuscito ad accedere

8. Il tuo account Microsoft Rewards è stato sospeso

in Windows 10 Gaming
    Il tuo account Microsoft Rewards è stato sospeso: Buongiorno a tutti, stamattina avevo intenzione di collegarmi al sito Rewards di Microsoft e mi esce un errore: "Uh oh, sembra che il tuo account Microsoft Rewards sia stato sospeso. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che non soddisfaceva uno dei requisiti delineati nel...
  9. Il tuo account Microsoft Rewards è stato sospeso

Il tuo account Microsoft Rewards è stato sospeso: Buongiorno a tutti, stamattina avevo intenzione di collegarmi al sito Rewards di Microsoft e mi esce un errore: "Uh oh, sembra che il tuo account Microsoft Rewards sia stato sospeso. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che non soddisfaceva uno dei requisiti delineati nel...
  10. SI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE

in Windows 10 Customization
    SI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE: Seguendo delle indicazioni da un sito per non far avviare un'app all'avvio ho fatto msconfig e adesso non mi si apre più il computer, mi dice: Si è verificato un problema e il tuo PIN non è più disponibile. Fai clic per riconfigurare il tuo PIN. Io spingo la voce...