Windows 10: non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]
Discus and support non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10] in Windows 10 Customization to solve the problem; Quando vado su " PC > proprietà > impostazioni > impostazioni di sistema avanzate > Prestazioni impostazioni "e setto con le spunte le varie voci...e... Discussion in 'Windows 10 Customization' started by Giorgio Romano1, Oct 25, 2024.
Thema:
non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]
Loading...
-
non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10] - Similar Threads - non vengono salvate
-
non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]
in Windows 10 Gamingnon mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]: Quando vado su " PC > proprietà > impostazioni > impostazioni di sistema avanzate > Prestazioni impostazioni "e setto con le spunte le varie voci...e quando poi riavvioNON MI VENGONO SALVATE LE IMPOSTAZIONI E' probabile che dipenda dal fatto che io faccio uso del mio sistema... -
in Windows 10 Software and Appsnon mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]: Quando vado su " PC > proprietà > impostazioni > impostazioni di sistema avanzate > Prestazioni impostazioni "e setto con le spunte le varie voci...e quando poi riavvioNON MI VENGONO SALVATE LE IMPOSTAZIONI E' probabile che dipenda dal fatto che io faccio uso del mio sistema... -
collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono
in Windows 10 Gamingcollegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono: Dopo un recente aggiornamento, il collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefonoClicco "Elimina" clicco "Elimina foto" ma la foto non si elimina, rimane sempre al suo posto.Ho controllato che l'app è autorizzata ad eliminare le foto dal mio... -
collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono
in Windows 10 Software and Appscollegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono: Dopo un recente aggiornamento, il collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefonoClicco "Elimina" clicco "Elimina foto" ma la foto non si elimina, rimane sempre al suo posto.Ho controllato che l'app è autorizzata ad eliminare le foto dal mio... -
Perchè non mi fa giocare in multiplayer a minecraft, dice che devo cambiare le impostazioni...
in Windows 10 GamingPerchè non mi fa giocare in multiplayer a minecraft, dice che devo cambiare le impostazioni...: please help https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/perch%C3%A8-non-mi-fa-giocare-in-multiplayer-a/67ffad54-e608-4c4c-9150-d0444494c411 -
Perchè non mi fa giocare in multiplayer a minecraft, dice che devo cambiare le impostazioni...
in Windows 10 Software and AppsPerchè non mi fa giocare in multiplayer a minecraft, dice che devo cambiare le impostazioni...: please help https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/perch%C3%A8-non-mi-fa-giocare-in-multiplayer-a/67ffad54-e608-4c4c-9150-d0444494c411 -
Lentitud del sistema
in Windows 10 Software and AppsLentitud del sistema: El día de ayer, encendí mi computadora mi todos los programas abrían lento y el sistema operativo en general cargaba después de segundos, y eso que tengo un disco SSD. LO ÚNICO QUE HICE FUE REINICIAR Y TODO VOLVIÓ A LA NORMALIDAD, pero quiero saber cuál pudo haber sido la... -
Lentitud del sistema
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingLentitud del sistema: El día de ayer, encendí mi computadora mi todos los programas abrían lento y el sistema operativo en general cargaba después de segundos, y eso que tengo un disco SSD. LO ÚNICO QUE HICE FUE REINICIAR Y TODO VOLVIÓ A LA NORMALIDAD, pero quiero saber cuál pudo haber sido la... -
Falla del sistema
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingFalla del sistema: Tuve un error de pantalla azul y trato de solucionarlo a traves del simbolo del sistema pero ahora cuando enciendo la laptop me enviando la configuración del POST y no me deja salir de ahi....