Windows 10: non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]

Discus and support non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10] in Windows 10 Gaming to solve the problem; Quando vado su " PC > proprietà > impostazioni > impostazioni di sistema avanzate > Prestazioni impostazioni "e setto con le spunte le varie voci...e... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Giorgio Romano1, Oct 25, 2024.

1. non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]

Quando vado su " PC > proprietà > impostazioni > impostazioni di sistema avanzate > Prestazioni impostazioni "e setto con le spunte le varie voci...e quando poi riavvioNON MI VENGONO SALVATE LE IMPOSTAZIONI E' probabile che dipenda dal fatto che io faccio uso del mio sistema windows con un account che non ha privilegi di amministratore.. però inserendo la password riesco a fare tutto.. tranne questo. Come posso fare?Fatemi sapere, grazie

:)

Giorgio Romano1, Oct 25, 2024
  2. K0MB Win User

Blocco totale del PC.

Per assistere i nostri utenti, ci avvaliamo di un servizio di traduzioni. Ci scusiamo per gli errori grammaticali.

Ciao Giovanni, scusa per i tuoi problemi. Mi chiamo Marco e farò del mio meglio per aiutarti.

Innanzitutto, assicurati che il tuo disco rigido o SSD sia in buona salute. È possibile utilizzare strumenti come CrystalDiskInfo per controllare lo stato di integrit delle unit . Un'unit guasta può causare i problemi che stai riscontrando.

Una RAM difettosa può anche portare a blocchi del sistema. Esegui lo strumento di diagnostica della memoria di Windows digitando mdsched.exe nel menu Start, quindi riavvia il computer e consenti allo strumento di verificare la presenza di errori nella memoria.
    E prova le soluzioni qui: https://www.lifewire.com/how-to-check-ram-on-wi...

Un BIOS obsoleto può causare problemi di compatibilit che portano all'instabilit del sistema. Visita il sito Web del produttore della scheda madre per scaricare e installare l'ultima versione del BIOS. Inoltre, assicurati che tutti i driver del dispositivo, in particolare il chipset e i driver grafici, siano aggiornati.

Il surriscaldamento della CPU o della GPU può causare il blocco del sistema. Monitora le temperature del tuo sistema utilizzando un software come HWMonitor. Assicurati che il tuo sistema di raffreddamento funzioni correttamente e che ci sia un flusso d'aria adeguato nel case del PC.

Impostazioni errate della memoria virtuale possono causare problemi. Accedere a Pannello di controllo > Sistema e sicurezza > Sistema > Impostazioni di sistema avanzate > Impostazioni prestazioni > scheda Avanzate > Modifica e assicurarsi che la memoria virtuale sia impostata per essere gestita dal sistema o impostarla su un valore consigliato.
    Maggiori informazioni: https://www.windowscentral.com/how-change-virtu...

Nota: questo è un sito Web non Microsoft. La pagina sembra fornire informazioni accurate e sicure. Fai attenzione agli annunci sul sito che potrebbero pubblicizzare prodotti frequentemente classificati come PUP (prodotti potenzialmente indesiderati). Fai ricerche approfondite su qualsiasi prodotto pubblicizzato sul sito prima di decidere di scaricarlo e installarlo.

3. office 2019

Potrebbe fornirmi una schermata di esempio?

Inoltre, sul sito del suo fornitore di servizi email, vengono riportate istruzioni specifiche per quanto riguarda le impostazioni della cassetta postale su outlook 2019?

StefanoTamiotti, Oct 25, 2024
  4. non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]

mis archivos

Hola Jonathan,

Desde mi punto de vista la actualizacion sera solo del Sistema operative pero tu informacion guardada en el disco duro no sera afectada, asi que suerte en tu actualizacion pero si te recomiendo que le des en la opcion de analizar tu Sistema antes de
    actualizar.

Saludos!!

Mario Daniel Rios, Oct 25, 2024
Thema:

non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]

Loading...
  1. non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10] - Similar Threads - non vengono salvate

2. non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]

in Windows 10 Software and Apps
    non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]: Quando vado su " PC > proprietà > impostazioni > impostazioni di sistema avanzate > Prestazioni impostazioni "e setto con le spunte le varie voci...e quando poi riavvioNON MI VENGONO SALVATE LE IMPOSTAZIONI E' probabile che dipenda dal fatto che io faccio uso del mio sistema...
  3. non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]

in Windows 10 Customization
    non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]: Quando vado su " PC > proprietà > impostazioni > impostazioni di sistema avanzate > Prestazioni impostazioni "e setto con le spunte le varie voci...e quando poi riavvioNON MI VENGONO SALVATE LE IMPOSTAZIONI E' probabile che dipenda dal fatto che io faccio uso del mio sistema...
  4. collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono

in Windows 10 Gaming
    collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono: Dopo un recente aggiornamento, il collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefonoClicco "Elimina" clicco "Elimina foto" ma la foto non si elimina, rimane sempre al suo posto.Ho controllato che l'app è autorizzata ad eliminare le foto dal mio...
  5. collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono

collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefono: Dopo un recente aggiornamento, il collegamento al telefono non mi lascia cancellare le foto del telefonoClicco "Elimina" clicco "Elimina foto" ma la foto non si elimina, rimane sempre al suo posto.Ho controllato che l'app è autorizzata ad eliminare le foto dal mio...
  6. Perchè non mi fa giocare in multiplayer a minecraft, dice che devo cambiare le impostazioni...

in Windows 10 Gaming
    Perchè non mi fa giocare in multiplayer a minecraft, dice che devo cambiare le impostazioni...: please help https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/perch%C3%A8-non-mi-fa-giocare-in-multiplayer-a/67ffad54-e608-4c4c-9150-d0444494c411
  7. Perchè non mi fa giocare in multiplayer a minecraft, dice che devo cambiare le impostazioni...

Perchè non mi fa giocare in multiplayer a minecraft, dice che devo cambiare le impostazioni...: please help https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/perch%C3%A8-non-mi-fa-giocare-in-multiplayer-a/67ffad54-e608-4c4c-9150-d0444494c411
  8. Lentitud del sistema

Lentitud del sistema: El día de ayer, encendí mi computadora mi todos los programas abrían lento y el sistema operativo en general cargaba después de segundos, y eso que tengo un disco SSD. LO ÚNICO QUE HICE FUE REINICIAR Y TODO VOLVIÓ A LA NORMALIDAD, pero quiero saber cuál pudo haber sido la...
  9. Lentitud del sistema

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Lentitud del sistema: El día de ayer, encendí mi computadora mi todos los programas abrían lento y el sistema operativo en general cargaba después de segundos, y eso que tengo un disco SSD. LO ÚNICO QUE HICE FUE REINICIAR Y TODO VOLVIÓ A LA NORMALIDAD, pero quiero saber cuál pudo haber sido la...
  10. Falla del sistema

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Falla del sistema: Tuve un error de pantalla azul y trato de solucionarlo a traves del simbolo del sistema pero ahora cuando enciendo la laptop me enviando la configuración del POST y no me deja salir de ahi....