Windows 10: non posso modificare la data di nascita
Discus and support non posso modificare la data di nascita in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Ho visto che la mia data di nascita del profilo è errata, ho provato a modificarla ma non ci sono riuscita.... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by valentina deluca, Dec 27, 2022.
Thema:
non posso modificare la data di nascita
Loading...
-
non posso modificare la data di nascita - Similar Threads - non posso modificare
-
Cambiare data di nascita
in User Accounts and Family SafetyCambiare data di nascita: Salve, in seguito ad un aggiornamento, si è ripristinata la data di nascita.Vorrei che qualcuno, gentilmente, mi aiutasse a dirmi come inserire la data di nascita quella vera.... -
Cambiare data di nascita
in Windows 10 GamingCambiare data di nascita: Salve, in seguito ad un aggiornamento, si è ripristinata la data di nascita.Vorrei che qualcuno, gentilmente, mi aiutasse a dirmi come inserire la data di nascita quella vera.... -
Cambiare data di nascita
in Windows 10 Software and AppsCambiare data di nascita: Salve, in seguito ad un aggiornamento, si è ripristinata la data di nascita.Vorrei che qualcuno, gentilmente, mi aiutasse a dirmi come inserire la data di nascita quella vera.... -
non riesco a cambiare la data di nascita sull'account
in Windows 10 Gamingnon riesco a cambiare la data di nascita sull'account: salve. ho contattato il supporto tecnico per cercare di modificare la data di nascita sul mio account perchè ho sbagliato ad inserirla e adesso risulta come account bambino. ho creato un altro account per cercare di risolevere ma non sono riuscito nonostante abbia creato un... -
in Windows 10 Software and Appsnon riesco a cambiare la data di nascita sull'account: salve. ho contattato il supporto tecnico per cercare di modificare la data di nascita sul mio account perchè ho sbagliato ad inserirla e adesso risulta come account bambino. ho creato un altro account per cercare di risolevere ma non sono riuscito nonostante abbia creato un... -
in User Accounts and Family Safetynon riesco a cambiare la data di nascita sull'account: salve. ho contattato il supporto tecnico per cercare di modificare la data di nascita sul mio account perchè ho sbagliato ad inserirla e adesso risulta come account bambino. ho creato un altro account per cercare di risolevere ma non sono riuscito nonostante abbia creato un... -
in Windows 10 Gamingnon posso modificare la data di nascita: Ho visto che la mia data di nascita del profilo è errata, ho provato a modificarla ma non ci sono riuscita. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-posso-modificare-la-data-di-nascita/8313c404-0b2b-4510-8c82-324193f92f2a -
in AntiVirus, Firewalls and System Securitynon posso modificare la data di nascita: Ho visto che la mia data di nascita del profilo è errata, ho provato a modificarla ma non ci sono riuscita. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-posso-modificare-la-data-di-nascita/8313c404-0b2b-4510-8c82-324193f92f2a -
come si fa a cambiare la data di nascita?
in User Accounts and Family Safetycome si fa a cambiare la data di nascita?: Ho contattato il supporto clienti, ma non sono riusciti a risolvere, perchè voglio cambiare la data di nascità che si è inserita da sola nel mio profilo ed è errata.Mi hanno fatto creare un account famiglia, ma neanche da li posso cambiare la data di nascità, come devo fare...