Windows 10: Non posso più usare il doppio monitor

Discus and support Non posso più usare il doppio monitor in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Da un pò di tempo ho cercato di risolvere il problema ma, come si vede dall'immagine, non ho più la possibilità di rilevare ho selezionare più monitor,... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Chri_001, Oct 10, 2024.

1. Chri_001 Win User

Non posso più usare il doppio monitor

Da un pò di tempo ho cercato di risolvere il problema ma, come si vede dall'immagine, non ho più la possibilità di rilevare ho selezionare più monitor, tipo monitor 1 e 2 ecc... ,per trasmetterlo su altri schermi, anche con cavo HDMI.Vorrei evitare di ripristinare il pc o le impostazioni di fabbrica perché vorrei risolvere il problema senza averne bisogno, anche se forse è l'unica soluzione.Aiuto.

:)

Chri_001, Oct 10, 2024

2. posso usar whatsapp no samsung

posso usar o aplicativo whatsapp no samsung digital

silvaniasantos, Oct 10, 2024
  3. non posso giocare online con amici su minecraft non mi da il consenso come faccio?

non posso giocare online con amici su minecraft non mi da il consenso come faccio?

Tiziano Lettieri, Oct 10, 2024
  4. vintiello Win User

Re mouse e tastiera non funzionante

grazie per i consigli, ma tengo a precisare che non potendo usare il mouse non posso cliccare

alcunche ne posso andare in safe mode in window 10 per lo stesso motivo (tastiera non scrive e mouse non clicca)

vintiello, Oct 10, 2024
Thema:

Loading...
  1. Non posso più usare il doppio monitor - Similar Threads - Non posso più

2. Non posso più usare il doppio monitor

in Windows 10 Gaming
    Non posso più usare il doppio monitor: Da un pò di tempo ho cercato di risolvere il problema ma, come si vede dall'immagine, non ho più la possibilità di rilevare ho selezionare più monitor, tipo monitor 1 e 2 ecc... ,per trasmetterlo su altri schermi, anche con cavo HDMI.Vorrei evitare di ripristinare il pc o le...
  3. Windows Hello non funziona più

in Windows 10 Software and Apps
    Windows Hello non funziona più: Io un Asus X510UNR e inizialmente usciva con Windows 10 Home e le funzioni di Windows Hello come l'impronta e il riconoscimento facciale funzionavano. Dopo aver aggiornato a Windows 11 Home ha smesso completamente di funzionare.Ho già abilitato Gpedit e ho abilitato i servizi...
  4. non posso giocare online con amici su minecraft non mi da il consenso come faccio?

non posso giocare online con amici su minecraft non mi da il consenso come faccio?: non posso giocare online con amici su minecraft non mi da il consenso come faccio? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-posso-giocare-online-con-amici-su-minecraft/2c105562-0202-4252-9d11-2f8d316f6dba
  5. Il mio PC non riconosce più account.

in Windows 10 Gaming
    Il mio PC non riconosce più account.: Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però...
  6. Il mio PC non riconosce più account.

Il mio PC non riconosce più account.: Buongiorno a tutti, ho un grosso problema con Windows 11. Il mio PC non riconosce più l'account, mi dice: " Non è possibile accedere al tuo account. Questo problema spesso può essere risolto [...]". Mi disconnetto ma il problema persiste. Non mi si apre il menù start, però...
  7. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

in Windows 10 Gaming
    Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!...
  8. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!...
  9. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

in Windows 10 Drivers and Hardware
  10. SI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE

in Windows 10 Customization
    SI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE: Seguendo delle indicazioni da un sito per non far avviare un'app all'avvio ho fatto msconfig e adesso non mi si apre più il computer, mi dice: Si è verificato un problema e il tuo PIN non è più disponibile. Fai clic per riconfigurare il tuo PIN. Io spingo la voce...