Windows 10: non riesco a fare gli aggiornamenti

Discus and support non riesco a fare gli aggiornamenti in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; non riesco a fare gli aggiornamenti... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by anna maria giunta, Nov 1, 2023.

1. non riesco a fare gli aggiornamenti

non riesco a fare gli aggiornamenti

:)

anna maria giunta, Nov 1, 2023

2. 0x80070015 windows 11 non riesco fare il backup con windows 11 ? grazie

Mi da questo errore mentre tento di fare il backup 0x80070015 windows 11 non riesco fare il backup con windows 11 ? grazie

angelochiarion, Nov 1, 2023
  3. non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda di rete non ha i requisiti. Come posso fare? Grazie

non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda di rete non ha i requisiti. Come posso fare? Grazie

GiuseppePensato, Nov 1, 2023
  4. Antoser Win User

Installazione aggiornamenti importanti su windows 7

Sono giorni che cerco di installare gli aggiornamenti importanti ma la risposta è: codice 9C48 Windows update: errore sconosciuto.

Il pc è lentissimo, ho provato di tutto, anche con antivirus a pagamento, ma niente da fare.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Antoser, Nov 1, 2023
Thema:

Loading...
  1. non riesco a fare gli aggiornamenti - Similar Threads - non riesco fare

2. Microsoft, non tutti vogliono gli aggiornamenti automatici...

in Windows 10 Gaming
    Microsoft, non tutti vogliono gli aggiornamenti automatici...: Salve,quando Microsoft ascolterà la richiesta di chi non desidera aggiornare in modo obbligatorio il proprio computer?PS: ho un altro computer con Internet e Windows 7 che funziona perfettamente, non ho mai avuto nemmeno un minimo problema, e non è mai stato aggiornato. Sono...
  3. Microsoft, non tutti vogliono gli aggiornamenti automatici...

in Windows 10 Software and Apps
    Microsoft, non tutti vogliono gli aggiornamenti automatici...: Salve,quando Microsoft ascolterà la richiesta di chi non desidera aggiornare in modo obbligatorio il proprio computer?PS: ho un altro computer con Internet e Windows 7 che funziona perfettamente, non ho mai avuto nemmeno un minimo problema, e non è mai stato aggiornato. Sono...
  4. Microsoft, non tutti vogliono gli aggiornamenti automatici...

in Windows 10 Installation and Upgrade
  5. Microsoft, non vogliamo tutti gli aggiornamenti automatici...

in Windows 10 Gaming
    Microsoft, non vogliamo tutti gli aggiornamenti automatici...: Salve,quando Microsoft ascolterà la richiesta di chi non desidera aggiornare in modo obbligatorio il proprio computer?PS: ho un altro computer con Internet e Windows 7 che funziona perfettamente, non ho mai avuto nemmeno un minimo problema, e non è mai stato aggiornato. Sono...
  6. Microsoft, non vogliamo tutti gli aggiornamenti automatici...

in Windows 10 Software and Apps
    Microsoft, non vogliamo tutti gli aggiornamenti automatici...: Salve,quando Microsoft ascolterà la richiesta di chi non desidera aggiornare in modo obbligatorio il proprio computer?PS: ho un altro computer con Internet e Windows 7 che funziona perfettamente, non ho mai avuto nemmeno un minimo problema, e non è mai stato aggiornato. Sono...
  7. non riesco a fare gli aggiornamenti

in Windows 10 Gaming
    non riesco a fare gli aggiornamenti: non riesco a fare gli aggiornamenti https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-a-fare-gli-aggiornamenti/a1533dc8-92fc-4e63-89dd-59bada6ca01d
  8. non riesco a fare gli aggiornamenti

in Windows 10 Installation and Upgrade
    non riesco a fare gli aggiornamenti: non riesco a fare gli aggiornamenti https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-a-fare-gli-aggiornamenti/a1533dc8-92fc-4e63-89dd-59bada6ca01d
  9. 0x80070015 windows 11 non riesco fare il backup con windows 11 ? grazie

in Windows 10 Gaming
    0x80070015 windows 11 non riesco fare il backup con windows 11 ? grazie: Mi da questo errore mentre tento di fare il backup 0x80070015 windows 11 non riesco fare il backup con windows 11 ? grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/0x80070015-windows-11-non-riesco-fare-il-backup/8eb93162-3509-43c8-9dde-0989006f0a2e
  10. Aggiornamenti non riusciti

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Aggiornamenti non riusciti: Ho Windows 10, non riesco ad effettuare Update ( ultimo tentativo oggi 21/9/18) e mi da la sottoelencata risposta: Si sono verificati problemi durante l'installazione di alcuni aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo in seguito. Se il messaggio viene...