Windows 10: non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...

Discus and support non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda... in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda di rete non ha i requisiti. Come posso fare? Grazie... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by GiuseppePensato, Mar 14, 2023.

1. non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...

non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda di rete non ha i requisiti. Come posso fare? Grazie

:)

GiuseppePensato, Mar 14, 2023
  2. sgsuper Win User

2022-12 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 22H2 per sistemi basati su x64 (KB5021255) - ERRORE DI INSTALLAZIONE 0x80070002

Salve, da parecchi giorni non riesco a installare questo aggiornamento. Ho provato a utilizzare lo strumento di risoluzione dei problemi di Windows Update ma nonostante rilevi il problema poi mi da sempre lo stesso errore. Qualcuno sa come risolvere?

sgsuper, Mar 14, 2023
  3. GioGio9 Win User
    Errore 0x80073701 aggiornamento aggiornamento cumulativo 2020-03 per Windows 10 versione 1909 per sistemi basati su x64 (KB4551762)

Non riesco ad installare l'aggiornamento.

Non trovo soluzioni, devo solo aspettare?

Qualsiasi contributo è ben accettato.

Grazie.

Saluti

GioGio9, Mar 14, 2023
  4. non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...

Scheda di rete

Buongiorno a tutti, sul mio pc fisso hp è installata la scheda di rete Realtek Family Controller Pcl\Ven_10EC, non riesco a capire si posso collegarmi ad internet tramite WiFi . Grazie

NicolaCurro', Mar 14, 2023
Thema:

non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...

Loading...
  1. non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda... - Similar Threads - non riesco installare

2. Non riesco ad effettuare aggiornamento KB5050094

in Windows 10 Gaming
    Non riesco ad effettuare aggiornamento KB5050094: Non riesco a scaricare e istallare aggiornamento KB5050094 ho provato con risoluzione del problema ma! negativo. potete aiutarmi? Grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-ad-effettuare-aggiornamento-kb5050094/915ce85e-36b1-40fc-ba9f-0cf95c1ebaf8
  3. Non riesco ad effettuare aggiornamento KB5050094

in Windows 10 Software and Apps
    Non riesco ad effettuare aggiornamento KB5050094: Non riesco a scaricare e istallare aggiornamento KB5050094 ho provato con risoluzione del problema ma! negativo. potete aiutarmi? Grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-ad-effettuare-aggiornamento-kb5050094/915ce85e-36b1-40fc-ba9f-0cf95c1ebaf8
  4. Non è possibile scaricare e installare questo aggiornamento perché non è ancora pronto per...

Non è possibile scaricare e installare questo aggiornamento perché non è ancora pronto per...: Salveho windows 11 pro 24H2, in windows update c'è questo aggiornamento: Windows 11, version 24H2 versione di ripristino. Il problema è che ogni volta che windows update tenta di scaricarlo si ferma all'8% e appare la casella "Riprova tutte", sotto al nome dell'aggiornamento...
  5. non riesco ad accedere

non riesco ad accedere: vi prego aiutatemi non ne posso piu ho un pc fisso con windows 11 però non riesco ad entrare nel pc a causa del messaggio si e verficato un probelma con il pin il problema e che ho visto i video su youtobe ma premendo shift all’avvio non esce la schermata blue come agli altri...
  6. non riesco a cambiare la data di nascita sull'account

in Windows 10 Gaming
    non riesco a cambiare la data di nascita sull'account: salve. ho contattato il supporto tecnico per cercare di modificare la data di nascita sul mio account perchè ho sbagliato ad inserirla e adesso risulta come account bambino. ho creato un altro account per cercare di risolevere ma non sono riuscito nonostante abbia creato un...
  7. non riesco a cambiare la data di nascita sull'account

non riesco a cambiare la data di nascita sull'account: salve. ho contattato il supporto tecnico per cercare di modificare la data di nascita sul mio account perchè ho sbagliato ad inserirla e adesso risulta come account bambino. ho creato un altro account per cercare di risolevere ma non sono riuscito nonostante abbia creato un...
  8. non riesco a cambiare la data di nascita sull'account

in User Accounts and Family Safety
  9. non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...

non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...: non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda di rete non ha i requisiti. Come posso fare? Grazie...
  10. non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...

in Windows 10 Gaming
    non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda...: non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda di rete non ha i requisiti. Come posso fare? Grazie...