Windows 10: non riesco a ripristinare e riattivare windows firewall, con windows 11

Discus and support non riesco a ripristinare e riattivare windows firewall, con windows 11 in Windows 10 Gaming to solve the problem; non riesco a ripristinare o riattivare windows firewall, ho trovato delle soluzioni sulla community, ma purtroppo non ne funziona nemmeno una nel mio... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by francesco benetti, Sep 8, 2024.

1. non riesco a ripristinare e riattivare windows firewall, con windows 11

non riesco a ripristinare o riattivare windows firewall, ho trovato delle soluzioni sulla community, ma purtroppo non ne funziona nemmeno una nel mio caso. Vorrei provare anche con questa che ho trovato: Solution 4: Restore Windows to a previous point.1-Restart your computer while holding the SHIFT button2-The Advanced Startup menu will open on the boot.3-Go to Troubleshoot.4-Now, go to Advanced Options > System Restore5-Select a point before the problem starts and click to restorela mia domanda però è: se provo anch

:)

francesco benetti, Sep 8, 2024

2. non riesco ad accedere

vi prego aiutatemi non ne posso piu ho un pc fisso con windows 11 però non riesco ad entrare nel pc a causa del messaggio si e verficato un probelma con il pin il problema e che ho visto i video su youtobe ma premendo shift all’avvio non esce la schermata blue come agli altri e quindi non riesco ad avere la stessa schermata vi prego come posso fare aiutatemi

Francesco Rizzi, Sep 8, 2024
  3. Non riesco ad accettare l’invito per il family link perché l’account di mio figlio ha l’età sbagliata e non riesco a correggerla

Non riesco ad accettare l’invito per il family link perché l’account di mio figlio ha l’et sbagliata e non riesco a correggerla

camilla bernardini, Sep 8, 2024
  4. non riesco a ripristinare e riattivare windows firewall, con windows 11

0x80070015 windows 11 non riesco fare il backup con windows 11 ? grazie

Mi da questo errore mentre tento di fare il backup 0x80070015 windows 11 non riesco fare il backup con windows 11 ? grazie

angelochiarion, Sep 8, 2024
Thema:

non riesco a ripristinare e riattivare windows firewall, con windows 11

Loading...
  1. non riesco a ripristinare e riattivare windows firewall, con windows 11 - Similar Threads - non riesco ripristinare

2. Perche con l'update di Windows 23H2 non riesco ad accedere a microsoft?

in Windows 10 Gaming
    Perche con l'update di Windows 23H2 non riesco ad accedere a microsoft?: Da quando ho fatto l'update 23H2 ho riscontrato 2 problemi;1 Tutti i account microsoft dalle tutte le piattaforme Es. Xbox App, Minecraft, Microsoft Edge, e pure dal mio pc si sono disconnessi2 Non riesco più ad accedere alle piattaformeHo fatto alcune ricerche per come...
  3. Perche con l'update di Windows 23H2 non riesco ad accedere a microsoft?

in Windows 10 Software and Apps
    Perche con l'update di Windows 23H2 non riesco ad accedere a microsoft?: Da quando ho fatto l'update 23H2 ho riscontrato 2 problemi;1 Tutti i account microsoft dalle tutte le piattaforme Es. Xbox App, Minecraft, Microsoft Edge, e pure dal mio pc si sono disconnessi2 Non riesco più ad accedere alle piattaformeHo fatto alcune ricerche per come...
  4. non riesco ad accedere

in Windows 10 Gaming
    non riesco ad accedere: non riesco ad accedere al mio account per la sostituzione della password perchè non ho più il dispositivo dove avevo authenticator, mi chiede sempre di controllare il codice inviato all'app...
  5. non riesco ad accedere

non riesco ad accedere: non riesco ad accedere al mio account per la sostituzione della password perchè non ho più il dispositivo dove avevo authenticator, mi chiede sempre di controllare il codice inviato all'app...
  6. non riesco a ripristinare e riattivare windows firewall, con windows 11

non riesco a ripristinare e riattivare windows firewall, con windows 11: non riesco a ripristinare o riattivare windows firewall, ho trovato delle soluzioni sulla community, ma purtroppo non ne funziona nemmeno una nel mio caso. Vorrei provare anche con questa che ho trovato: Solution 4: Restore Windows to a previous point.1-Restart your computer...
  7. non riesco ad accedere

in Windows 10 Gaming
    non riesco ad accedere: vi prego aiutatemi non ne posso piu ho un pc fisso con windows 11 però non riesco ad entrare nel pc a causa del messaggio si e verficato un probelma con il pin il problema e che ho visto i video su youtobe ma premendo shift all’avvio non esce la schermata blue come agli altri...
  8. non riesco ad accedere

non riesco ad accedere: vi prego aiutatemi non ne posso piu ho un pc fisso con windows 11 però non riesco ad entrare nel pc a causa del messaggio si e verficato un probelma con il pin il problema e che ho visto i video su youtobe ma premendo shift all’avvio non esce la schermata blue come agli altri...
  9. 0x80070015 windows 11 non riesco fare il backup con windows 11 ? grazie

in Windows 10 Gaming
    0x80070015 windows 11 non riesco fare il backup con windows 11 ? grazie: Mi da questo errore mentre tento di fare il backup 0x80070015 windows 11 non riesco fare il backup con windows 11 ? grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/0x80070015-windows-11-non-riesco-fare-il-backup/8eb93162-3509-43c8-9dde-0989006f0a2e
  10. 0x80070015 windows 11 non riesco fare il backup con windows 11 ? grazie

0x80070015 windows 11 non riesco fare il backup con windows 11 ? grazie: Mi da questo errore mentre tento di fare il backup 0x80070015 windows 11 non riesco fare il backup con windows 11 ? grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/0x80070015-windows-11-non-riesco-fare-il-backup/8eb93162-3509-43c8-9dde-0989006f0a2e