Windows 10: Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore...
Discus and support Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore... in Windows 10 Gaming to solve the problem; Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore 0xc1900223. Chiedo come procedere, grazie... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Alba55, Jan 25, 2023.
Thema:
Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore...
Loading...
-
Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore... - Similar Threads - Non riesco aggiornare
-
Non riesco ad avviare il mio pc
in Windows 10 GamingNon riesco ad avviare il mio pc: Oggi, provando ad accendere il mio pc hp windows 11, mi sono imbattuto in una schermata mai vista prima.Durante l'avvio, nella parte bassa del pc è comparsa la scritta "Preparazione del ripristino automatico", e una volta acceso mi è apparso un blue screen di bitloker, che mi... -
Non riesco ad avviare il mio pc
in Windows 10 Software and AppsNon riesco ad avviare il mio pc: Oggi, provando ad accendere il mio pc hp windows 11, mi sono imbattuto in una schermata mai vista prima.Durante l'avvio, nella parte bassa del pc è comparsa la scritta "Preparazione del ripristino automatico", e una volta acceso mi è apparso un blue screen di bitloker, che mi... -
Non riesco a scaricare microsoft designer sul mio sistema operativo windows 10 per poterlo...
in Windows 10 GamingNon riesco a scaricare microsoft designer sul mio sistema operativo windows 10 per poterlo...: Ho un abbonamento microsoft office 365, ho windows 10 versione: 19045.5198ho resettato microsoft store ma non c'è sulle impostazioni di windows tra le app per poterlo riparare e il bottone per poter scaricare microsoft designer rimane sempre non cliccabile, ho scaricato... -
Non riesco a scaricare microsoft designer sul mio sistema operativo windows 10 per poterlo...
in Windows 10 Software and AppsNon riesco a scaricare microsoft designer sul mio sistema operativo windows 10 per poterlo...: Ho un abbonamento microsoft office 365, ho windows 10 versione: 19045.5198ho resettato microsoft store ma non c'è sulle impostazioni di windows tra le app per poterlo riparare e il bottone per poter scaricare microsoft designer rimane sempre non cliccabile, ho scaricato... -
in Microsoft Windows 10 StoreNon riesco a scaricare microsoft designer sul mio sistema operativo windows 10 per poterlo...: Ho un abbonamento microsoft office 365, ho windows 10 versione: 19045.5198ho resettato microsoft store ma non c'è sulle impostazioni di windows tra le app per poterlo riparare e il bottone per poter scaricare microsoft designer rimane sempre non cliccabile, ho scaricato... -
Non riesco ad aggiornare il notebook acer con windows 21h2 a SO windows 23H2. Come procedere?
in Windows 10 GamingNon riesco ad aggiornare il notebook acer con windows 21h2 a SO windows 23H2. Come procedere?: Ho tentato più volte di aggiornare il SO del notebook acer swift3, già funzionante con windows 11 21h2, alla versione 23h2. Nessun tentativo è andato a buon fine. Ho controllato con WindowsPCHealthCheckSetup e ho proceduto con Windows11InstallationAssistant, ma senza... -
Non riesco ad aggiornare il notebook acer con windows 21h2 a SO windows 23H2. Come procedere?
in Windows 10 Software and AppsNon riesco ad aggiornare il notebook acer con windows 21h2 a SO windows 23H2. Come procedere?: Ho tentato più volte di aggiornare il SO del notebook acer swift3, già funzionante con windows 11 21h2, alla versione 23h2. Nessun tentativo è andato a buon fine. Ho controllato con WindowsPCHealthCheckSetup e ho proceduto con Windows11InstallationAssistant, ma senza... -
Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore...
in Windows 10 Software and AppsNon riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore...: Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore 0xc1900223. Chiedo come procedere, grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-ad-aggiornare-il-sistema-operativo/f492cbe6-bd44-4a7e-856b-c37dbaf01e31 -
in Windows 10 Installation and UpgradeNon riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore...: Non riesco ad aggiornare il sistema operativo Windows 10 alla versione 21H2 per Errore 0xc1900223. Chiedo come procedere, grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-ad-aggiornare-il-sistema-operativo/f492cbe6-bd44-4a7e-856b-c37dbaf01e31