Windows 10: non riesco ad utilizzare la fotocamera del pc lenovo nonostante la spia sia accesa
Discus and support non riesco ad utilizzare la fotocamera del pc lenovo nonostante la spia sia accesa in Windows 10 Gaming to solve the problem; non funziona la fotocamera del mio pc lenovo nonostante la spia sia accesa... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Rita Russo, May 14, 2025 at 6:32 AM.
Thema:
non riesco ad utilizzare la fotocamera del pc lenovo nonostante la spia sia accesa
Loading...
-
non riesco ad utilizzare la fotocamera del pc lenovo nonostante la spia sia accesa - Similar Threads - non riesco utilizzare
-
non riesco ad accedere
in Windows 10 Gamingnon riesco ad accedere: non riesco ad accedere al mio account per la sostituzione della password perchè non ho più il dispositivo dove avevo authenticator, mi chiede sempre di controllare il codice inviato all'app... -
non riesco ad accedere
in Windows 10 Software and Appsnon riesco ad accedere: non riesco ad accedere al mio account per la sostituzione della password perchè non ho più il dispositivo dove avevo authenticator, mi chiede sempre di controllare il codice inviato all'app... -
non riesco ad accedere
in Windows 10 Gamingnon riesco ad accedere: vi prego aiutatemi non ne posso piu ho un pc fisso con windows 11 però non riesco ad entrare nel pc a causa del messaggio si e verficato un probelma con il pin il problema e che ho visto i video su youtobe ma premendo shift all’avvio non esce la schermata blue come agli altri... -
non riesco ad accedere
in Windows 10 Software and Appsnon riesco ad accedere: vi prego aiutatemi non ne posso piu ho un pc fisso con windows 11 però non riesco ad entrare nel pc a causa del messaggio si e verficato un probelma con il pin il problema e che ho visto i video su youtobe ma premendo shift all’avvio non esce la schermata blue come agli altri... -
non riesco a cambiare la data di nascita sull'account
in Windows 10 Gamingnon riesco a cambiare la data di nascita sull'account: salve. ho contattato il supporto tecnico per cercare di modificare la data di nascita sul mio account perchè ho sbagliato ad inserirla e adesso risulta come account bambino. ho creato un altro account per cercare di risolevere ma non sono riuscito nonostante abbia creato un... -
in Windows 10 Software and Appsnon riesco a cambiare la data di nascita sull'account: salve. ho contattato il supporto tecnico per cercare di modificare la data di nascita sul mio account perchè ho sbagliato ad inserirla e adesso risulta come account bambino. ho creato un altro account per cercare di risolevere ma non sono riuscito nonostante abbia creato un... -
in User Accounts and Family Safetynon riesco a cambiare la data di nascita sull'account: salve. ho contattato il supporto tecnico per cercare di modificare la data di nascita sul mio account perchè ho sbagliato ad inserirla e adesso risulta come account bambino. ho creato un altro account per cercare di risolevere ma non sono riuscito nonostante abbia creato un... -
La Fotocamera non memorizza le foto.
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingLa Fotocamera non memorizza le foto.: L' App. Fotocamera non memorizza le foto scattate, mi appare il messaggio di errore 0xA00F424F<FotocaptureFilefailed>0x80270200. Come posso risolvere il problema? Grazie Pietro... -
Problemi con la fotocamera pc
in Windows 10 Software and AppsProblemi con la fotocamera pc: "la fotocamera del mio Notebook Samsung NP300E5C con Windows 10 non funziona qualcuno mi può aiutare per favore grazie" https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/problemi-con-la-fotocamera-pc/a023b2f7-12f7-415f-9d05-4a7c439a7096