Windows 10: Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

Discus and support Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by aldbarge, Jan 18, 2024.

1. aldbarge Win User

Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore

:)

aldbarge, Jan 18, 2024

2. Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10

Buongiorno.

Sono passato da windos 7 al 10 pro, e il lettore CD/DVD non legge nessun disco e non posso neanche masterizzare.

Il mio computer è un Fujitsu Lifebook AH532 che gira a 64bit. Ho letto tutte le risposte a domande simili ma non sono riuscito nell'intento di farlo funzionare. Probabilmente è una questione di aggiornamento del driver matshita dvd-ram uj8c0 che però non riesco a trovare. Potete cortesemente aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie

D e n i s1, Jan 18, 2024
  3. Il pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare

Il mio pc da un po di tempo si freeza e non riesco piu a usarlo e devo riavviare il sistema per farlo andare , alcune volte anche riavviando non appare niente a schermo e solo dopo un po di riavvii funzione

VitoCoppola, Jan 18, 2024
  4. Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

Come faccio a cambiare il path predefinito di installazione dal disco C al disco D?

Grazie ancora per la risposta,

si tratta di Matlab, che occupa molto spazio. Quando mi chiede il path per l'installazione lui specifica il percorso sul disco C, ma se manualmente cambio e metto D, automaticamente installa sul disco C.

Grazie ancora.

Flavio1111, Jan 18, 2024
Thema:

Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

Loading...
  1. Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco - Similar Threads - Non apre lettore

2. Il vault personale di one drive non si apre su windows 11 ma solo da app. codice di errore...

in Windows 10 Gaming
    Il vault personale di one drive non si apre su windows 11 ma solo da app. codice di errore...: Il mio vault personale di one drive non si apre se tento di sbloccarlo dall'app di windows 11. Ricevo il messaggio di errore 0x8001db94.Ho eseguito diversi passaggi per tentare di risolvere, li elenco:una pulizia approfondita del pc con cleaner, compreso le chiavi...
  3. Il vault personale di one drive non si apre su windows 11 ma solo da app. codice di errore...

in Windows 10 Software and Apps
    Il vault personale di one drive non si apre su windows 11 ma solo da app. codice di errore...: Il mio vault personale di one drive non si apre se tento di sbloccarlo dall'app di windows 11. Ricevo il messaggio di errore 0x8001db94.Ho eseguito diversi passaggi per tentare di risolvere, li elenco:una pulizia approfondita del pc con cleaner, compreso le chiavi...
  4. applicazione foto non si apre

in Windows 10 Gaming
    applicazione foto non si apre: l'applicazione foto non si apre e compare il messaggio impossibile registrare il pacchetto, https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/applicazione-foto-non-si-apre/25561e64-1a40-4523-b977-ac7883b5c16c
  5. applicazione foto non si apre

applicazione foto non si apre: l'applicazione foto non si apre e compare il messaggio impossibile registrare il pacchetto, https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/applicazione-foto-non-si-apre/25561e64-1a40-4523-b977-ac7883b5c16c
  6. Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d
  7. Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco

in Windows 10 Gaming
    Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d
  8. App foto non si apre

in Windows 10 Gaming
    App foto non si apre: Buongiorno, l'app foto ha smesso di funzionare dopo una installazione pulita di windows 10. Era da tempo che desideravo reinstallare il mio pc che era ormai lentissimo e strapieno di applicazioni e disinstallazioni che lasciano e modificano sempre qualcosa rallentando il...
  9. App foto non si apre

App foto non si apre: Buongiorno, l'app foto ha smesso di funzionare dopo una installazione pulita di windows 10. Era da tempo che desideravo reinstallare il mio pc che era ormai lentissimo e strapieno di applicazioni e disinstallazioni che lasciano e modificano sempre qualcosa rallentando il...
  10. l'assistente per l'aggiornamento non si apre

in Windows 10 Gaming
    l'assistente per l'aggiornamento non si apre: ho scaricato l'assistente per l'aggiornamento, ma non appena si apre la finestra si richiude subitoCosa faccio? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/lassistente-per-laggiornamento-non-si-apre/84923a86-9cb2-4768-b4a3-e4920b48a4e0