Windows 10: non so che fare il pc si blocca ma funziona laudio e dopo poco tempo se ne va qualcuno mi aiuti
Discus and support non so che fare il pc si blocca ma funziona laudio e dopo poco tempo se ne va qualcuno mi aiuti in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; OrigineWindowsRiepilogoErrore hardwareData07/09/2023 18:27StatoSegnalazione non inviataDescrizioneSi è verificato un problema dell'hardware che... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by matteoforniti, Sep 8, 2023.
Thema:
non so che fare il pc si blocca ma funziona laudio e dopo poco tempo se ne va qualcuno mi aiuti
Loading...
-
non so che fare il pc si blocca ma funziona laudio e dopo poco tempo se ne va qualcuno mi aiuti - Similar Threads - non che fare
-
Il pc si blocca all'avvio
in Windows 10 GamingIl pc si blocca all'avvio: Salve, quando accendo il mio pc con windows 11, mi fa inserire la password e poi mi dice ti diamo il benvenuto e continua a caricare. Non riesco ad accedere al sistema operativo. sta andando avanti da 20 minuti. Cosa faccio? Vi prego.... -
Il pc si blocca all'avvio
in Windows 10 Software and AppsIl pc si blocca all'avvio: Salve, quando accendo il mio pc con windows 11, mi fa inserire la password e poi mi dice ti diamo il benvenuto e continua a caricare. Non riesco ad accedere al sistema operativo. sta andando avanti da 20 minuti. Cosa faccio? Vi prego.... -
non so che fare il pc si blocca ma funziona laudio e dopo poco tempo se ne va qualcuno mi aiuti
in Windows 10 Gamingnon so che fare il pc si blocca ma funziona laudio e dopo poco tempo se ne va qualcuno mi aiuti: OrigineWindowsRiepilogoErrore hardwareData07/09/2023 18:27StatoSegnalazione non inviataDescrizioneSi è verificato un problema dell'hardware che impedisce il corretto funzionamento di Windows.Firma del problemaNome evento problema: LiveKernelEventCodice: 141Parametro 1:... -
Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingDopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!: Salve a tutti, quando chiudo un gioco, dopo 5-6 minuti si riavvia da solo dandomi questo errore:Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x00000116 0xffff828ef21e4010, 0xfffff8028c4d1218, 0xffffffffc000009a, 0x0000000000000004. I dettagli sono... -
in Windows 10 GamingDopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!: Salve a tutti, quando chiudo un gioco, dopo 5-6 minuti si riavvia da solo dandomi questo errore:Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x00000116 0xffff828ef21e4010, 0xfffff8028c4d1218, 0xffffffffc000009a, 0x0000000000000004. I dettagli sono... -
in Windows 10 Software and AppsDopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!: Salve a tutti, quando chiudo un gioco, dopo 5-6 minuti si riavvia da solo dandomi questo errore:Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x00000116 0xffff828ef21e4010, 0xfffff8028c4d1218, 0xffffffffc000009a, 0x0000000000000004. I dettagli sono... -
Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino
in Windows 10 GamingTastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!... -
in Windows 10 Software and AppsTastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!... -
in Windows 10 Drivers and HardwareTastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!...