Windows 10: non vedo più nel menu contestuale l'opzione per creare un file di testo .txt
Discus and support non vedo più nel menu contestuale l'opzione per creare un file di testo .txt in Windows 10 Customization to solve the problem; Non vedo più un'opzione del menu contestuale del tasto destro del mouse per aprire un nuovo documento .txt. È scomparso dal menu di scelta rapida. Come... Discussion in 'Windows 10 Customization' started by Paola Ramirez2, May 12, 2024.
Thema:
non vedo più nel menu contestuale l'opzione per creare un file di testo .txt
Loading...
-
non vedo più nel menu contestuale l'opzione per creare un file di testo .txt - Similar Threads - non vedo più
-
PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza
in Windows 10 GamingPIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza: A seguito di un guasto, un centro di assistenza mi ha sostituito la scheda madre. All'avvio ho dovuto inserire la chiave bitlocker. Dopo però mi viene richiesto l'accesso a Windows che effettuavo tramite PIN, però mi dice che il PIN non è più disponibile a causa di una... -
PIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza
in Windows 10 Software and AppsPIN non più disponibile a causa di una modifica alle impostazioni di sicurezza: A seguito di un guasto, un centro di assistenza mi ha sostituito la scheda madre. All'avvio ho dovuto inserire la chiave bitlocker. Dopo però mi viene richiesto l'accesso a Windows che effettuavo tramite PIN, però mi dice che il PIN non è più disponibile a causa di una... -
Scheda di rete non più funzionante.
in Windows 10 GamingScheda di rete non più funzionante.: Salve a tutti! Qualche ora fa ho aggiornato il driver della mia scheda di rete Intel Ethernet Connection I219-V scaricandolo dal sito di ASRock poichè è la marca della mia scheda madre, che è una B365 Pro4, e dopo questo aggiornamento la scheda di rete ha smesso di... -
Scheda di rete non più funzionante.
in Windows 10 Software and AppsScheda di rete non più funzionante.: Salve a tutti! Qualche ora fa ho aggiornato il driver della mia scheda di rete Intel Ethernet Connection I219-V scaricandolo dal sito di ASRock poichè è la marca della mia scheda madre, che è una B365 Pro4, e dopo questo aggiornamento la scheda di rete ha smesso di... -
in Windows 10 Gamingnon vedo più nel menu contestuale l'opzione per creare un file di testo .txt: Non vedo più un'opzione del menu contestuale del tasto destro del mouse per aprire un nuovo documento .txt. È scomparso dal menu di scelta rapida. Come posso ripristinarlo?Grazie... -
in Windows 10 Software and Appsnon vedo più nel menu contestuale l'opzione per creare un file di testo .txt: Non vedo più un'opzione del menu contestuale del tasto destro del mouse per aprire un nuovo documento .txt. È scomparso dal menu di scelta rapida. Come posso ripristinarlo?Grazie... -
Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie
in Windows 10 GamingNel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie: Ho il problema di avere sia le cuffie che le casse collegate al mio computer di usare la stessa icona con scritto stereo nel pannello controllo attività.Quando vedo dei video o ascolto musica noto che se uso le cuffie oppure le casse in entrambi i casi si illumina la barra... -
Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie
in Windows 10 Software and AppsNel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie: Ho il problema di avere sia le cuffie che le casse collegate al mio computer di usare la stessa icona con scritto stereo nel pannello controllo attività.Quando vedo dei video o ascolto musica noto che se uso le cuffie oppure le casse in entrambi i casi si illumina la barra... -
Come creare un nuovo language pack per la mia lingua
in Windows 10 CustomizationCome creare un nuovo language pack per la mia lingua: Salve a tutti, mi chiedevo come è possibile creare un language pack della mia lingua. Magari anche come creare una propria tastiera! https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-creare-un-nuovo-language-pack-per-la-mia/67b13629-3b78-4ae8-b366-ce46da666c51