Windows 10: PC Bloccati dopo aggiornamento Microsoft su Windows 10 - KB5060533. Gli altri pc che non...
Discus and support PC Bloccati dopo aggiornamento Microsoft su Windows 10 - KB5060533. Gli altri pc che non... in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; Buongiorno, abbiamo problemi con i pc Fujitsu Esprimo P556/e85+ Mainboard D3400 e chipset Intel® H110. Diverse macchine 15 al momento non partono più... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by Ufficio ICT, Jun 12, 2025 at 8:27 AM.
Thema:
PC Bloccati dopo aggiornamento Microsoft su Windows 10 - KB5060533. Gli altri pc che non...
Loading...
-
PC Bloccati dopo aggiornamento Microsoft su Windows 10 - KB5060533. Gli altri pc che non... - Similar Threads - Bloccati dopo aggiornamento
-
Microsoft, non tutti vogliono gli aggiornamenti automatici...
in Windows 10 GamingMicrosoft, non tutti vogliono gli aggiornamenti automatici...: Salve,quando Microsoft ascolterà la richiesta di chi non desidera aggiornare in modo obbligatorio il proprio computer?PS: ho un altro computer con Internet e Windows 7 che funziona perfettamente, non ho mai avuto nemmeno un minimo problema, e non è mai stato aggiornato. Sono... -
in Windows 10 Software and AppsMicrosoft, non tutti vogliono gli aggiornamenti automatici...: Salve,quando Microsoft ascolterà la richiesta di chi non desidera aggiornare in modo obbligatorio il proprio computer?PS: ho un altro computer con Internet e Windows 7 che funziona perfettamente, non ho mai avuto nemmeno un minimo problema, e non è mai stato aggiornato. Sono... -
in Windows 10 Installation and UpgradeMicrosoft, non tutti vogliono gli aggiornamenti automatici...: Salve,quando Microsoft ascolterà la richiesta di chi non desidera aggiornare in modo obbligatorio il proprio computer?PS: ho un altro computer con Internet e Windows 7 che funziona perfettamente, non ho mai avuto nemmeno un minimo problema, e non è mai stato aggiornato. Sono... -
Microsoft, non vogliamo tutti gli aggiornamenti automatici...
in Windows 10 GamingMicrosoft, non vogliamo tutti gli aggiornamenti automatici...: Salve,quando Microsoft ascolterà la richiesta di chi non desidera aggiornare in modo obbligatorio il proprio computer?PS: ho un altro computer con Internet e Windows 7 che funziona perfettamente, non ho mai avuto nemmeno un minimo problema, e non è mai stato aggiornato. Sono... -
Microsoft, non vogliamo tutti gli aggiornamenti automatici...
in Windows 10 Software and AppsMicrosoft, non vogliamo tutti gli aggiornamenti automatici...: Salve,quando Microsoft ascolterà la richiesta di chi non desidera aggiornare in modo obbligatorio il proprio computer?PS: ho un altro computer con Internet e Windows 7 che funziona perfettamente, non ho mai avuto nemmeno un minimo problema, e non è mai stato aggiornato. Sono... -
Dopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento...
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingDopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento...: Dopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento Driver Nvidia 460.79 tutti i giochi e audio non funzionano più, i giochi partono ma dopo poco crashano cosi non si può più giocare, e l' audio non funziona quando collego cuffie non si sente... -
problema con stampante EPSON dopo l'ultimo aggiornamento Windows 10
in Windows 10 Installation and Upgradeproblema con stampante EPSON dopo l'ultimo aggiornamento Windows 10: Penso di essere l'ennesima persona con il problema di non riuscire ad effettuare scansioni stampante EPSON SX405 dopo l'ultimo aggiornamento di Windows. E' sparita anche l'icona sul desktop. Come risolvo?... Grazie... -
Dopo aggiornamento a Windows 10 i files pdf non si aprono subito
in Windows 10 Installation and UpgradeDopo aggiornamento a Windows 10 i files pdf non si aprono subito: I have Windows 10 Pro 64 bit v.1803. For the pdf files I use, and I would like to continue, Foxit Reader Free in the 7.0.8.1216 release. I know there are more updated releases but they seem to me heavier and with features that I don't need. I never had any problems with... -
Non funziona la webcam su pc Asus
in Windows 10 CustomizationNon funziona la webcam su pc Asus: Salve, possiedo un ASUS X52JR che monta una camera Chicony CNF-9085 e sul quale è installato Windows 7 64 bit. L'upgrade a Windows 10 è avvenuto senza problemi e, anche se l'immagine della webcam era capovolta, per una settimana ha funzionato correttamente poi la camera è...