Windows 10: Pc si riavvia casualmente senza un BSOD

Discus and support Pc si riavvia casualmente senza un BSOD in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging to solve the problem; Durante l'uso del mio pc si riavvia casualmente mentre sto giocando, guardando video o anche solo aspettando nel desktop.Uso il pc molto ore al giorno,... Discussion in 'Windows 10 BSOD Crashes and Debugging' started by Giuseppe Raddo, Jun 26, 2024.

1. Pc si riavvia casualmente senza un BSOD

Durante l'uso del mio pc si riavvia casualmente mentre sto giocando, guardando video o anche solo aspettando nel desktop.Uso il pc molto ore al giorno, e questo problema succede 3/4 volte al giorno ormai, a volte dopo mezzore di uso del pc, avolte dopo ore, non capisco quale possa essere il problema, ho notato che è stato creato un post simile ma non ho idea di come operare.https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/pc-restarts-randomly-with-no-bsod/392c3f0a-aa81-42ad-a34f-5d034ff5f94cCome posso fare per risolvere il problema? Grazie--- Giuseppe Raddo ---

:)

Giuseppe Raddo, Jun 26, 2024

2. È possibile acquistare age of mithology senza CD? Se si come farlo è dove (sito)

È possibile acquistare age of mithology senza CD? Se si come farlo è dove (sito)

manieri andrea, Jun 26, 2024
  3. Pc bsod to bios

Currently replying on iPhone, I’ll give you a proper timeline Step 1) during the program of tuneup plus my pc bsod 3 times but I was finally able to get the info Step 2) Restore point was easy and done quick which now leads to step 3 Step 3) After starting the WDV my pc bsod with the stop code of “System thread exception not handled” following the steps I open command prompt and tried to turn it off which says that nothing was changed, so then after a couple of bsod’s later I manage to go back to my restore point which now leads to a problem I cant seem to fix where when I try to open my pc it says something is wrong with my pin with error code (0x80090016) If needed I do have the tuneup plus info Trying to solve the pin problem if anyone suggestions please inform me.

Poundersktt, Jun 26, 2024
  4. Thrackan Win User

Pc si riavvia casualmente senza un BSOD

PC reboots (no BSOD) on CPU stress

Hi fellow TPU members,

not too long ago, the box my gf's PC was transported in gave way on the stairs. Yes, you got it right, that sent a PC tumbling down a flight of steps alright.

Stuff broke. Also, stuff remained intact somehow.

I bought her a new case, new CPU cooler and we removed the floppy drive, so far so good. But the PC started crashing for no apparent reason, without a BSOD.

I tested:
    • Memtest86+, left overnight, 0 errors
    • Scanned the HDD for errors, nothing there
    • Left FurMark burning up the GFX card and drawing some power, no problems there
    • Ran Ubuntu from a Live CD doing nothing special, didn't crash
    • Ran OCCT, Linpack, Prime95, all 3 caused reboots within minutes
    • Oh, and I disabled "Restart on error" so I'm sure it's not a BSOD.
    Now, I can still try and test something CPU intensive on Ubuntu, but my guess is the CPU didn't survive.
    Before I do anything drastic like whippin' out the magic wallet and get her a new AMD quad, is there anything I didn't see?
    I'm guessing the motherboard could be borkered as well, but can I check that other than replacing the CPU with a working one?
    Any suggestions on which proggies I can use from an Ubuntu Live CD to stress the CPU?

Thrackan, Jun 26, 2024
Thema:

Pc si riavvia casualmente senza un BSOD

Loading...
  1. Pc si riavvia casualmente senza un BSOD - Similar Threads - riavvia casualmente senza

2. Formattare un laptop con Bitlocker senza chiavi

in Windows 10 Gaming
    Formattare un laptop con Bitlocker senza chiavi: Buon giorno, ho acquistato un laptop con windows 11 pro in una asta fallimentare e per legge devo formattarlo. All'accensione trovo un account con password. Clicco "shift + riavvia" e vado in modalità ripristino. Nel formattare il pc scopro che è tutto bloccato con tramite...
  3. Pc si riavvia casualmente senza un BSOD

in Windows 10 Software and Apps
    Pc si riavvia casualmente senza un BSOD: Durante l'uso del mio pc si riavvia casualmente mentre sto giocando, guardando video o anche solo aspettando nel desktop.Uso il pc molto ore al giorno, e questo problema succede 3/4 volte al giorno ormai, a volte dopo mezzore di uso del pc, avolte dopo ore, non capisco quale...
  4. Pc si riavvia casualmente senza un BSOD

in Windows 10 Gaming
    Pc si riavvia casualmente senza un BSOD: Durante l'uso del mio pc si riavvia casualmente mentre sto giocando, guardando video o anche solo aspettando nel desktop.Uso il pc molto ore al giorno, e questo problema succede 3/4 volte al giorno ormai, a volte dopo mezzore di uso del pc, avolte dopo ore, non capisco quale...
  5. Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!: Salve a tutti, quando chiudo un gioco, dopo 5-6 minuti si riavvia da solo dandomi questo errore:Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x00000116 0xffff828ef21e4010, 0xfffff8028c4d1218, 0xffffffffc000009a, 0x0000000000000004. I dettagli sono...
  6. Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!

in Windows 10 Gaming
    Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!: Salve a tutti, quando chiudo un gioco, dopo 5-6 minuti si riavvia da solo dandomi questo errore:Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x00000116 0xffff828ef21e4010, 0xfffff8028c4d1218, 0xffffffffc000009a, 0x0000000000000004. I dettagli sono...
  7. Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!

8. Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.: Ha iniziato ad apparirmi e scrive che si riavvierà il computer ma non lo fa. Allora provo a riavviarlo io e passato un minuto riappare l’errore con lo schermo azzurro.Codice d’interruzione: SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION...
  9. Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.

in Windows 10 Gaming
    Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.: Ha iniziato ad apparirmi e scrive che si riavvierà il computer ma non lo fa. Allora provo a riavviarlo io e passato un minuto riappare l’errore con lo schermo azzurro.Codice d’interruzione: SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION...
  10. Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.