Windows 10: Pc si riavvia casualmente senza un BSOD
Discus and support Pc si riavvia casualmente senza un BSOD in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Durante l'uso del mio pc si riavvia casualmente mentre sto giocando, guardando video o anche solo aspettando nel desktop.Uso il pc molto ore al giorno,... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Giuseppe Raddo, Jun 26, 2024.
Thema:
Pc si riavvia casualmente senza un BSOD
Loading...
-
Pc si riavvia casualmente senza un BSOD - Similar Threads - riavvia casualmente senza
-
Formattare un laptop con Bitlocker senza chiavi
in Windows 10 GamingFormattare un laptop con Bitlocker senza chiavi: Buon giorno, ho acquistato un laptop con windows 11 pro in una asta fallimentare e per legge devo formattarlo. All'accensione trovo un account con password. Clicco "shift + riavvia" e vado in modalità ripristino. Nel formattare il pc scopro che è tutto bloccato con tramite... -
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingPc si riavvia casualmente senza un BSOD: Durante l'uso del mio pc si riavvia casualmente mentre sto giocando, guardando video o anche solo aspettando nel desktop.Uso il pc molto ore al giorno, e questo problema succede 3/4 volte al giorno ormai, a volte dopo mezzore di uso del pc, avolte dopo ore, non capisco quale... -
in Windows 10 GamingPc si riavvia casualmente senza un BSOD: Durante l'uso del mio pc si riavvia casualmente mentre sto giocando, guardando video o anche solo aspettando nel desktop.Uso il pc molto ore al giorno, e questo problema succede 3/4 volte al giorno ormai, a volte dopo mezzore di uso del pc, avolte dopo ore, non capisco quale... -
Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingDopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!: Salve a tutti, quando chiudo un gioco, dopo 5-6 minuti si riavvia da solo dandomi questo errore:Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x00000116 0xffff828ef21e4010, 0xfffff8028c4d1218, 0xffffffffc000009a, 0x0000000000000004. I dettagli sono... -
in Windows 10 GamingDopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!: Salve a tutti, quando chiudo un gioco, dopo 5-6 minuti si riavvia da solo dandomi questo errore:Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x00000116 0xffff828ef21e4010, 0xfffff8028c4d1218, 0xffffffffc000009a, 0x0000000000000004. I dettagli sono... -
in Windows 10 Software and AppsDopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!: Salve a tutti, quando chiudo un gioco, dopo 5-6 minuti si riavvia da solo dandomi questo errore:Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x00000116 0xffff828ef21e4010, 0xfffff8028c4d1218, 0xffffffffc000009a, 0x0000000000000004. I dettagli sono... -
Si è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingSi è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.: Ha iniziato ad apparirmi e scrive che si riavvierà il computer ma non lo fa. Allora provo a riavviarlo io e passato un minuto riappare l’errore con lo schermo azzurro.Codice d’interruzione: SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION... -
in Windows 10 GamingSi è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.: Ha iniziato ad apparirmi e scrive che si riavvierà il computer ma non lo fa. Allora provo a riavviarlo io e passato un minuto riappare l’errore con lo schermo azzurro.Codice d’interruzione: SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION... -
in Windows 10 Software and AppsSi è verificato un problema al dispositivo. È non si riavvia.: Ha iniziato ad apparirmi e scrive che si riavvierà il computer ma non lo fa. Allora provo a riavviarlo io e passato un minuto riappare l’errore con lo schermo azzurro.Codice d’interruzione: SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION...