Windows 10: Perché l'opzione 'Personalizza la schermata di blocco' è inattiva su Windows 11 Home?
Discus and support Perché l'opzione 'Personalizza la schermata di blocco' è inattiva su Windows 11 Home? in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Ho Windows 11 Home e ho provato a personalizzare la schermata di blocco del device per inserire una foto della mia galleria, ma l'opzione 'personalizza... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Carlo Brandi, Jun 9, 2025.
Thema:
Perché l'opzione 'Personalizza la schermata di blocco' è inattiva su Windows 11 Home?
Loading...
-
Perché l'opzione 'Personalizza la schermata di blocco' è inattiva su Windows 11 Home? - Similar Threads - Perché l'opzione 'Personalizza
-
Avvio di Windows 11 lento dopo la schermata del BIOS
in Windows 10 GamingAvvio di Windows 11 lento dopo la schermata del BIOS: Ciao a tutti.Da una settimna circa, riscontro uno strano problema con il mio PC; quando lo accendo, arrivo alla schermata del BIOS, poi lo schermo diventa nero mentre carica Windows e il tempo che ci mette adesso rispetto a tempo fa per arrivare alla schermata di login, è... -
Avvio di Windows 11 lento dopo la schermata del BIOS
in Windows 10 Software and AppsAvvio di Windows 11 lento dopo la schermata del BIOS: Ciao a tutti.Da una settimna circa, riscontro uno strano problema con il mio PC; quando lo accendo, arrivo alla schermata del BIOS, poi lo schermo diventa nero mentre carica Windows e il tempo che ci mette adesso rispetto a tempo fa per arrivare alla schermata di login, è... -
Avvio di windows 10 su notebook
in Windows 10 GamingAvvio di windows 10 su notebook: Salve, su notebook hp è presente windows 10 su ssd kingstone, dopo un aggiornamento di windows update, windows non si avvia più, va in loop, rimane sulla schermata di caricamento, seguita poi dalla diagnosi del PC e poi nuovamente schermata di caricamento..... Ho poi montato... -
in Windows 10 Software and AppsAvvio di windows 10 su notebook: Salve, su notebook hp è presente windows 10 su ssd kingstone, dopo un aggiornamento di windows update, windows non si avvia più, va in loop, rimane sulla schermata di caricamento, seguita poi dalla diagnosi del PC e poi nuovamente schermata di caricamento..... Ho poi montato... -
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingAvvio di windows 10 su notebook: Salve, su notebook hp è presente windows 10 su ssd kingstone, dopo un aggiornamento di windows update, windows non si avvia più, va in loop, rimane sulla schermata di caricamento, seguita poi dalla diagnosi del PC e poi nuovamente schermata di caricamento..... Ho poi montato... -
Perché l'opzione 'Personalizza la schermata di blocco' è inattiva su Windows 11 Home?
in Windows 10 GamingPerché l'opzione 'Personalizza la schermata di blocco' è inattiva su Windows 11 Home?: Ho Windows 11 Home e ho provato a personalizzare la schermata di blocco del device per inserire una foto della mia galleria, ma l'opzione 'personalizza la schermata di blocco' risulta inattiva e sopra di essa compare il seguente avviso: 'Alcune di queste impostazioni sono... -
5 mesi fa la mia licenza di Windows 11 è stata attivata dall'azienda che ho lasciato....
in Windows 10 Software and Apps5 mesi fa la mia licenza di Windows 11 è stata attivata dall'azienda che ho lasciato....: 5 mesi fa ho lasciato l'azienda Enel Group ed ho acquistato il notebook aziendale con la licenza di MS Windows 11, regolarmente attivata a suo tempo.Ora il sistema mi chiede di attivarla nuovamente.Perché?Cosa devo fare per risolvere?... -
Mi esce la schermata blu con codice: INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE.Mi esce la schermata blu con...
in Windows 10 GamingMi esce la schermata blu con codice: INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE.Mi esce la schermata blu con...: Mi esce la schermata blu con codice: INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE.Cosa devo fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/mi-esce-la-schermata-blu-con-codice/db0d4292-718d-4ff2-8ecd-835fe06f5c4b -
Mi esce la schermata blu con codice: INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE.Mi esce la schermata blu con...
in Windows 10 Software and AppsMi esce la schermata blu con codice: INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE.Mi esce la schermata blu con...: Mi esce la schermata blu con codice: INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE.Cosa devo fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/mi-esce-la-schermata-blu-con-codice/db0d4292-718d-4ff2-8ecd-835fe06f5c4b