Windows 10: Perché l'opzione 'Personalizza la schermata di blocco' è inattiva su Windows 11 Home?
Discus and support Perché l'opzione 'Personalizza la schermata di blocco' è inattiva su Windows 11 Home? in Windows 10 Gaming to solve the problem; Ho Windows 11 Home e ho provato a personalizzare la schermata di blocco del device per inserire una foto della mia galleria, ma l'opzione 'personalizza... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Carlo Brandi, Jun 9, 2025 at 5:17 PM.
Thema:
Perché l'opzione 'Personalizza la schermata di blocco' è inattiva su Windows 11 Home?
Loading...
-
Perché l'opzione 'Personalizza la schermata di blocco' è inattiva su Windows 11 Home? - Similar Threads - Perché l'opzione 'Personalizza
-
Perché l'opzione 'Personalizza la schermata di blocco' è inattiva su Windows 11 Home?
in Windows 10 Software and AppsPerché l'opzione 'Personalizza la schermata di blocco' è inattiva su Windows 11 Home?: Ho Windows 11 Home e ho provato a personalizzare la schermata di blocco del device per inserire una foto della mia galleria, ma l'opzione 'personalizza la schermata di blocco' risulta inattiva e sopra di essa compare il seguente avviso: 'Alcune di queste impostazioni sono... -
5 mesi fa la mia licenza di Windows 11 è stata attivata dall'azienda che ho lasciato....
in Windows 10 Gaming5 mesi fa la mia licenza di Windows 11 è stata attivata dall'azienda che ho lasciato....: 5 mesi fa ho lasciato l'azienda Enel Group ed ho acquistato il notebook aziendale con la licenza di MS Windows 11, regolarmente attivata a suo tempo.Ora il sistema mi chiede di attivarla nuovamente.Perché?Cosa devo fare per risolvere?... -
5 mesi fa la mia licenza di Windows 11 è stata attivata dall'azienda che ho lasciato....
in Windows 10 Software and Apps5 mesi fa la mia licenza di Windows 11 è stata attivata dall'azienda che ho lasciato....: 5 mesi fa ho lasciato l'azienda Enel Group ed ho acquistato il notebook aziendale con la licenza di MS Windows 11, regolarmente attivata a suo tempo.Ora il sistema mi chiede di attivarla nuovamente.Perché?Cosa devo fare per risolvere?... -
Mi esce la schermata blu con codice: INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE.Mi esce la schermata blu con...
in Windows 10 GamingMi esce la schermata blu con codice: INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE.Mi esce la schermata blu con...: Mi esce la schermata blu con codice: INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE.Cosa devo fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/mi-esce-la-schermata-blu-con-codice/db0d4292-718d-4ff2-8ecd-835fe06f5c4b -
Mi esce la schermata blu con codice: INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE.Mi esce la schermata blu con...
in Windows 10 Software and AppsMi esce la schermata blu con codice: INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE.Mi esce la schermata blu con...: Mi esce la schermata blu con codice: INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE.Cosa devo fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/mi-esce-la-schermata-blu-con-codice/db0d4292-718d-4ff2-8ecd-835fe06f5c4b -
Non è possibile scaricare e installare questo aggiornamento perché non è ancora pronto per...
in Windows 10 Software and AppsNon è possibile scaricare e installare questo aggiornamento perché non è ancora pronto per...: Salveho windows 11 pro 24H2, in windows update c'è questo aggiornamento: Windows 11, version 24H2 versione di ripristino. Il problema è che ogni volta che windows update tenta di scaricarlo si ferma all'8% e appare la casella "Riprova tutte", sotto al nome dell'aggiornamento... -
blocco della tastiera nell'uso di word, excel, ecc
in Windows 10 Gamingblocco della tastiera nell'uso di word, excel, ecc: Spesso, da un paio di giorni, il pc si bloccail tastierino numerico e la tastiera rimane bloccata per parecchi minuti ed oltresia con i programmi di microsoft che con egle e anche altri swcosa è successo?... -
in Windows 10 Software and Appsblocco della tastiera nell'uso di word, excel, ecc: Spesso, da un paio di giorni, il pc si bloccail tastierino numerico e la tastiera rimane bloccata per parecchi minuti ed oltresia con i programmi di microsoft che con egle e anche altri swcosa è successo?... -
in Windows 10 Installation and Upgradeblocco della tastiera nell'uso di word, excel, ecc: Spesso, da un paio di giorni, il pc si bloccail tastierino numerico e la tastiera rimane bloccata per parecchi minuti ed oltresia con i programmi di microsoft che con egle e anche altri swcosa è successo?...